Accordi e testo completo di "Chissà Ora con Chi Sei" di Sottotono per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: FAm7, REb7+, DOm7, SIbm7, MIb, REbadd9, SIbm7/9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb

Accordi

FAm7, REb7+, DOm7, SIbm7, MIb, REbadd9, SIbm7/9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Chissà Ora con Chi Sei di Sottotono?
Gli accordi usati in "Chissà Ora con Chi Sei" di Sottotono sono: FAm7, REb7+, DOm7, SIbm7, MIb, REbadd9, SIbm7/9. Tonalità: LAb.
In che tonalità è Chissà Ora con Chi Sei?
"Chissà Ora con Chi Sei" di Sottotono è in tonalità LAb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Chissà Ora con Chi Sei?
Testo e accordi completi di "Chissà Ora con Chi Sei" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/chissa-ora-con-chi-sei.
Chi canta Chissà Ora con Chi Sei?
"Chissà Ora con Chi Sei" è interpretata da Sottotono.

Spartito completo

Chissà Ora con Chi Sei
Sottotono
Key: LAb
Intro:

FAm7   REb7+  DOm7 SIbm7

   MIb       FAm7
Tu mi dicevi caro, dolce, baby 

                     REb7+
e scopro che non era vero mai, 

          DOm7     SIbm7  MIb
magari un altro hai

FAm7
 Chissà ora con chi sei, se sei con lui

o se sono stupidi i viaggi miei, 

    REbadd9
chissà se lo conosco spero 

                   DOm7            SIbm7       MIb
di non incontrarvi mai in nessun posto o morirei, 

           FAm7
per come reagirei incomincio da mò a scusarmi 

non arrabbiarti nel far finta di non vedervi, 

REbadd9                                    DOm7
 rassegnarsi vuol dire capire che è troppo tardi 

   SIbm7            MIb    FAm7
e iniziare a dimenticarti, 

forse è meglio, non è quello che voglio 

ma di fronte a te mi spoglio del mio orgoglio 

REbadd9
 chiedo a Dio consiglio, 

        DOm7
aver di fianco almeno lui 

SIbm7                 MIb
le notti in cui starò sveglio 

FAm7
Ma se sei così speciale 

da chiudere senza litigare 

REbadd9             DOm7    SIbm7              
è perchè chissà ora con chi sei

FAm7
 Chi mi sostiene ora siede accanto a me, 

        REb7+
mi aiuterà, 

                     DOm7        SIbm7 MIb
mi distrarrà che non pensi più a te

FAm7
 Ma cosa credi che un altro già c'ho, 

            REb7+
che tu stia male ed io no, 

       DOm7      SIbm7  MIb
che un cuore non ho

         FAm7
Dimmi se mentre lo facevi sapevi 

a cosa incontro andavi ma un altro come me 

              REbadd9
dove lo trovi sai 

non credo che ci sia un tipo 

       DOm7       SIbm7            MIb
con la mia stessa voglia di portarti via, 

FAm7
 la stessa capacità di trasformare 

i sogni in realtà con semplicità, 

     REbadd9      
ah e dimmelo che ora l'amore sai cos'è 

  DOm7          SIbm7             MIb
e diglielo allo scemo che ora sta con te

FAm7
 Tiro un sospiro di sollievo, 

mi faccio forte dietro un tanto lo sapevo, 

          REbadd9
ma i tuoi occhi hanno un riflesso diverso 

      DOm7           SIbm7           MIb
tanto so chi tra noi due ci ha perso, 

          FAm7
chi riuscirà a trovare l'altro lui se ce l'ha, 

chi resterà sempre solo tra noi due già si sa, 

REbadd9
tu tanto te la sai sempre cavare, 

DOm7        SIbm7 
tu e la mia vita è tutta da rifare

FAm7
 Chi mi sostiene ora siede accanto a me, 

        REb7+
mi aiuterà, 

                     DOm7        SIbm7 MIb
mi distrarrà che non pensi più a te

FAm7
 Ma cosa credi che un altro già c'ho, 

            REb7+
che tu stia male ed io no, 

       DOm7      SIbm7  MIb
che un cuore non ho

FAm7                                   REb7+
Caro, dolce, baby e scopro che non era vero mai, 

          DOm7      SIbm7/9 MIb
magari un altro hai

   FAm7    
Tu penserai lo stesso è questo che rifiuto

 ma di aiuto tu ne hai io non ne ho voluto, 

REbadd9                                    DOm7
sai che non riesco a comunicare eri tu per me 

