Accordi e testo completo di "Underman" di Rancore per chitarra. Tonalità: REb. Accordi principali: SIbm, FA7, MIbm, MIbm/REb, REb6, FA7/DO, FA7/LA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

REb

Accordi

SIbm, FA7, MIbm, MIbm/REb, REb6, FA7/DO, FA7/LA

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Underman di Rancore?
Gli accordi usati in "Underman" di Rancore sono: SIbm, FA7, MIbm, MIbm/REb, REb6, FA7/DO, FA7/LA. Tonalità: REb.
In che tonalità è Underman?
"Underman" di Rancore è in tonalità REb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Underman?
Testo e accordi completi di "Underman" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/underman.
Chi canta Underman?
"Underman" è interpretata da Rancore.

Spartito completo

Underman
Rancore
Key: REb
Intro:

SIbm
Tu forse non mi senti bene

Perché devo alzare un po' la voce

  SIbm
E altrimenti poi ti distrai

                  FA7
Io dormo sopra il letto di quel fiume

Che è arrivato alla sua foce

Amore ma perché ti ci sdrai?

                     SIbm
Chi pensa che il mio essere distante

porti a quello che mi nuoce?

Neanche sai io quanto distai

              FA7
Nessuno sa io quanto tempo misi nella crisi

Costruendo quei castelli di pastelli

che in un colpo disfai

    SIbm
Ora ci sto, ci stai, notte fonda, freestyle

Una nuova porta che si sfonda

                  FA7
Entrerò chiedendo del flow se ce l'hai

Mi addormenterò zitto sulla luna

sotto una lacrima di Pierrot

SIbm
Io non morirò mai perché ho un senso di colpa

Così grande che la tomba volerà via

FA7
Dimmi quante colpe hai, se mi incolperai avrai ragione

Smetterò di dirmi la stessa bugia

SIbm                               MIbm
 Addormentarmi so che dipenderà da me

              MIbm/REb    FA7
Nessuno mi ha fatto una magia

                                  REb6
Addormentarmi so che dipenderà da me

                 FA7/DO           SIbm
E se non mi addormento è colpa mia

                                  MIbm
Addormentarmi so che dipenderà da me

                    MIbm/REb         FA7
Nessuno ha messo in atto una strategia

                                  REb6
Addormentarmi so che dipenderà da me

                 FA7/DO        SIbm
E se non mi addormento è colpa mia

  SIbm
È musica che non vende, di certo non fa i milioni

Portando rispetto a tutte le donne scrive canzoni

FA7
Musica che non parla di soldi e di medaglioni

Per questo quando l'ascolti mi dici: Che due coglioni

SIbm
Esco da solo, dicono tutti che sono strano

Scrivo un poema sui tovaglioli, ad esempio questo

FA7
Vivo da solo, gioco da solo con la mia mano

Prendo quel tovagliolo che tanto fecondo il testo

SIbm
 Questa violenza gratuita, una videoludica frode

                                        FA7
Un idealismo fittizio di cui la musica gode

Farò morire un mondo giovane senza un perché

La stessa cosa che il mondo ha fatto con me

   SIbm
La notte nel letto dormo sempre sul bordo

Così metto sotto al letto tutti i mostri che porto

      FA7
La mattina piano piano sotto il letto mi sporgo

Li riconto poi li segno sul diario di bordo

       SIbm
Questo mondo particolare, troppo sordo

        MIbm                  MIbm/REb
Io nell'aere colgo che qui il male è molto

      FA7
Resta pronto a farti inculare, guarda in fondo

Questo aeroporto porta a un mare morto

SIbm
Dimmi com'è, morta

                 MIbm
Quella voglia di prendermi il controllo

        MIbm/REb
di quel poco che avanza

      FA7
Io mi prendo così tanta colpa che sarà follia

Pensare che ci sta qualcuno nella stanza

SIbm                               MIbm
 Addormentarmi so che dipenderà da me

                          FA7
Nessuno mi ha fatto una magia

                                  FA7/LA
Addormentarmi so che dipenderà da me

                                  SIbm
E se non mi addormento è colpa mia

                                  MIbm
Addormentarmi so che dipenderà da me

                    MIbm/REb         FA7
Nessuno ha messo in atto una strategia

                                  REb6
Addormentarmi so che dipenderà da me

                 FA7/DO        SIbm
E se non mi addormento è colpa mia

SIbm                               MIbm
 Addormentarmi so che dipenderà da me

                                  FA7
(Addormentarmi so che dipenderà da me)

