Accordi e testo completo di "Buio Davanti" di Lazza per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: FA#m, LA, RE, MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

FA#m, LA, RE, MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Buio Davanti di Lazza?
Gli accordi usati in "Buio Davanti" di Lazza sono: FA#m, LA, RE, MI. Tonalità: LA.
In che tonalità è Buio Davanti?
"Buio Davanti" di Lazza è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Buio Davanti?
Testo e accordi completi di "Buio Davanti" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/buio-davanti.
Chi canta Buio Davanti?
"Buio Davanti" è interpretata da Lazza.

Spartito completo

Buio Davanti
Lazza
Key: LA
Intro:

FA#m   LA   RE   MI   

      FA#m   LA   RE   MI
Okay, Zzala

                       FA#m                      LA
Mi hai fatto un buco addosso con la tua ultima frase

                       RE                MI
Sul cuore ho un punto rosso di una luce laser

                     FA#m    LA
E il cielo diventa voragine

                         RE      MI
Mi sentirò in mezzo alle rapide

                      FA#m
Se improvvisamente scoppiassero

                      LA
I tuoi occhi gonfi di lacrime

                       RE
E se i giorni non mi passassero

                    MI
Non sono sicuro che capirei

                       FA#m                LA
Perché abbiamo passato tutta la vita ad odiarci

                    RE                MI
Pensare che avevamo tutte le notti davanti

       FA#m             LA
Tu non farmi sapere con chi sei stasera

   RE                MI
Perché non lo perdonerei

      FA#m             LA
Spezzerei le catene, pure l'atmosfera

   RE                MI
Ma poi me ne vergognerei, ehi

FA#m              LA
Tutta la vita ad odiarci

                      RE                 MI
E mi sento come in un tunnel, col buio davanti

       FA#m                   LA
Se guardi nell'oblio, sai che ci sono io

         RE                       MI
E ci sei tu che non parli con gli altri

                FA#m
Sono in giro la notte coi fari spenti

                    LA
Nello stereo c'è un pezzo del Wu-Tang Clan

              RE
Litigo con l'umore, fa sali e scendi

              MI
Come sopra la giostra di un luna park

                 FA#m
Sono il tipo che conta qualche milione

                LA
Poi finisce che muore sopra a una Porsche

              RE    
E ti porto al risto', scegli il migliore

                 MI
Così mi lasci il cuore sotto la cloche

                FA#m
E comincio a pensare sia

                             LA
Troppo tardi, oramai, per rimpiangermi

                             RE
Più ci penso e più vorrei scappare via

                                  MI
Da 'sto posto in cui sprecano gli angeli

                            FA#m
Sembra quasi che facciamo a turni 

             LA
ad essere sbagliati

Non so come riesci, 

   RE                       MI
ma tu con gli occhi puoi spogliarmi

       FA#m             LA
Tu non farmi sapere con chi sei stasera

   RE                MI
Perché non lo perdonerei

      FA#m             LA
Spezzerei le catene, pure l'atmosfera

   RE                MI
Ma poi me ne vergognerei, ehi

FA#m              LA
Tutta la vita ad odiarci

                      RE                 MI
E mi sento come in un tunnel, col buio davanti

       FA#m                   LA
Se guardi nell'oblio, sai che ci sono io

         RE                       MI
E ci sei tu che non parli con gli altri

                  FA#m                 LA
Ti chiamo appena posso, ora lasciami stare

                   RE                      MI
E non mi urlare addosso o esplodo come un geyser

                      FA#m           LA
Ho ancora da scrivere pagine (pagine)

E so farlo sembrare facile (facile)

       FA#m             LA
Tu non farmi sapere con chi sei stasera

   RE                MI
Perché non lo perdonerei

      FA#m             LA
Spezzerei le catene, pure l'atmosfera

   RE                MI
Ma poi me ne vergognerei, ehi

FA#m              LA
Tutta la vita ad odiarci

                      RE                 MI
E mi sento come in un tunnel, col buio davanti

       FA#m                   LA
Se guardi nell'oblio, sai che ci sono io

         RE                       MI
E ci sei tu che non parli con gli altri

Buio Davanti

Lazza · Key LA

Intro:
Okay, Zzala
Mi hai fatto un buco addosso con la tua ultima frase
Sul cuore ho un punto rosso di una luce laser
E il cielo diventa voragine
Mi sentirò in mezzo alle rapide
Se improvvisamente scoppiassero
I tuoi occhi gonfi di lacrime
E se i giorni non mi passassero
Non sono sicuro che capirei
Perché abbiamo passato tutta la vita ad odiarci
Pensare che avevamo tutte le notti davanti
Tu non farmi sapere con chi sei stasera
Perché non lo perdonerei
Spezzerei le catene, pure l'atmosfera
Ma poi me ne vergognerei, ehi
Tutta la vita ad odiarci
E mi sento come in un tunnel, col buio davanti
Se guardi nell'oblio, sai che ci sono io
E ci sei tu che non parli con gli altri
Sono in giro la notte coi fari spenti
Nello stereo c'è un pezzo del Wu-Tang Clan
Litigo con l'umore, fa sali e scendi
Come sopra la giostra di un luna park
Sono il tipo che conta qualche milione
Poi finisce che muore sopra a una Porsche
E ti porto al risto', scegli il migliore
Così mi lasci il cuore sotto la cloche
E comincio a pensare sia
Troppo tardi, oramai, per rimpiangermi
Più ci penso e più vorrei scappare via
Da 'sto posto in cui sprecano gli angeli
Sembra quasi che facciamo a turni
ad essere sbagliati
Non so come riesci,
ma tu con gli occhi puoi spogliarmi
Tu non farmi sapere con chi sei stasera
Perché non lo perdonerei
Spezzerei le catene, pure l'atmosfera
Ma poi me ne vergognerei, ehi
Tutta la vita ad odiarci
E mi sento come in un tunnel, col buio davanti
Se guardi nell'oblio, sai che ci sono io
E ci sei tu che non parli con gli altri
Ti chiamo appena posso, ora lasciami stare
E non mi urlare addosso o esplodo come un geyser
Ho ancora da scrivere pagine (pagine)
E so farlo sembrare facile (facile)
Tu non farmi sapere con chi sei stasera
Perché non lo perdonerei
Spezzerei le catene, pure l'atmosfera
Ma poi me ne vergognerei, ehi
Tutta la vita ad odiarci
E mi sento come in un tunnel, col buio davanti
Se guardi nell'oblio, sai che ci sono io
E ci sei tu che non parli con gli altri

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Lazza

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x