                SIbm7         MIb
la traduttrice universale, la chiave 

FAm7
per riuscire ad estinguere ogni male, 

apparire alquanto normale, 

                                REb7+
soffrire per poi creare mi pare non male 

come tecnica da usare, 

         DOm7              SIbm7        MIb
un altro sasso gettato che scompare nel mare, 

   FAm7
di storie vissute in tempi trascorsi 

un oceano di rimorsi ricordi confusi 

                REb7+
tra mille volti troppi 

                               DOm7
perchè comunque so che se ti incontrerò 

        SIbm7      
ti mangerò con gli occhi e non basta

FAm7
 Chi mi sostiene ora siede accanto a me, 

        REb7+
mi aiuterà, 

                     DOm7        SIbm7 MIb
mi distrarrà che non pensi più a te

FAm7
 Ma cosa credi che un altro già c'ho, 

            REb7+
che tu stia male ed io no, 

       DOm7      SIbm7  MIb
che un cuore non ho

FAm7
 Chi mi sostiene ora siede accanto a me, 

        REb7+
mi aiuterà, 

                     DOm7        SIbm7 MIb
mi distrarrà che non pensi più a te

FAm7
 Ma cosa credi che un altro già c'ho, 

            REb7+
che tu stia male ed io no, 

       DOm7      SIbm7  MIb
che un cuore non ho

FAm7                                         
Ma se sei così speciale da chiudere senza litigare 

REb7+               DOm7    SIbm7  MIb
è perchè chissà ora con chi sei... 

FAm7    REb7+  DOm7 SIbm7 MIb

Chissà Ora con Chi Sei

Sottotono · Key LAb

Intro:
Tu mi dicevi caro, dolce, baby
e scopro che non era vero mai,
magari un altro hai
Chissà ora con chi sei, se sei con lui
o se sono stupidi i viaggi miei,
chissà se lo conosco spero
di non incontrarvi mai in nessun posto o morirei,
per come reagirei incomincio da mò a scusarmi
non arrabbiarti nel far finta di non vedervi,
rassegnarsi vuol dire capire che è troppo tardi
e iniziare a dimenticarti,
forse è meglio, non è quello che voglio
ma di fronte a te mi spoglio del mio orgoglio
chiedo a Dio consiglio,
aver di fianco almeno lui
le notti in cui starò sveglio
Ma se sei così speciale
da chiudere senza litigare
è perchè chissà ora con chi sei
Chi mi sostiene ora siede accanto a me,
mi aiuterà,
mi distrarrà che non pensi più a te
Ma cosa credi che un altro già c'ho,
che tu stia male ed io no,
che un cuore non ho
Dimmi se mentre lo facevi sapevi
a cosa incontro andavi ma un altro come me
dove lo trovi sai
non credo che ci sia un tipo
con la mia stessa voglia di portarti via,
la stessa capacità di trasformare
i sogni in realtà con semplicità,
ah e dimmelo che ora l'amore sai cos'è
e diglielo allo scemo che ora sta con te
Tiro un sospiro di sollievo,
mi faccio forte dietro un tanto lo sapevo,
ma i tuoi occhi hanno un riflesso diverso
tanto so chi tra noi due ci ha perso,
chi riuscirà a trovare l'altro lui se ce l'ha,
chi resterà sempre solo tra noi due già si sa,
tu tanto te la sai sempre cavare,
tu e la mia vita è tutta da rifare
Chi mi sostiene ora siede accanto a me,
mi aiuterà,
mi distrarrà che non pensi più a te
Ma cosa credi che un altro già c'ho,
che tu stia male ed io no,
che un cuore non ho
Caro, dolce, baby e scopro che non era vero mai,
magari un altro hai
Tu penserai lo stesso è questo che rifiuto
ma di aiuto tu ne hai io non ne ho voluto,
sai che non riesco a comunicare eri tu per me
la traduttrice universale, la chiave
per riuscire ad estinguere ogni male,
apparire alquanto normale,
soffrire per poi creare mi pare non male
come tecnica da usare,
un altro sasso gettato che scompare nel mare,
di storie vissute in tempi trascorsi
un oceano di rimorsi ricordi confusi
tra mille volti troppi
perchè comunque so che se ti incontrerò
ti mangerò con gli occhi e non basta
Chi mi sostiene ora siede accanto a me,
mi aiuterà,
mi distrarrà che non pensi più a te
Ma cosa credi che un altro già c'ho,
che tu stia male ed io no,
che un cuore non ho
Chi mi sostiene ora siede accanto a me,
mi aiuterà,
mi distrarrà che non pensi più a te
Ma cosa credi che un altro già c'ho,
che tu stia male ed io no,
che un cuore non ho
Ma se sei così speciale da chiudere senza litigare
è perchè chissà ora con chi sei...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Sottotono

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x