Accordi e testo completo di "Buenos Dias" di Fred De Palma per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: RE, FA#m, LA, MI/SOL#, REadd9, MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

RE, FA#m, LA, MI/SOL#, REadd9, MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Buenos Dias di Fred De Palma?
Gli accordi usati in "Buenos Dias" di Fred De Palma sono: RE, FA#m, LA, MI/SOL#, REadd9, MI. Tonalità: LA.
In che tonalità è Buenos Dias?
"Buenos Dias" di Fred De Palma è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Buenos Dias?
Testo e accordi completi di "Buenos Dias" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/buenos-dias.
Chi canta Buenos Dias?
"Buenos Dias" è interpretata da Fred De Palma.

Spartito completo

Buenos Dias
Fred De Palma
Key: LA
RE
Vedo te che ti allontani dalla ferrovia

              FA#m
Siamo passati dal buongiorno al buenos dias

               LA
Ti chiamo al telefono

        MI/SOL#
Cade la linea, lo tiro via

                     REadd9
E ho trovato un reggiseno tuo in tintoria

              FA#m
E mi chiedo cosa da te mi ha spinto via

              LA
Chiedi perché rido

              MI/SOL#
Ti rende irrascibile la mia ironia

               REadd9
Di te mi resta solo questa melodia

           MI
E la sento sempre meno mia

             FA#m  RE
Baby, buenos dias...

             FA#m  RE
Baby, buenos dias...

REadd9
 Ho ritrovato il mio cuore nello sterno

       MI     
Il mio cuore è un organo scordato 

                          FA#m
e mi ero scordato di averlo

E giuro che ad amarti ci provo

  MI/SOL#                      LA
Anche se tu non riesci più a fidarti di un uomo

       REadd9
Quanto pesa sapere che vali

                MI
Ma non puoi separare i carati dall'oro

       FA#m
Ci svegliamo piangendo, sudati

     MI/SOL#               LA
Come fossimo nati di nuovo

                     REadd9
Ora stiamo qui a guardare il sole

Aspettando che bruci il mondo

       MI
E da te io più vorrei allontanarmi e più ci torno

    FA#m
Ora siamo confusi

Giriamo al buio senza luce intorno

MI/SOL#                            LA
La nostra storia ormai è un tunnel senza luce in fondo

     REadd9
Diventiamo qualcuno per apparire

                     MI
Cresciamo ad appassionarci

Invecchiamo per appassire

        FA#m
E tu mi guardi come un pazzo lunatico

             MI/SOL#                   LA
Non sono io, Dio ho marcato troppo sul mio tratto somatico

REadd9
 Perdonami se insisto

MI
 Ricordami che esisto

FA#m
 Vedo il buio più scuro

      MI/SOL#                       LA
Siamo così avanti che per noi è già futuro

                    RE
Vedo te che ti allontani dalla ferrovia

              FA#m
Siamo passati dal buongiorno al buenos dias

               LA
Ti chiamo al telefono

        MI/SOL#
Cade la linea, lo tiro via

                     REadd9
E ho trovato un reggiseno tuo in tintoria

              FA#m
E mi chiedo cosa da te mi ha spinto via

              LA
Chiedi perché rido

              MI/SOL#
Ti rende irrascibile la mia ironia

               REadd9
Di te mi resta solo questa melodia

           MI
E la sento sempre meno mia

             FA#m  RE
Baby, buenos dias...

             FA#m  RE
Baby, buenos dias...

    REadd9
Non sono bravo a soffrire, lo vedi che soffro male

    MI
Non riesco neanche a mangiare, ho paura di soffocare

   FA#m
Mi chiedo un uomo, quanto ancora può sopportare

       MI/SOL#                        LA
Il problema è che quel che voglio non lo posso toccare

     REadd9
Ma appena lei mi vuole corro

            MI 
Sono sempre sveglio e non so mai che ore sono

               FA#m
Penso solo a risolvere gli errori come Norton

   MI/SOL#                   LA
Ho paura a guardarmi dentro, baby, c'ho un cuore d'horror

   REadd9
E adesso che peso le parole cadono a goccie

   MI
E tu tieni le mani sotto a forma di coca

  FA#m
Così non ne perdi nemmeno un sorso

                    MI/SOL#
Lego un ago al filo del discorso, 

            LA 
così quando parlo ti cucio la bocca

  REadd9
A ripensare a te non ti ho mai vista ridere

  MI
A parte che con quelle quattro vipere

       FA#m
Che tradiscono per sentirsi libere

                 MI/SOL#              LA
E hanno studiato lingue per mentire a più gente possibile

