Accordi e testo completo di "Vivere" di Enzo Jannacci per chitarra. Tonalità: REb / SIb. Accordi principali: SIbm, SIbm/LAb, SOLb, FA7, MIbm, DO7, DOm7/5-, SIb, SOLm, MIb, SOL7, DOm7, REm, DOm, SIb6, SIb7/RE. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

REb / SIb

Accordi

SIbm, SIbm/LAb, SOLb, FA7, MIbm, DO7, DOm7/5-, SIb, SOLm, MIb, SOL7, DOm7, REm, DOm, SIb6, SIb7/RE, SIb/RE, MIdim, SOLm7, FA11

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Vivere di Enzo Jannacci?
Gli accordi usati in "Vivere" di Enzo Jannacci sono: SIbm, SIbm/LAb, SOLb, FA7, MIbm, DO7, DOm7/5-, SIb, SOLm, MIb, SOL7, DOm7, REm, DOm, SIb6, SIb7/RE, SIb/RE, MIdim, SOLm7, FA11. Tonalità: REb / SIb.
In che tonalità è Vivere?
"Vivere" di Enzo Jannacci è in tonalità REb / SIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Vivere?
Testo e accordi completi di "Vivere" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/vivere.
Chi canta Vivere?
"Vivere" è interpretata da Enzo Jannacci.

Spartito completo

Vivere
Enzo Jannacci
Key: REb / SIb
[Key REb]
Intro:

SIbm  SIbm/LAb  SOLb  FA7

SIbm   SIbm/LAb SOLb  FA7 SIbm
Oggi che magnifica giornata

        SIbm/LAb SOLb           MIbm
che giornata    di felicità (e così ?)

       SIbm                DO7
la mia bella se n'è andata

                              FA7
m'ha lasciato al fine in libertà

              SIbm
Son padrone ancor della mia vita,

              SIbm/LAb SOLb
son padrone ancor   della mia vita,

                             MIbm
e goder la voglio sempre più

                         DOm7/5-
ella m'ha giurato nel partir

                       DO7                    FA7
che non sarebbe ritornata, ritornata...ritornata...

[Key SIb]
SIb SOLm DO7 FA7

SIb                 MIb  SOL7
Vivere senza malinconia

DOm7  FA7            SIb  
vivere senza più gelosia

                 REm
senza rimpianti, senza mai più

  SOL7             DOm
conoscere cos'è l'amore

FA7                 DOm7
cogliere il più bel fiore

         FA7                  SIb6   FA7
goder la vita e far tacere il cuore

SIb                   MIb   SOL7
Ridere sempre così giocondo

DOm   FA7               SIb   SIb7/RE
ridere delle follie del mondo

MIb   MIbm              SIb/RE  MIdim   
vivere finchè c'è gioventù

                 DOm7
perchè la vita è bella

                   FA7   SIb SOLm7 DO7 FA7
e la voglio vivere senza tu

[Key REb]
SIbm                           SIbm/LAb
 Spesso la commedia dell'amore

SOLb
 la tua donna recitar ti fa,

MIbm                         SIbm
 tu diventi allora primo attore

    DO7                    FA7
e ripeti quel che tu vorrai

                      SIbm 
Sul terzo atto scende giù la tela

SIbm/LAb    SOLb
 finalmente torna la realtà

                         MIbm
e la sua commedia dell'amore

                        DO7            FA7               
in una farsa trasformata....trasformata  sarà

[Key SIb]
SIb SOLm7 DO7 FA7

SIb                 MIb   SOL7 
Vivere senza malinconia (c'è l'assolo di banjo)

DOm  FA7  SIb

                 REm
senza rimpianti, senza mai più

  SOL7             DOm    FA7  DOm7  FA7  SIb
conoscere cos'è l'amore...

  SIb                   MIb  SOL7
E ridere sempre così giocondo

DOm                     SIb   SIb7/RE
ridere delle follie del mondo

  MIb   MIbm              SIb/RE  MIdim
e vivere finchè c'è gioventù

                 FA11
perchè la vita è bella

                         SIb
e la voglio vivere senza tu

MIb   MIbm              SIb/RE  MIdim
vivere finchè c'è gioventù

                 DOm7
perchè la vita è bella

                   FA7   SIb SOLm7 DO7 FA7
e la voglio vivere senza tuuuuuu...

SIb SOLm7 DO7 FA7
Vivere!...Spesso la commedia dell'amore,

spesso la commedia dell'amore...

Basta, basta !!

Vivere

Enzo Jannacci · Key REb / SIb

Key REb

Intro:
Oggi che magnifica giornata
che giornata di felicità (e così ?)
la mia bella se n'è andata
m'ha lasciato al fine in libertà
Son padrone ancor della mia vita,
son padrone ancor della mia vita,
e goder la voglio sempre più
ella m'ha giurato nel partir
che non sarebbe ritornata, ritornata...ritornata...

Key SIb

Vivere senza malinconia
vivere senza più gelosia
senza rimpianti, senza mai più
conoscere cos'è l'amore
cogliere il più bel fiore
goder la vita e far tacere il cuore
Ridere sempre così giocondo
ridere delle follie del mondo
vivere finchè c'è gioventù
perchè la vita è bella
e la voglio vivere senza tu

Key REb

Spesso la commedia dell'amore
la tua donna recitar ti fa,
tu diventi allora primo attore
e ripeti quel che tu vorrai
Sul terzo atto scende giù la tela
finalmente torna la realtà
e la sua commedia dell'amore
in una farsa trasformata....trasformata sarà

Key SIb

Vivere senza malinconia (c'è l'assolo di banjo)
senza rimpianti, senza mai più
conoscere cos'è l'amore...
E ridere sempre così giocondo
ridere delle follie del mondo
e vivere finchè c'è gioventù
perchè la vita è bella
e la voglio vivere senza tu
vivere finchè c'è gioventù
perchè la vita è bella
e la voglio vivere senza tuuuuuu...
Vivere!...Spesso la commedia dell'amore,
spesso la commedia dell'amore...
Basta, basta !!

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Enzo Jannacci

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x