Accordi e testo completo di "Così Non Va, Veronica" di Edoardo Bennato per chitarra. Tonalità: SIb. Accordi principali: SIb, MIb, FA, DOm, SIb7, MIbm7, SOL7, DO7, DOm7, FA7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SIb

Accordi

SIb, MIb, FA, DOm, SIb7, MIbm7, SOL7, DO7, DOm7, FA7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Così Non Va, Veronica di Edoardo Bennato?
Gli accordi usati in "Così Non Va, Veronica" di Edoardo Bennato sono: SIb, MIb, FA, DOm, SIb7, MIbm7, SOL7, DO7, DOm7, FA7. Tonalità: SIb.
In che tonalità è Così Non Va, Veronica?
"Così Non Va, Veronica" di Edoardo Bennato è in tonalità SIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Così Non Va, Veronica?
Testo e accordi completi di "Così Non Va, Veronica" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/cosi-non-va-veronica.
Chi canta Così Non Va, Veronica?
"Così Non Va, Veronica" è interpretata da Edoardo Bennato.

Spartito completo

Così Non Va, Veronica
Edoardo Bennato
Key: SIb
Intro:

SIb

               SIb               
Così non va, Veronica non ci sto più

           MIb                      SIb
Quella tua trita polemica non mi va giù!

              FA                       DOm
È un dato di fatto chi mi ha ridotto così

          SIb
sei stata tu

                SIb
Sei diventata, isterica,

                          MIb
dal giorno che ti hanno bocciata all'esame di guida

         SIb
e sai perché?

         FA                     DOm            SIb
Non ti bastava più il giro alla sera insieme a me

                     SIb
Io me ne andrò in Giamaica

                                  MIb
l'8 di agosto, e vado con un volo charter 

                              SIb
perché in nave, non c'era più posto, 

           FA              DOm                 SIb7
tanto, che fa, se arrivo a Kingston un po' più presto

       MIb             MIbm7
Cosa farò... io non lo so

        SIb         SOL7         DO7
so solo che, l'importante per ora è scappare via

FA
via, il più lontano possibile da te, via da te...

               SIb
Senza di te, Veronica mi arrangerò

            MIb                         SIb
sarà un po' dura all'inizio non dico di no,

              FA                  DOm
ma voglio imparare a suonare il sassofono, 

           SIb
e ci riuscirò

SIb                MIb        SIb

FA    DOm    SIb    SIb7

       MIb             MIbm7
Cosa farò... io non lo so

        SIb         SOL7         DO7
so solo che, l'importante per ora è scappare via

FA
via, il più lontano possibile da te, via da te...

               SIb
Senza di te, Veronica mi arrangerò

            MIb                         SIb
sarà un po' dura all'inizio non dico di no,

              FA                  DOm
ma voglio imparare a suonare il sassofono, 

           SIb
e ci riuscirò

           FA                  DOm7
Voglio imparare a suonare il sassofono, 

           SIb  SOL7  DO7  
e ci riuscirò    si!

  FA7 
si, perché senza di te 

SIb
 è tutto più facile 

SOL7                       MIb   FA
 Non ho più palle al piede

                        SIb   SOL7
potrei fare qualunque cosa, si, potrei

                                 DO7
anche imparare a suonare il clavicembalo, 

   FA7  SIb                SOL7   
si...     però il sassofono

il sassofono il sassofono è sempre

MIb             FA   
stato il mio so  ...il mio sogno proibito

SIb   SOL7   MIb   FA7   

SIb   SOL7   MIb   FA7 

SIb   SOL7   DO7   FA7

SIb   SOL7   DO7   FA7

Così Non Va, Veronica

Edoardo Bennato · Key SIb

Intro:
Così non va, Veronica non ci sto più
Quella tua trita polemica non mi va giù!
È un dato di fatto chi mi ha ridotto così
sei stata tu
Sei diventata, isterica,
dal giorno che ti hanno bocciata all'esame di guida
e sai perché?
Non ti bastava più il giro alla sera insieme a me
Io me ne andrò in Giamaica
l'8 di agosto, e vado con un volo charter
perché in nave, non c'era più posto,
tanto, che fa, se arrivo a Kingston un po' più presto
Cosa farò... io non lo so
so solo che, l'importante per ora è scappare via
via, il più lontano possibile da te, via da te...
Senza di te, Veronica mi arrangerò
sarà un po' dura all'inizio non dico di no,
ma voglio imparare a suonare il sassofono,
e ci riuscirò
Cosa farò... io non lo so
so solo che, l'importante per ora è scappare via
via, il più lontano possibile da te, via da te...
Senza di te, Veronica mi arrangerò
sarà un po' dura all'inizio non dico di no,
ma voglio imparare a suonare il sassofono,
e ci riuscirò
Voglio imparare a suonare il sassofono,
e ci riuscirò si!
si, perché senza di te
è tutto più facile
Non ho più palle al piede
potrei fare qualunque cosa, si, potrei
anche imparare a suonare il clavicembalo,
si... però il sassofono
il sassofono il sassofono è sempre
stato il mio so ...il mio sogno proibito

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Edoardo Bennato

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x