                                  REb6
Addormentarmi so che dipenderà da me

                 FA7/DO           SIbm
E se non mi addormento è colpa mia

                 FA7/DO        SIbm
E se non mi addormento è colpa mia

SIbm
Non mi sento bene, devo alzare un po' la voce

Vai così, voglio che rimbombi tra i palazzi

FA7
Sono quattro giorni che ho la testa che mi cuoce

Ora al quinto giorno io sorvolo i nuovi spazi

SIbm
Non diventerò la bestia, non sarò feroce

Non mi darò in pasto agli angeli per farli sazi

FA7
Non andrò all'inferno perché questo mondo è atroce

Questo mondo è già un inferno con i contro cazzi

SIbm
Sembra matematica qui, chi sale scende

   MIbm
chi, chi scende sale

                       FA7
È come se in pratica fosse inversamente proporzionale

Ma questo non è un normale cambio generazionale

  SIbm
Detesto l'atteggiamento stupido, elementare

              MIbm                 MIbm/REb
Che a volte assumo quando penso subito che va male

       FA7
Nessuno ha preso la regia

Sono io che ho messo dentro al ticchettio

della mia sveglia

Una bomba ad orologeria

...Achtung

Null, drei, zwölf, vier, sechs, drei, eins, sechs

Drei, acht, elf, vier, sechs

Underman

Rancore · Key REb

Intro:
Tu forse non mi senti bene
Perché devo alzare un po' la voce
E altrimenti poi ti distrai
Io dormo sopra il letto di quel fiume
Che è arrivato alla sua foce
Amore ma perché ti ci sdrai?
Chi pensa che il mio essere distante
porti a quello che mi nuoce?
Neanche sai io quanto distai
Nessuno sa io quanto tempo misi nella crisi
Costruendo quei castelli di pastelli
che in un colpo disfai
Ora ci sto, ci stai, notte fonda, freestyle
Una nuova porta che si sfonda
Entrerò chiedendo del flow se ce l'hai
Mi addormenterò zitto sulla luna
sotto una lacrima di Pierrot
Io non morirò mai perché ho un senso di colpa
Così grande che la tomba volerà via
Dimmi quante colpe hai, se mi incolperai avrai ragione
Smetterò di dirmi la stessa bugia
Addormentarmi so che dipenderà da me
Nessuno mi ha fatto una magia
Addormentarmi so che dipenderà da me
E se non mi addormento è colpa mia
Addormentarmi so che dipenderà da me
Nessuno ha messo in atto una strategia
Addormentarmi so che dipenderà da me
E se non mi addormento è colpa mia
È musica che non vende, di certo non fa i milioni
Portando rispetto a tutte le donne scrive canzoni
Musica che non parla di soldi e di medaglioni
Per questo quando l'ascolti mi dici: Che due coglioni
Esco da solo, dicono tutti che sono strano
Scrivo un poema sui tovaglioli, ad esempio questo
Vivo da solo, gioco da solo con la mia mano
Prendo quel tovagliolo che tanto fecondo il testo
Questa violenza gratuita, una videoludica frode
Un idealismo fittizio di cui la musica gode
Farò morire un mondo giovane senza un perché
La stessa cosa che il mondo ha fatto con me
La notte nel letto dormo sempre sul bordo
Così metto sotto al letto tutti i mostri che porto
La mattina piano piano sotto il letto mi sporgo
Li riconto poi li segno sul diario di bordo
Questo mondo particolare, troppo sordo
Io nell'aere colgo che qui il male è molto
Resta pronto a farti inculare, guarda in fondo
Questo aeroporto porta a un mare morto
Dimmi com'è, morta
Quella voglia di prendermi il controllo
di quel poco che avanza
Io mi prendo così tanta colpa che sarà follia
Pensare che ci sta qualcuno nella stanza
Addormentarmi so che dipenderà da me
Nessuno mi ha fatto una magia
Addormentarmi so che dipenderà da me
E se non mi addormento è colpa mia
Addormentarmi so che dipenderà da me
Nessuno ha messo in atto una strategia
Addormentarmi so che dipenderà da me
E se non mi addormento è colpa mia
Addormentarmi so che dipenderà da me
(Addormentarmi so che dipenderà da me)
Addormentarmi so che dipenderà da me
E se non mi addormento è colpa mia
E se non mi addormento è colpa mia
Non mi sento bene, devo alzare un po' la voce
Vai così, voglio che rimbombi tra i palazzi
Sono quattro giorni che ho la testa che mi cuoce
Ora al quinto giorno io sorvolo i nuovi spazi
Non diventerò la bestia, non sarò feroce
Non mi darò in pasto agli angeli per farli sazi
Non andrò all'inferno perché questo mondo è atroce
Questo mondo è già un inferno con i contro cazzi
Sembra matematica qui, chi sale scende
chi, chi scende sale
È come se in pratica fosse inversamente proporzionale
Ma questo non è un normale cambio generazionale
Detesto l'atteggiamento stupido, elementare
Che a volte assumo quando penso subito che va male
Nessuno ha preso la regia
Sono io che ho messo dentro al ticchettio
della mia sveglia
Una bomba ad orologeria
...Achtung
Null, drei, zwölf, vier, sechs, drei, eins, sechs
Drei, acht, elf, vier, sechs

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Rancore

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x