Accordi e testo completo di "Frigobar" di Franco126 per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: SI7+, SOL#m7/9, SI6, DO#m, DO#m7+, DO#m7, DO#m6+, DO#m7+/DO, MI/SI, LA#m7/5-, SOL#m7, SOL#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SI

Accordi

SI7+, SOL#m7/9, SI6, DO#m, DO#m7+, DO#m7, DO#m6+, DO#m7+/DO, MI/SI, LA#m7/5-, SOL#m7, SOL#m

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Frigobar di Franco126?
Gli accordi usati in "Frigobar" di Franco126 sono: SI7+, SOL#m7/9, SI6, DO#m, DO#m7+, DO#m7, DO#m6+, DO#m7+/DO, MI/SI, LA#m7/5-, SOL#m7, SOL#m. Tonalità: SI.
In che tonalità è Frigobar?
"Frigobar" di Franco126 è in tonalità SI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Frigobar?
Testo e accordi completi di "Frigobar" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/frigobar.
Chi canta Frigobar?
"Frigobar" è interpretata da Franco126.

Spartito completo

Frigobar
Franco126
Key: SI
Intro:

       SI7+     SOL#m7/9

                        SI7+
Va sempre alla stessa maniera

           SI6            
Con te che sbatti la portiera

SI7+            SI6
 E ti allontani dandomi la schiena

      DO#m            DO#m7+                  DO#m7
E sto solo questa sera, che mi sopporto a malapena

                   DO#m6+
Lancio i vestiti a caso su una sedia

SI7+              SI6
 Resto in attesa

                 SI7+                       SI6
È una bottiglia aperta, ma 'sto vino non disseta

                   DO#m     DO#m7+
E la tele sempre accesa (ah)

                     DO#m7                 DO#m6+
Scorrono i titoli di coda di qualche telenovela

               SI7+             SI6
E io scuoto la testa, nego l'evidenza

                 SI7+                  SI6
Abbiamo perso il treno e pure la coincidenza

        DO#m      DO#m7+/DO
Vabbè pazienza (ah)

            MI/SI   LA#m7/5-
Non ha importanza (no)

           SI7+
La pioggia bussa contro il finestrino

                     SOL#m7
E noi a discutere di niente fino a far mattino

                DO#m               DO#m7+/DO
Ricordi, appannavamo i vetri col respiro

             MI/SI    LA#m7/5-
Te ne vai di già? (ah ah)

          SI7+    
Le foglie morte otturano il tombino

                    SOL#m7
E come al solito mi contraddico di continuo

       DO#m                         DO#m7+/DO
Ripeto che faccio soltanto un altro giro 

                MI/SI    LA#m7/5-
e svuoto il frigobar (ah ah)

                  SI7+
Vabbè dai, poco importa

          SOL#m               SI7+
Solo un'altra giornata storta

                    SOL#m
Se va così non è né mia né tua la colpa

     DO#m                 DO#m7+/DO
E lo so, vuoi una risposta

                     MI/SI
E io vorrei dire qualcosa, 

             LA#m7/5-
ma le parole mi muoiono in bocca

   SI7+                 SOL#m
Ma forse è inevitabile (ehi)

                       SI7+                SOL#m
E ci sta posto solo in un passo carrabile (ehi)

                         DO#m                   DO#m7+/DO
Ho messo il piede in una di queste pozzanghere (ehi)

                     MI/SI                 LA#m7/5-
Le nuvole impigliate tra antenne e parabole (ehi)

          SI7+                 SOL#m
E su 'sta strada solo passi falsi

       SI7+                    SOL#m
Solo ritardi, sbagli e birre Weiss

            DO#m                   DO#m7+/DO
Se ho fatto tardi resto ad aspettarti

                  MI/SI  LA#m7/5-
E non ho altri programmi

SI7+  SOL#m  SI7+  SOL#m

                  DO#m  DO#m7+  DO#m7  DO#m6+  
E non ho altri programmi...

