Accordi e testo completo di "Willy, il Principe di Bel Air" di Film e Serie TV per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: RE#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA#
Accordi
RE#m
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Willy, il Principe di Bel Air di Film e Serie TV?
- Gli accordi usati in "Willy, il Principe di Bel Air" di Film e Serie TV sono: RE#m. Tonalità: FA#.
- In che tonalità è Willy, il Principe di Bel Air?
- "Willy, il Principe di Bel Air" di Film e Serie TV è in tonalità FA#.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Willy, il Principe di Bel Air?
- Testo e accordi completi di "Willy, il Principe di Bel Air" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/willy-il-principe-di-bel-air.
- Chi canta Willy, il Principe di Bel Air?
- "Willy, il Principe di Bel Air" è interpretata da Film e Serie TV.
Spartito completo
Willy, il Principe di Bel Air
Film e Serie TV
Key: FA#
RE#m
Ehi questa è la maxi-storia di come la mia vita
cambiata, capovolta, sottosopra sia finita
seduto su due piedi qui con te
ti parlerò di Willy superfico di Bel Air,
RE#m
Giocando a basket con gli amici sono cresciuto
me la sono spassata, wow che fissa ogni minuto
le mie toste giornate filavano così
tra un megatiro a canestro e un film di Spike Lee
RE#m
Poi la mia palla lanciata un po' più in su
andò proprio sulla testa di quei vichinghi laggiù
il più duro si imballò, fece una trottola di me
e la mia mamma preoccupata disse "Vattene a Bel Air"
RE#m
L'ho pregata scongiurata ma dallo zio vuole che vada
lei mi ha fatto le valige e ha detto "Va' per la tua strada"
dopo avermi dato un bacio e un biglietto per partire
con lo stereo nelle orecchie ho detto "Qua meglio sgommare"
RE#m
Prima classe, ma è uno sballo
spremute d'arancia in bicchieri di cristallo
se questa è la vita che fanno a Bel Air
per me poi tanto male non è
RE#m
Ho chiamato un taxi giallo col mio fischio collaudato
come in formula 1 mi sentivo gasato
una vita tutta nuova sta esplodendo per me
avanti a tutta forza portami a Bel Air
RE#m
Oh che sventola di casa, mi sento già straricco
la vita di prima mi puzza di vecchio
guardate adesso gente in pista chi c'è
il principe Willy lo svitato di Bel Air