Accordi e testo completo di "Panico" di Lazza per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: LAm, RE, MIm, DO. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

LAm, RE, MIm, DO

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Panico di Lazza?
Gli accordi usati in "Panico" di Lazza sono: LAm, RE, MIm, DO. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Panico?
"Panico" di Lazza è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Panico?
Testo e accordi completi di "Panico" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/panico-2.
Chi canta Panico?
"Panico" è interpretata da Lazza.

Spartito completo

Panico
Lazza
Key: SOL
Intro:

LAm    RE    MIm    DO

LAm    RE    MIm    DO

LAm                     RE
 Sei l'ennesimo sbaglio che potevo anche evitare

MIm                          DO
 Su un tetto al primo appuntamento solo per gridare

LAm                  RE                    MIm    DO
 Vedersi solo per scopare, poi precipitare giù...

                 LAm
E fuori è nebbia fitta

                  RE
E perché ora stai zitta?

                MIm
E cosa vuoi che dica?

               DO                     LAm
E come fai tu, come fai a fare sempre finta

                RE                    MIm    DO
E poi darmi una spinta e farmi andare giù?

         LAm   RE               MIm
Tanto lo sai...   farò il panico

      DO                   LAm   RE
Come sempre, dimmi ora che fai...

              MIm 
Bevo il solito

      DO                       LAm
Sarà tossico e so che non mi farà

             RE
Più come una volta

               MIm                      DO
Due buttafuori mi stanno scortando alla porta

                    LAm
Non ho mai avuto un piano, 

                     RE
ora ne ho un paio di scorta

             MIm    DO
Per il panico

                             LAm
Io sono quello che resta per ultimo

                              RE
A guardare tutti mentre se ne vanno

                              MIm
Entro sempre più freddo e più vuoto

                            DO
Sembra Milano il primo dell'anno

                           LAm
Sembra che faccio finta di niente

                             RE
Ma ogni giorno mi allego più storie

                         MIm
So che lo sai come ci si sente

                          DO
A stare senza un angelo custode

                             LAm
Viviamo come senza un giorno dopo

                            RE
Lascio l'auto con le chiavi dentro

                               MIm
E corro a prenderti un vestito nuovo

                         DO
Che starà meglio sul pavimento

                             LAm
Spingo finché quel rimmel ti cade

                              RE
Tu sei il bene, ma diventi il male

                        MIm
Siamo un capolavoro del cinema

                        DO
Con un finale da dimenticare

         LAm   RE               MIm
Tanto lo sai...   farò il panico

      DO                   LAm   RE
Come sempre, dimmi ora che fai...

              MIm 
Bevo il solito

      DO                       LAm
Sarà tossico e so che non mi farà

             RE
Più come una volta

               MIm                      DO
Due buttafuori mi stanno scortando alla porta

                    LAm
Non ho mai avuto un piano, 

                     RE
ora ne ho un paio di scorta

             MIm    DO
Per il panico

LAm            RE
Forse anche stanotte

         MIm           DO
Perdo la voce per dire niente

           LAm            RE
Penso alle nostre ferite aperte

          MIm           
Sfondo le porte solo se serve

         LAm   RE               MIm
Tanto lo sai...   farò il panico

      DO                   LAm   RE
Come sempre, dimmi ora che fai...

              MIm 
Bevo il solito

      DO                       LAm
Sarà tossico e so che non mi farà

             RE
Più come una volta

               MIm                      DO
Due buttafuori mi stanno scortando alla porta

                    LAm
Non ho mai avuto un piano, 

                     RE
ora ne ho un paio di scorta

             MIm    DO
Per il panico

Panico

Lazza · Key SOL

Intro:
Sei l'ennesimo sbaglio che potevo anche evitare
Su un tetto al primo appuntamento solo per gridare
Vedersi solo per scopare, poi precipitare giù...
E fuori è nebbia fitta
E perché ora stai zitta?
E cosa vuoi che dica?
E come fai tu, come fai a fare sempre finta
E poi darmi una spinta e farmi andare giù?
Tanto lo sai... farò il panico
Come sempre, dimmi ora che fai...
Bevo il solito
Sarà tossico e so che non mi farà
Più come una volta
Due buttafuori mi stanno scortando alla porta
Non ho mai avuto un piano,
ora ne ho un paio di scorta
Per il panico
Io sono quello che resta per ultimo
A guardare tutti mentre se ne vanno
Entro sempre più freddo e più vuoto
Sembra Milano il primo dell'anno
Sembra che faccio finta di niente
Ma ogni giorno mi allego più storie
So che lo sai come ci si sente
A stare senza un angelo custode
Viviamo come senza un giorno dopo
Lascio l'auto con le chiavi dentro
E corro a prenderti un vestito nuovo
Che starà meglio sul pavimento
Spingo finché quel rimmel ti cade
Tu sei il bene, ma diventi il male
Siamo un capolavoro del cinema
Con un finale da dimenticare
Tanto lo sai... farò il panico
Come sempre, dimmi ora che fai...
Bevo il solito
Sarà tossico e so che non mi farà
Più come una volta
Due buttafuori mi stanno scortando alla porta
Non ho mai avuto un piano,
ora ne ho un paio di scorta
Per il panico
Forse anche stanotte
Perdo la voce per dire niente
Penso alle nostre ferite aperte
Sfondo le porte solo se serve
Tanto lo sai... farò il panico
Come sempre, dimmi ora che fai...
Bevo il solito
Sarà tossico e so che non mi farà
Più come una volta
Due buttafuori mi stanno scortando alla porta
Non ho mai avuto un piano,
ora ne ho un paio di scorta
Per il panico

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Lazza

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x