           SI7+
La pioggia bussa contro il finestrino

                     SOL#m7
E noi a discutere di niente fino a far mattino

                DO#m               DO#m7+/DO
Ricordi, appannavamo i vetri col respiro

             MI/SI    LA#m7/5-
Te ne vai di già? (ah ah)

          SI7+    
Le foglie morte otturano il tombino

                    SOL#m7
E come al solito mi contraddico di continuo

       DO#m                         DO#m7+/DO
Ripeto che faccio soltanto un altro giro 

                MI/SI    LA#m7/5-
e svuoto il frigobar (ah ah)

SI7+   SOL#m7                      DO#m  DO#m7+/DO
Oramai guido senza meta e penso ai fatti miei

          MI/SI         LA#m7/5-
Gli occhi fissi sul guardrail

SI7+     SOL#m7
Come mai non so che è successo?

         DO#m     DO#m7+ MI/SI LA#m7/5-
Forse ho perso un frame, non saprei

           SI7+
La pioggia bussa contro il finestrino

                     SOL#m7
E noi a discutere di niente fino a far mattino

                DO#m               DO#m7+/DO
Ricordi, appannavamo i vetri col respiro

             MI/SI    LA#m7/5-
Te ne vai di già? (ah ah)

          SI7+    
Le foglie morte otturano il tombino

                    SOL#m7
E come al solito mi contraddico di continuo

       DO#m                         DO#m7+
Ripeto che faccio soltanto un altro giro 

                 DO#m7
e svuoto il frigobar (ah ah)

SI7+  SI6  SOL#m7    DO#m  DO#m7+/DO  MI/SI  LA#m7/5-

SI7+  SI6  SOL#m7    DO#m  DO#m7+/DO  MI/SI  LA#m7/5-

SI7+  SOL#m  SI7+  SOL#m  DO#m  DO#m7+  DO#m7  DO#m6+

Frigobar

Franco126 · Key SI

Intro:
Va sempre alla stessa maniera
Con te che sbatti la portiera
E ti allontani dandomi la schiena
E sto solo questa sera, che mi sopporto a malapena
Lancio i vestiti a caso su una sedia
Resto in attesa
È una bottiglia aperta, ma 'sto vino non disseta
E la tele sempre accesa (ah)
Scorrono i titoli di coda di qualche telenovela
E io scuoto la testa, nego l'evidenza
Abbiamo perso il treno e pure la coincidenza
Vabbè pazienza (ah)
Non ha importanza (no)
La pioggia bussa contro il finestrino
E noi a discutere di niente fino a far mattino
Ricordi, appannavamo i vetri col respiro
Te ne vai di già? (ah ah)
Le foglie morte otturano il tombino
E come al solito mi contraddico di continuo
Ripeto che faccio soltanto un altro giro
e svuoto il frigobar (ah ah)
Vabbè dai, poco importa
Solo un'altra giornata storta
Se va così non è né mia né tua la colpa
E lo so, vuoi una risposta
E io vorrei dire qualcosa,
ma le parole mi muoiono in bocca
Ma forse è inevitabile (ehi)
E ci sta posto solo in un passo carrabile (ehi)
Ho messo il piede in una di queste pozzanghere (ehi)
Le nuvole impigliate tra antenne e parabole (ehi)
E su 'sta strada solo passi falsi
Solo ritardi, sbagli e birre Weiss
Se ho fatto tardi resto ad aspettarti
E non ho altri programmi
E non ho altri programmi...
La pioggia bussa contro il finestrino
E noi a discutere di niente fino a far mattino
Ricordi, appannavamo i vetri col respiro
Te ne vai di già? (ah ah)
Le foglie morte otturano il tombino
E come al solito mi contraddico di continuo
Ripeto che faccio soltanto un altro giro
e svuoto il frigobar (ah ah)
Oramai guido senza meta e penso ai fatti miei
Gli occhi fissi sul guardrail
Come mai non so che è successo?
Forse ho perso un frame, non saprei
La pioggia bussa contro il finestrino
E noi a discutere di niente fino a far mattino
Ricordi, appannavamo i vetri col respiro
Te ne vai di già? (ah ah)
Le foglie morte otturano il tombino
E come al solito mi contraddico di continuo
Ripeto che faccio soltanto un altro giro
e svuoto il frigobar (ah ah)

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Franco126

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x