Accordi e testo completo di "Poco Male" di Sottotono per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: SIm7/9, LA7+, FA#m7, RE, SIm7, FA#m, FA#m/MI, RE7+, MI, LA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

SIm7/9, LA7+, FA#m7, RE, SIm7, FA#m, FA#m/MI, RE7+, MI, LA

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Poco Male di Sottotono?
Gli accordi usati in "Poco Male" di Sottotono sono: SIm7/9, LA7+, FA#m7, RE, SIm7, FA#m, FA#m/MI, RE7+, MI, LA. Tonalità: LA.
In che tonalità è Poco Male?
"Poco Male" di Sottotono è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Poco Male?
Testo e accordi completi di "Poco Male" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/poco-male.
Chi canta Poco Male?
"Poco Male" è interpretata da Sottotono.

Spartito completo

Poco Male
Sottotono
Key: LA
Intro:

SIm7/9   LA7+ FA#m7

SIm7/9   LA7+

             RE
Ho messo due cose nello zaino e sono uscito di casa

         SIm7
Con la voglia di scordarmi 

quel che avevo imparato a scuola

  FA#m
Lasciarmi alle spalle il passato 

e vivere il presente

FA#m/MI
 Anche se in tasca non avevo niente

    RE
Maledetta voglia di fuggire via

                   SIm7
Che poi se c'è una colpa, di sicuro è sempre mia

                    FA#m
Preso a pugni dai soliti idioti

                              FA#m/MI
Da una vita che non ci vuole come siamo, 

e ci troviamo soli

         RE7+
Dai, fai presto prima che sia tardi

          MI
Che poi i nostri sogni li realizzano gli altri

       FA#m
Se poi diventare grandi 

                        LA7+
è metterli da parte e dimenticarli

                RE7+
E ho sognato di te

                                    SIm7/9
Svegliarsi è stato come un pugno in faccia

                              FA#m
Eri diversa, mi dicevo: "Nessuna

                                     MI
Mi ha fatto male come te," ma non so piangere

                                   RE7+
Anche se un giorno ti scordassi di me

                             SIm7/9
Mi ha preso male questa nottataccia

                                   FA#m
Io e te ubriachi a delirare alla luna

                                   MI
Giochiamo forte, a chi colpisce di più

                                     RE
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"

              SIm7
Na-na na-na-na

                                     FA#m
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"

              MI
Na-na na-na-na

Poi ci diciamo: "È tutto qui?"

                     RE
Non lasciarmi andare giù anche 

se non siamo più gli stessi

                SIm7
Vuoi chiamarmi "primo" 

perché gli altri dietro me li sono persi

FA#m
Senza la paura di essere diversi

      FA#m/MI
Col coraggio che ci vuole ad essere se stessi

RE
Tu che sai parlarmi coi tuoi gesti e i tuoi occhi

 SIm7
Tu, che sai stupirmi quando mi tocchi

  FA#m
Buttare via tutto è una follia

                   FA#m/MI
Che poi se c'è una colpa, di sicuro è la mia

                RE7+
E ho sognato di te

                                    SIm7/9
Svegliarsi è stato come un pugno in faccia

                              FA#m
Eri diversa, mi dicevo: "Nessuna

                                     MI
Mi ha fatto male come te," ma non so piangere

                                   RE7+
Anche se un giorno ti scordassi di me

                             SIm7/9
Mi ha preso male questa nottataccia

                                   FA#m
Io e te ubriachi a delirare alla luna

                                   MI
Giochiamo forte, a chi colpisce di più

                                     RE
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"

              SIm7
Na-na na-na-na

                                     FA#m
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"

              LA7+
Na-na na-na-na

Poi ci diciamo: "È tutto qui?"

RE7+
Puoi imparare a lasciarti andare

Quando, in fondo, 

      MI
poi scopri che ti è permesso sbagliare

FA#m
Essere chi sei veramente

                 LA
Tu fai sembrarlo facile sempre

                RE7+
E ho sognato di te

                                    SIm7/9
Svegliarsi è stato come un pugno in faccia

                              FA#m
Eri diversa, mi dicevo: "Nessuna

                                     MI
Mi ha fatto male come te," ma non so piangere

                                   RE7+
Anche se un giorno ti scordassi di me

                             SIm7/9
Mi ha preso male questa nottataccia

                                   FA#m
Io e te ubriachi a delirare alla luna

                                   MI
Giochiamo forte, a chi colpisce di più

                                     RE
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"

              SIm7
Na-na na-na-na

                                     FA#m
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"

              MI
Na-na na-na-na

Poi ci diciamo: "È tutto qui?"

Poco Male

Sottotono · Key LA

Intro:
Ho messo due cose nello zaino e sono uscito di casa
Con la voglia di scordarmi
quel che avevo imparato a scuola
Lasciarmi alle spalle il passato
e vivere il presente
Anche se in tasca non avevo niente
Maledetta voglia di fuggire via
Che poi se c'è una colpa, di sicuro è sempre mia
Preso a pugni dai soliti idioti
Da una vita che non ci vuole come siamo,
e ci troviamo soli
Dai, fai presto prima che sia tardi
Che poi i nostri sogni li realizzano gli altri
Se poi diventare grandi
è metterli da parte e dimenticarli
E ho sognato di te
Svegliarsi è stato come un pugno in faccia
Eri diversa, mi dicevo: "Nessuna
Mi ha fatto male come te," ma non so piangere
Anche se un giorno ti scordassi di me
Mi ha preso male questa nottataccia
Io e te ubriachi a delirare alla luna
Giochiamo forte, a chi colpisce di più
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
Na-na na-na-na
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
Na-na na-na-na
Poi ci diciamo: "È tutto qui?"
Non lasciarmi andare giù anche
se non siamo più gli stessi
Vuoi chiamarmi "primo"
perché gli altri dietro me li sono persi
Senza la paura di essere diversi
Col coraggio che ci vuole ad essere se stessi
Tu che sai parlarmi coi tuoi gesti e i tuoi occhi
Tu, che sai stupirmi quando mi tocchi
Buttare via tutto è una follia
Che poi se c'è una colpa, di sicuro è la mia
E ho sognato di te
Svegliarsi è stato come un pugno in faccia
Eri diversa, mi dicevo: "Nessuna
Mi ha fatto male come te," ma non so piangere
Anche se un giorno ti scordassi di me
Mi ha preso male questa nottataccia
Io e te ubriachi a delirare alla luna
Giochiamo forte, a chi colpisce di più
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
Na-na na-na-na
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
Na-na na-na-na
Poi ci diciamo: "È tutto qui?"
Puoi imparare a lasciarti andare
Quando, in fondo,
poi scopri che ti è permesso sbagliare
Essere chi sei veramente
Tu fai sembrarlo facile sempre
E ho sognato di te
Svegliarsi è stato come un pugno in faccia
Eri diversa, mi dicevo: "Nessuna
Mi ha fatto male come te," ma non so piangere
Anche se un giorno ti scordassi di me
Mi ha preso male questa nottataccia
Io e te ubriachi a delirare alla luna
Giochiamo forte, a chi colpisce di più
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
Na-na na-na-na
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
Na-na na-na-na
Poi ci diciamo: "È tutto qui?"

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Sottotono

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x