Accordi e testo completo di "Che Senso Ha" di Franco126 per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: SI, LA#m, SOL#m, RE#m, RE#m7+/RE, RE#m/DO#, SOL#7/DO, SOL#7, DO#, FA#, SOL#m7, DO#/FA, FA#7+, FA#7, SOL#, SIm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA#

Accordi

SI, LA#m, SOL#m, RE#m, RE#m7+/RE, RE#m/DO#, SOL#7/DO, SOL#7, DO#, FA#, SOL#m7, DO#/FA, FA#7+, FA#7, SOL#, SIm, LA#m7, SI7+, DO#6

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Che Senso Ha di Franco126?
Gli accordi usati in "Che Senso Ha" di Franco126 sono: SI, LA#m, SOL#m, RE#m, RE#m7+/RE, RE#m/DO#, SOL#7/DO, SOL#7, DO#, FA#, SOL#m7, DO#/FA, FA#7+, FA#7, SOL#, SIm, LA#m7, SI7+, DO#6. Tonalità: FA#.
In che tonalità è Che Senso Ha?
"Che Senso Ha" di Franco126 è in tonalità FA#.
Dove trovo il testo e gli accordi di Che Senso Ha?
Testo e accordi completi di "Che Senso Ha" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/che-senso-ha.
Chi canta Che Senso Ha?
"Che Senso Ha" è interpretata da Franco126.

Spartito completo

Che Senso Ha
Franco126
Key: FA#
Intro:

SI   LA#m   SOL#m   LA#m

          RE#m
Che senso ha

                 LA#m
Stare coi gomiti al bancone tutto il giorno?

              SOL#m
E riempire questo bicchiere fino all'orlo?

Se non passa la sete

          RE#m
Che senso ha

                 LA#m
Accogliere tutti i consigli a braccia aperte

                 SOL#m
Se poi chi te li da finisce quasi sempre

Per darle a se stesso?

      RE#m                     RE#m7+/RE       
Ed il sole batte forte sopra i tetti in piena estate

      RE#m/DO#                      SOL#7/DO
Ma si sente che hai l'inverno nella voce

     RE#m                       RE#m7+/RE
E lo sai che delle volte non va come deve andare

       RE#m/DO#                   SOL#7/DO
Ma d'altronde è così che vanno le cose

    SOL#7               SI         DO#            
Che poi restare qua che differenza fa

                    FA#
E me ne vado con la giacca sulla spalla

                      LA#m
Giro l'angolo e in un attimo è già l'alba

                 SOL#m
E non è nulla di che

                   SOL#m7  DO#/FA
Se non so nulla di te

                    FA#
E me ne vado con la giacca sulla spalla

                        LA#m
Lascio indietro dubbi e punti di domanda

                     SOL#m
E ci sta un silenzio che

                     DO#
Sembra che parli per te

          RE#m
Che senso ha

            LA#m
Dire la verità se ti fa stare peggio?

                SOL#m
Mentire se alla fine poi non hai coraggio?

A farlo fino in fondo

          RE#m
Che senso ha

               LA#m
Continuare a difendere le cause perse?

                 SOL#m
Far finta che le cose siano come sempre

Quando è cambiato tutto?

      RE#m                     RE#m7+/RE       
Ed il sole batte forte sopra i tetti in piena estate

      RE#m/DO#                      SOL#7/DO
Ma si sente che hai l'inverno nella voce

     RE#m                       RE#m7+/RE
E lo sai che delle volte non va come deve andare

       RE#m/DO#                   SOL#7/DO
Ma d'altronde è così che vanno le cose

    SOL#7               SI         DO#            
Che poi restare qua che differenza fa

                    FA#
E me ne vado con la giacca sulla spalla

                      LA#m
Giro l'angolo e in un attimo è già l'alba

                 SOL#m
E non è nulla di che

                   SOL#m7  DO#/FA
Se non so nulla di te

                    FA#
E me ne vado con la giacca sulla spalla

                        LA#m
Lascio indietro dubbi e punti di domanda

                     SOL#m
E ci sta un silenzio che

                     DO#
Sembra che parli per te

                     FA#       FA#7+       FA#7
Forse non c'è nessun forse e nemmeno una ragione

                SI
A volte basta tirare un filo 

      LA#m             SOL#
per disfare l'intero maglione

        SI
Ma passerà come una stazione 

           SIm
o un raffreddore di stagione

                FA#  LA#m7 SI                 DO#
O uno sbalzo d'umore, come tutto per forza di cose

                    FA#
E me ne vado con la giacca sulla spalla

                      LA#m
Giro l'angolo e in un attimo è già l'alba

                 SOL#m
E non è nulla di che

                   SOL#m7  DO#/FA
Se non so nulla di te

                    FA#
E me ne vado con la giacca sulla spalla

                        LA#m
Lascio indietro dubbi e punti di domanda

                     SOL#m
E ci sta un silenzio che

                     DO#
Sembra che parli per te

FA#   LA#m   SOL#m   DO#

SI7+   LA#m   SOL#m   LA#m  DO#6

Che Senso Ha

Franco126 · Key FA#

Intro:
Che senso ha
Stare coi gomiti al bancone tutto il giorno?
E riempire questo bicchiere fino all'orlo?
Se non passa la sete
Che senso ha
Accogliere tutti i consigli a braccia aperte
Se poi chi te li da finisce quasi sempre
Per darle a se stesso?
Ed il sole batte forte sopra i tetti in piena estate
Ma si sente che hai l'inverno nella voce
E lo sai che delle volte non va come deve andare
Ma d'altronde è così che vanno le cose
Che poi restare qua che differenza fa
E me ne vado con la giacca sulla spalla
Giro l'angolo e in un attimo è già l'alba
E non è nulla di che
Se non so nulla di te
E me ne vado con la giacca sulla spalla
Lascio indietro dubbi e punti di domanda
E ci sta un silenzio che
Sembra che parli per te
Che senso ha
Dire la verità se ti fa stare peggio?
Mentire se alla fine poi non hai coraggio?
A farlo fino in fondo
Che senso ha
Continuare a difendere le cause perse?
Far finta che le cose siano come sempre
Quando è cambiato tutto?
Ed il sole batte forte sopra i tetti in piena estate
Ma si sente che hai l'inverno nella voce
E lo sai che delle volte non va come deve andare
Ma d'altronde è così che vanno le cose
Che poi restare qua che differenza fa
E me ne vado con la giacca sulla spalla
Giro l'angolo e in un attimo è già l'alba
E non è nulla di che
Se non so nulla di te
E me ne vado con la giacca sulla spalla
Lascio indietro dubbi e punti di domanda
E ci sta un silenzio che
Sembra che parli per te
Forse non c'è nessun forse e nemmeno una ragione
A volte basta tirare un filo
per disfare l'intero maglione
Ma passerà come una stazione
o un raffreddore di stagione
O uno sbalzo d'umore, come tutto per forza di cose
E me ne vado con la giacca sulla spalla
Giro l'angolo e in un attimo è già l'alba
E non è nulla di che
Se non so nulla di te
E me ne vado con la giacca sulla spalla
Lascio indietro dubbi e punti di domanda
E ci sta un silenzio che
Sembra che parli per te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Franco126

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x