Accordi e testo completo di "Pioggia" di Il Tre per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SIm, MIm7, SIm/RE, MIm, MIm/RE, SOL, LA, FA#7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
RE
Accordi
SIm, MIm7, SIm/RE, MIm, MIm/RE, SOL, LA, FA#7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Pioggia di Il Tre?
- Gli accordi usati in "Pioggia" di Il Tre sono: SIm, MIm7, SIm/RE, MIm, MIm/RE, SOL, LA, FA#7. Tonalità: RE.
- In che tonalità è Pioggia?
- "Pioggia" di Il Tre è in tonalità RE.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Pioggia?
- Testo e accordi completi di "Pioggia" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/pioggia.
- Chi canta Pioggia?
- "Pioggia" è interpretata da Il Tre.
Spartito completo
Pioggia
Il Tre
Key: RE
SIm
A volte non so comportarmi
Non vorrei mentire, tu piangi
MIm7
Non posso nascondere i miei tagli
SIm
Non posso cancellare i miei sbagli
Non posso tornare indietro, no
No, no, non ho la forza d’andare avanti
MIm7
Sì, ho confuso il mare con il cielo e
SIm
No, no, cerchi nei lobi come i pirati
Quando avevo tredici anni stavo un po’ perso
Cercavo qualcuno che capisse il mio senso
MIm7
Un adolescente che non trova se stesso
SIm
È come una relazione senza buon sesso
E fuori era buio, eh
Sono come un cane senza la strada di casa
MIm7
che è diventato un lupo, eh
SIm
La paura è uno scudo, fra’, te lo giuro
Ho sofferto come tutti per una stronza
SIm/RE
Che mi ha fatto diventare il cuore di ghiaccio
MIm MIm/RE
Ho capito che l’amore spesso è un inganno
SIm
Io sono stanco, eh
SIm
Siamo come la pioggia, eh
SOL
Come un fuoco che scotta, eh
LA
Una bomba che scoppia
Questa vita è bella, ma costa
FA#7
Voglio stare solo con te
SIm
Siamo come la notte, eh
SOL
Sotto un cielo di gocce, eh
LA
Quando corri più forte
Io non ho paura di niente
FA#7
Tornerò con le mani rotte
Stai con me
Ricordo che
SIm
Parlavano lontano come se
fossi estraneo al discorso
Ero solo un bimbo in disparte,
volevo fare il grande, l’opposto
MIm
Alla fine ho fatto, concluso,
sono soddisfatto e tu illusa
SIM
Lei voleva un cuore, io niente,
lei mi dice: “Vattene”, io “Scusa”
E mi sento in gabbia,
come se fossi legato sì, dalle mie corde
Dentro ho rabbia,
come se avessi potuto trovare le forze
MIm
Adesso basta, se avessi avuto coraggio
magari sai forse
SIm
Ma non importa, chiudo le porte,
se tornerò torneremo più forti
Prima eri il mio punto di forza
SIm/RE SIm
Ora sei soltanto un messaggio nell’archivio
MIm MIm/RE
Hai curato le ferite di quella stronza
SIm
E dopo ti ho persa, eh
SIm
Siamo come la pioggia, eh
SOL
Come un fuoco che scotta, eh
LA
Una bomba che scoppia
Questa vita è bella, ma costa
FA#7
Voglio stare solo con te
SIm
Siamo come la notte, eh
SOL
Sotto un cielo di gocce, eh
LA
Quando corri più forte
Io non ho paura di niente
FA#7
Tornerò con le mani rotte
Stai con me
SIm
Siamo come la pioggia, eh
SOL
Come un fuoco che scotta, eh
LA
Una bomba che scoppia
Questa vita è bella, ma costa
FA#7
Voglio stare solo con te
SIm
Siamo come la notte, eh
SOL
Sotto un cielo di gocce, eh
LA
Quando corri più forte
Io non ho paura di niente
FA#7
Tornerò con le mani rotte
SIm
Stai con me