Accordi e testo completo di "Fuori È Notte" di Il Tre per chitarra. Tonalità: SIb. Accordi principali: SOLm, MIb7+, SIb, DOm, SIb/LA, RE7, MIb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SIb
Accordi
SOLm, MIb7+, SIb, DOm, SIb/LA, RE7, MIb
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Fuori È Notte di Il Tre?
- Gli accordi usati in "Fuori È Notte" di Il Tre sono: SOLm, MIb7+, SIb, DOm, SIb/LA, RE7, MIb. Tonalità: SIb.
- In che tonalità è Fuori È Notte?
- "Fuori È Notte" di Il Tre è in tonalità SIb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Fuori È Notte?
- Testo e accordi completi di "Fuori È Notte" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/fuori-e-notte.
- Chi canta Fuori È Notte?
- "Fuori È Notte" è interpretata da Il Tre.
Spartito completo
Fuori È Notte
Il Tre
Key: SIb
Intro:
SOLm MIb7+ SIb DOm
SOLm
Fuori è notte ed esco
MIb7+
Per sentire il vento freddo
SIb DOm
E parlarti di me, parlarti di me
SOLm
E ventitre anni son pochi per migliaia di euro
DOm
Per milioni di streaming, però è quello che volevo
MIb7+
Tornavo a casa da scuola con una strofa nuova
SIb SIb/LA
La provavo come se stessi al Teatro dell'Opera
SOLm
Senza filtri, non come le storie
MIb7+
Dove ogni difetto brilla alla luce del sole
DOm
Davanti a dieci persone io volevo attenzione
SIb SIb/LA
Ma non puoi morire d'infarto se non senti il cuore
MIb7+
E non puoi tornare indietro perché è tutto nero
SIb
Ero io volevo essere scelto
MIb7+
Però adesso non è così bello,
RE7
io non potevo saperlo, eh, eh
SOLm
Fuori è notte ed esco
MIb7+
Per sentire il vento freddo
SIb DOm
E parlarti di me, parlarti di me
SOLm
In un parcheggio triste e abbandonato,
MIb7+
spento e vuoto
SIb DOm
Proprio come me, proprio come me
MIb7+
Mi manca la leggerezza dei giorni
SIb
Quando affogavo i pensieri nei sogni
MIb
Mi rimangiavo le notti insieme a te
RE7
Che mi facevi da scudo senza niente
SOLm
Ed ho firmato contratti importanti
DOm
E nessuna firma mi ha reso un po' più buono
MIb7+
E potrei stare con mille donne, ma
SIb SIb/LA
Nessuna mi renderebbe un po' più uomo
SOLm
E c'ho bisogno d'amore ma non quello sui social
DOm
Che mi faccia sentire più normale
MIb7+
Preferisco la noia se la fama m'ingoia
SIb SIb/LA
E la notte è la mia seconda madre
MIb7+
E c'ho bisogno d'amore
SIb
E non te l'ho mai detto
MIb7+
Non trovavo parole
SIb
O non era il momento
SOLm
Fuori è notte ed esco
MIb7+
Per sentire il vento freddo
SIb DOm
E parlarti di me, parlarti di me
SOLm
In un parcheggio triste e abbandonato,
MIb7+
e spento e vuoto
SIb DOm
Proprio come me, proprio come me
SOLm MIb7+ SIb DOm