Accordi e testo completo di "Vivere" di Gerardina Trovato per chitarra. Tonalità: MI / FA#. Accordi principali: MI, SI/LA, LA, MI/SOL#, LA/SI, FA#m7, SI4, SI, DO#m, SI6, LA6, SI/MI, LA/MI, SI/RE#, DO#m7, SOL#m7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MI / FA#

Accordi

MI, SI/LA, LA, MI/SOL#, LA/SI, FA#m7, SI4, SI, DO#m, SI6, LA6, SI/MI, LA/MI, SI/RE#, DO#m7, SOL#m7, SOL#7/DO#, LA#m7/5-, SOL#7/DO, FA#, DO#/FA#, SI/FA#, RE#m, DO#6, DO#4, DO#, DO#/FA, LA#7, SI/DO#, DO#/SI, FA#/LA#, SIadd9/RE#, FA#/DO#, SIadd9, SOL#m7/4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Vivere di Gerardina Trovato?
Gli accordi usati in "Vivere" di Gerardina Trovato sono: MI, SI/LA, LA, MI/SOL#, LA/SI, FA#m7, SI4, SI, DO#m, SI6, LA6, SI/MI, LA/MI, SI/RE#, DO#m7, SOL#m7, SOL#7/DO#, LA#m7/5-, SOL#7/DO, FA#, DO#/FA#, SI/FA#, RE#m, DO#6, DO#4, DO#, DO#/FA, LA#7, SI/DO#, DO#/SI, FA#/LA#, SIadd9/RE#, FA#/DO#, SIadd9, SOL#m7/4. Tonalità: MI / FA#.
In che tonalità è Vivere?
"Vivere" di Gerardina Trovato è in tonalità MI / FA#.
Dove trovo il testo e gli accordi di Vivere?
Testo e accordi completi di "Vivere" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/vivere-2.
Chi canta Vivere?
"Vivere" è interpretata da Gerardina Trovato.

Spartito completo

Vivere
Gerardina Trovato
Key: MI / FA#
[Key MI]
Intro:

       MI    SI/LA LA MI/SOL#  LA/SI

LA    MI/SOL#   LA       MI   FA#m7
 Vivo ricopiando Yesterday

       LA                 SI4  SI  
e sono sempre in mezzo ai guai

LA      MI/SOL#   FA#m7    MI  FA#m7
 Vivo e ti domando cosa sei

            LA           SI4  SI
ma specchio tu non parli mai

DO#m                    SI6
Io che non potrò mai creare niente

 LA6              MI/SOL#
Io amo l'amore ma non la gente, 

FA#m7  LA                    SI4  SI
io       che non sarò mai un dio

MI  SI/MI  LA/MI                MI    SI/RE# 
Vivere, nessuno mai ce l'ha insegnato

DO#m7 SOL#m7    LA              SI4   SI
Vive--re, fotocopiandoci il passato

MI  SI/RE#      SOL#7/DO#           DO#m
Vivere anche se non l'ho chiesto io di vivere 

LA                 LA#m7/5-       SI4  SI
Come una canzone che nessuno canterà

LA          MI          LA                 MI
 Ma se tu vedessi l'uomo davanti al tuo portone

FA#m7        LA             SI4   SI
 Che dorme avvolto in un cartone

LA          MI/SOL#       FA#m7   MI
 Se tu ascoltassi il mondo una mattina

FA#m7       LA         SI4     SI
 Senza il rumore della pioggia

DO#m                      SI6
Tu che puoi creare con la tua voce

 LA6                MI/SOL#
Tu pensi i pensieri della gente 

FA#m7  LA                  SI4  SI
poi      di Dio c'è solo Dio

MI  SI/MI  LA/MI                MI    SI/RE#
Vivere, nessuno mai ce l'ha insegnato

DO#m7 SOL#m7         LA              SI4  SI
Vive--re, non si può vivere senza passato

MI  SI/RE#       SOL#7/DO                 DO#m
Vivere è bello anche se non l'hai chiesto mai

 LA                LA#m7/5-                SI4     SI
Una canzone ci sarà sempre qualcuno che la canterà

Qualcuno non mi basta

[Key FA#]
FA# DO#/FA#
Vivere  (Perchè, perchè, perchè, perchè)

   SI/FA#                  FA#
Cercando ancora il grande amore 

(Non vivi questa sera)

RE#m DO#6
Vive-re (Perchè, perchè, perchè, perchè)

        SI              DO#4           DO#
Come se mai dovessimo morire (Non vivi ora)

FA# DO#/FA
Vivere (perchè, perchè, perchè) 

    LA#7                RE#m
Per poi capire all'improvviso 

(La vita non è vita perchè)

       SOL#m7               SI/DO#
Che in fondo questa vita tu

Non l'hai vissuta 

FA# DO#/FA#
Vivere

   SI/FA#                  FA#   DO#/FA
Cercando ancora il grande amore

RE#m DO#6       SI              DO#4 DO#
Vive-re come se mai dovessimo morire

FA# DO#/FA
Vivere 

    LA#7                 RE#m
Per poi capire all'improvviso (La vita non è vita perchè)

       SOL#m7               SI/DO#
Che in fondo questa vita tu

                  FA#  DO#/FA#  SI/FA#  FA#
Non l'hai vissuta mai...

DO#/SI SI FA#/LA#   SIadd9/RE# SI/RE# FA#/DO#

         SOL#m7        FA#/LA#
Ti dico no... Ti dico sì

        SIadd9   FA#/LA# SOL#m7/4  SI/DO#
Ti dico che... 

                   FA#
Ho voglia di vivere

Vivere

Gerardina Trovato · Key MI / FA#

Key MI

Intro:
Vivo ricopiando Yesterday
e sono sempre in mezzo ai guai
Vivo e ti domando cosa sei
ma specchio tu non parli mai
Io che non potrò mai creare niente
Io amo l'amore ma non la gente,
io che non sarò mai un dio
Vivere, nessuno mai ce l'ha insegnato
Vive--re, fotocopiandoci il passato
Vivere anche se non l'ho chiesto io di vivere
Come una canzone che nessuno canterà
Ma se tu vedessi l'uomo davanti al tuo portone
Che dorme avvolto in un cartone
Se tu ascoltassi il mondo una mattina
Senza il rumore della pioggia
Tu che puoi creare con la tua voce
Tu pensi i pensieri della gente
poi di Dio c'è solo Dio
Vivere, nessuno mai ce l'ha insegnato
Vive--re, non si può vivere senza passato
Vivere è bello anche se non l'hai chiesto mai
Una canzone ci sarà sempre qualcuno che la canterà
Qualcuno non mi basta

Key FA#

Vivere (Perchè, perchè, perchè, perchè)
Cercando ancora il grande amore
(Non vivi questa sera)
Vive-re (Perchè, perchè, perchè, perchè)
Come se mai dovessimo morire (Non vivi ora)
Vivere (perchè, perchè, perchè)
Per poi capire all'improvviso
(La vita non è vita perchè)
Che in fondo questa vita tu
Non l'hai vissuta
Vivere
Cercando ancora il grande amore
Vive-re come se mai dovessimo morire
Vivere
Per poi capire all'improvviso (La vita non è vita perchè)
Che in fondo questa vita tu
Non l'hai vissuta mai...
Ti dico no... Ti dico sì
Ti dico che...
Ho voglia di vivere

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Gerardina Trovato

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x