Accordi e testo completo di "Extasi" di Fred De Palma per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: LAm, DO, SOL, FA, LA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

LAm, DO, SOL, FA, LA

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Extasi di Fred De Palma?
Gli accordi usati in "Extasi" di Fred De Palma sono: LAm, DO, SOL, FA, LA. Tonalità: DO.
In che tonalità è Extasi?
"Extasi" di Fred De Palma è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Extasi?
Testo e accordi completi di "Extasi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/extasi.
Chi canta Extasi?
"Extasi" è interpretata da Fred De Palma.

Spartito completo

Extasi
Fred De Palma
Key: DO
LAm         DO                   SOL
 Ora che ci sei non mi serve niente

FA                        LAm 
Sembra che sei fatta per me

       DO                         SOL
Cosa nascondi in quei due occhi celeste?

           FA                      LA
E dai, non fare che li tieni per te

          DO                SOL
E poi beviamoci il bar come vecchie rockstar

       FA                     LAm                     
Fare l'alba sul tetto di un hotel

                   DO
Un bacio dietro ai vetri di un van

       SOL
Oppure restiamo qua

         FA                       LAm 
A far l'amore in mezzo a tutta la gente

            DO
Eh-eh, eh-eh

                    SOL
Sei la più bella di sempre

           FA
Eh-eh, eh-eh

                    LAm
Sì, la più bella di sempre

            DO                SOL
Una notte così non ci capita più

                FA
Ed è perfetto così

Solo io, solo tu (De Palma)

LAm
Svestiti, perdo la testa, sì

SOL           
Extasi, mi mandi in estasi

LAm                   DO
Resta qui, che voglio perdermi

SOL                 FA
Extasi, mi mandi in estasi

LAm    DO    SOL    FA

LAm    DO    SOL    FA

  LAm                      
Fumiamo sdraiati sopra il precipizio

    DO
Due cerchi di fumo fanno l'infinito

  SOL
Volevo soltanto strapparti il vestito

   FA
Lo facciamo forte, mi dici: "Que rico!"

LAm
Eh-eh-eh

               DO
Cosa c'é nel bicchiere?

                 SOL
Non lo so, fammi bere

            FA
E finisce così, che ti dico di sì

               LAm           DO 
Che ti dico va bene e poi spacchiamo 'sto club

     SOL
Come delle rockstar, sì, 

FA                       LAm
come ad un concerto dei Clash

                   DO
Un bacio dietro ai vetri di un van

       SOL
Oppure restiamo qua

         FA                       LAm
A far l'amore in mezzo a tutta la gente

            DO
Eh-eh, eh-eh

                    SOL 
Sei la più bella di sempre

            FA
Eh-eh, eh-eh

                    LAm
Sì, la più bella di sempre

            DO               SOL
Una notte così non ci capita più

                 FA 
Ed è perfetto così

                LAm    DO    SOL    FA          
Solo io, solo tu

                LAm    DO    SOL    FA
Solo io, solo tu

LAm                DO
Svestiti, perdo la testa, sì

SOL                 FA
Extasi, mi mandi in estasi

LAm                   DO
Resta qui, che voglio perdermi

SOL                 FA
Extasi, mi mandi in estasi

Extasi

Fred De Palma · Key DO

Ora che ci sei non mi serve niente
Sembra che sei fatta per me
Cosa nascondi in quei due occhi celeste?
E dai, non fare che li tieni per te
E poi beviamoci il bar come vecchie rockstar
Fare l'alba sul tetto di un hotel
Un bacio dietro ai vetri di un van
Oppure restiamo qua
A far l'amore in mezzo a tutta la gente
Eh-eh, eh-eh
Sei la più bella di sempre
Eh-eh, eh-eh
Sì, la più bella di sempre
Una notte così non ci capita più
Ed è perfetto così
Solo io, solo tu (De Palma)
Svestiti, perdo la testa, sì
Extasi, mi mandi in estasi
Resta qui, che voglio perdermi
Extasi, mi mandi in estasi
Fumiamo sdraiati sopra il precipizio
Due cerchi di fumo fanno l'infinito
Volevo soltanto strapparti il vestito
Lo facciamo forte, mi dici: "Que rico!"
Eh-eh-eh
Cosa c'é nel bicchiere?
Non lo so, fammi bere
E finisce così, che ti dico di sì
Che ti dico va bene e poi spacchiamo 'sto club
Come delle rockstar, sì,
come ad un concerto dei Clash
Un bacio dietro ai vetri di un van
Oppure restiamo qua
A far l'amore in mezzo a tutta la gente
Eh-eh, eh-eh
Sei la più bella di sempre
Eh-eh, eh-eh
Sì, la più bella di sempre
Una notte così non ci capita più
Ed è perfetto così
Solo io, solo tu
Solo io, solo tu
Svestiti, perdo la testa, sì
Extasi, mi mandi in estasi
Resta qui, che voglio perdermi
Extasi, mi mandi in estasi

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Fred De Palma

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x