Accordi e testo completo di "Sotto Effetto Stono" di Sottotono per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: FAm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LAb
Accordi
FAm
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Sotto Effetto Stono di Sottotono?
- Gli accordi usati in "Sotto Effetto Stono" di Sottotono sono: FAm. Tonalità: LAb.
- In che tonalità è Sotto Effetto Stono?
- "Sotto Effetto Stono" di Sottotono è in tonalità LAb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Sotto Effetto Stono?
- Testo e accordi completi di "Sotto Effetto Stono" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/sotto-effetto-stono.
- Chi canta Sotto Effetto Stono?
- "Sotto Effetto Stono" è interpretata da Sottotono.
Spartito completo
Sotto Effetto Stono
Sottotono
Key: LAb
Intro:
FAm
FAm
Non dirmi che sono un bastardo,
fa un esame di coscienza e dimmi chi è il bugiardo,
chi è senza riguardo,
per la merda che ho creato per questo ho sempre odiato
chi si prende i meriti senza aver sudato
E il bello è che mi ostacoli con ogni mezzo,
il fatto è che sta storia va avanti ormai da un pezzo,
e quindi metti fine alle tue ramanzine
tanto continuerò a parlar delle mie signorine
Sei terribile, insopportabile, impossibile,
sorridi e in più mi lecchi il culo
guarda sei incredibile
In modo osceno di storie ripieno,
niente da fare ti convien scappare se no mo' ti meno
FAm
sto sotto e sto bene quando sto sottotono
e solo sotto effetto stono sto sotto
e sto bene quando sto sottotono
e solo sotto effetto stono
FAm
Perciò non voglio sentire storie
del tipo "in fondo siamo amici,
perché non dimenticare tutto che ne dici",
ma le metriche so' piezz'e core,
niente buttanate varie e paga le mie storie
Jolly adesso i soldi molli, dopo una notte di lavoro
voglio io darmi a spese folli,
e quindi è meglio che mi molli
e dal mio culo è meglio che ti scolli
FAm
Di storie non ne voglio più ora c'è la Sottotono kru,
e ti conviene riconoscerlo perché non so in te
ma di storie in me ce n'è
Altro che non ve n'è merda se ce n'è di sorie in me
tanto da farti diventare bleu,
ora che spaccio rime a prezzi modici,
ora che fish fa basi stilose come Prodeje
FAm
sto sotto e sto bene quando sto sottotono
e solo sotto effetto stono sto sotto
e sto bene quando sto sottotono
e solo sotto effetto stono
FAm
sto sotto e sto bene quando sto sottotono
e solo sotto effetto stono sto sotto
e sto bene quando sto sottotono
e solo sotto effetto stono
FAm
È chiaro che si tratta di Sottotono,
puoi riconoscerlo dal suono,
dalle capacità che il mio home fisch
e chi è Rosario Madonia ti mostra è il fatto che...
tormento nei panni di Tony Mantelli
AKA Don Antonio rappresenta lo stono-fone italiano
e ti conviene riconoscerlo perché
l'area cronica è off-hit
e le puttane appiccicose e i gadget
stanno lontani...
capisci : solo se ti spari, vesto gli occhiali di Versace
e il gessato di Armani ...cosa molla
e rappresento quello stile
che hanno solo gli italiani, sto sotto....