REadd9
 Perdonami se insisto

MI
 Ricordami che esisto

FA#m
 Vedo il buio più scuro

      MI/SOL#                       LA
Siamo così avanti che per noi è già futuro

                    RE
Vedo te che ti allontani dalla ferrovia

              FA#m
Siamo passati dal buongiorno al buenos dias

               LA
Ti chiamo al telefono

        MI/SOL#
Cade la linea, lo tiro via

                     REadd9
E ho trovato un reggiseno tuo in tintoria

              FA#m
E mi chiedo cosa da te mi ha spinto via

              LA
Chiedi perché rido

              MI/SOL#
Ti rende irrascibile la mia ironia

               REadd9
Di te mi resta solo questa melodia

           MI
E la sento sempre meno mia

             FA#m  RE
Baby, buenos dias...

             FA#m  RE
Baby, buenos dias...

FA#m RE   FA#m RE

Buenos Dias

Fred De Palma · Key LA

Vedo te che ti allontani dalla ferrovia
Siamo passati dal buongiorno al buenos dias
Ti chiamo al telefono
Cade la linea, lo tiro via
E ho trovato un reggiseno tuo in tintoria
E mi chiedo cosa da te mi ha spinto via
Chiedi perché rido
Ti rende irrascibile la mia ironia
Di te mi resta solo questa melodia
E la sento sempre meno mia
Baby, buenos dias...
Baby, buenos dias...
Ho ritrovato il mio cuore nello sterno
Il mio cuore è un organo scordato
e mi ero scordato di averlo
E giuro che ad amarti ci provo
Anche se tu non riesci più a fidarti di un uomo
Quanto pesa sapere che vali
Ma non puoi separare i carati dall'oro
Ci svegliamo piangendo, sudati
Come fossimo nati di nuovo
Ora stiamo qui a guardare il sole
Aspettando che bruci il mondo
E da te io più vorrei allontanarmi e più ci torno
Ora siamo confusi
Giriamo al buio senza luce intorno
La nostra storia ormai è un tunnel senza luce in fondo
Diventiamo qualcuno per apparire
Cresciamo ad appassionarci
Invecchiamo per appassire
E tu mi guardi come un pazzo lunatico
Non sono io, Dio ho marcato troppo sul mio tratto somatico
Perdonami se insisto
Ricordami che esisto
Vedo il buio più scuro
Siamo così avanti che per noi è già futuro
Vedo te che ti allontani dalla ferrovia
Siamo passati dal buongiorno al buenos dias
Ti chiamo al telefono
Cade la linea, lo tiro via
E ho trovato un reggiseno tuo in tintoria
E mi chiedo cosa da te mi ha spinto via
Chiedi perché rido
Ti rende irrascibile la mia ironia
Di te mi resta solo questa melodia
E la sento sempre meno mia
Baby, buenos dias...
Baby, buenos dias...
Non sono bravo a soffrire, lo vedi che soffro male
Non riesco neanche a mangiare, ho paura di soffocare
Mi chiedo un uomo, quanto ancora può sopportare
Il problema è che quel che voglio non lo posso toccare
Ma appena lei mi vuole corro
Sono sempre sveglio e non so mai che ore sono
Penso solo a risolvere gli errori come Norton
Ho paura a guardarmi dentro, baby, c'ho un cuore d'horror
E adesso che peso le parole cadono a goccie
E tu tieni le mani sotto a forma di coca
Così non ne perdi nemmeno un sorso
Lego un ago al filo del discorso,
così quando parlo ti cucio la bocca
A ripensare a te non ti ho mai vista ridere
A parte che con quelle quattro vipere
Che tradiscono per sentirsi libere
E hanno studiato lingue per mentire a più gente possibile
Perdonami se insisto
Ricordami che esisto
Vedo il buio più scuro
Siamo così avanti che per noi è già futuro
Vedo te che ti allontani dalla ferrovia
Siamo passati dal buongiorno al buenos dias
Ti chiamo al telefono
Cade la linea, lo tiro via
E ho trovato un reggiseno tuo in tintoria
E mi chiedo cosa da te mi ha spinto via
Chiedi perché rido
Ti rende irrascibile la mia ironia
Di te mi resta solo questa melodia
E la sento sempre meno mia
Baby, buenos dias...
Baby, buenos dias...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Fred De Palma

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x