Accordi e testo completo di "Tutto Quello Che Ho" di Mr. Rain per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: DO, SOL, RE, MIm, LAm, FA#, SI, SI/FA#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

DO, SOL, RE, MIm, LAm, FA#, SI, SI/FA#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Tutto Quello Che Ho di Mr. Rain?
Gli accordi usati in "Tutto Quello Che Ho" di Mr. Rain sono: DO, SOL, RE, MIm, LAm, FA#, SI, SI/FA#. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Tutto Quello Che Ho?
"Tutto Quello Che Ho" di Mr. Rain è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Tutto Quello Che Ho?
Testo e accordi completi di "Tutto Quello Che Ho" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/tutto-quello-che-ho-4.
Chi canta Tutto Quello Che Ho?
"Tutto Quello Che Ho" è interpretata da Mr. Rain.

Spartito completo

Tutto Quello Che Ho
Mr. Rain
Key: SOL
Intro:

      DO SOL   RE MIm    DO SOL   RE MIm

          DO                   SOL
Siamo due cuori che ne formano uno solo, 

                  RE
destinati ad incontrarsi

     MIm 
Solo per perdersi di nuovo

        DO                 SOL
E non importa dove siamo e con chi stiamo

                     RE
Certe volte i nostri cuori parlano, 

   MIm                            DO
si ma spesso non li ascoltiamo (No!)

               SOL
Il mio parla e ti vuole qui insieme a me

         RE               MIm
Ho avuto tutte le ragazze del mondo ma penso a te

         DO                   SOL
Ti prego svegliami se è tutto vero (Woow!)

                      RE
Oggi ho tutto ciò che serve, 

    MIm                           DO
tranne la cosa che voglio davvero

           SOL
Te quiero! potrei fare del mio meglio

      RE                 MIm
Ho un libro che parla di te 

ma giuro ho perso il segno (No!)

DO                SOL
 Io che ci immagino insieme tutta la notte

     RE                    MIm
Il momento peggiore arriva soltanto quando mi sveglio!

DO            SOL
Odio la realtà e chi me la descrive, 

       RE                  MIm
specialmente se quello che parla dopo mi sorride

DO                 SOL
Prendimi per mano, dai andiamo e scappiamo via

     RE            MIm
Mi rimane il tempo di una canzone per farti mia e fa..

DO                  SOL
 Ho il tuo nome tatuato sulle palpebre 

     RE                        MIm
e se chiudo gli occhi poi vedo te

DO                      SOL
 Mi hanno insegnato a sognare ad occhi aperti 

       RE                        MIm
ma che faccio se non sei qui con me

          DO         SOL
So che si può (Woohoohoh)

          RE                     MIm
Tornare indietro, non l'ho fatto mai

       LAm                          SOL
Il mio cuore può bastare, parla una lingua universale

      FA#                     SI
Dice "tu sei tutto quello che ho"

    LAm  SOL  SI  DO
Nanana...

LAm  SOL  SI  MIm

DO               SOL
 Non sono mai stato bravo con le parole 

         RE      MIm  
ed è per questo, che ti ho scritto una canzone (Già!)

  DO                   SOL
Ricordati il mio nome (Brava!)

                              RE
Ricorda che sono il peggiore (Dai!)

         MIm
Figuriamoci con le persone (Woow!)

DO              SOL
 Lo so che menti

                         RE
Io vorrei entrarti nella testa 

             MIm 
per capire e per sapere ciò che pensi

   DO                       SOL
Mi hanno sempre insegnato a lasciare perdere la ragione

 RE                      MIm                        DO
Accendere il mio cuore e seguire i miei sentimenti, dai!

               SOL 
Da parla piano, ti prego dai, adesso no

   RE                 MIm
Io che non so nemmeno domani dove sarò

         DO                      SOL
Lo penso spesso e so che noi due insieme siamo speciali 

       RE                    MIm
e la cosa più bella è che siamo i soli a sapere di esserlo

        DO                 SOL
È stata solo una questione di tempo-o-oh

       RE               MIm
Io non so davvero che succederà

        DO                 SOL
È stata solo una questione di temp-o-oh

        RE                 MIm
Prima o poi comunque tutto finirà (Dai...)

DO                  SOL
 Ho il tuo nome tatuato sulle palpebre 

     RE                        MIm
e se chiudo gli occhi poi vedo te

DO                      SOL
 Mi hanno insegnato a sognare ad occhi aperti 

       RE                        MIm
ma che faccio se non sei qui con me

          DO         SOL
So che si può (Woohoohoh)

          RE                     MIm
Tornare indietro, non l'ho fatto mai

       LAm                          SOL
Il mio cuore può bastare, parla una lingua universale

      FA#                     SI
Dice "tu sei tutto quello che ho"

    LAm  SOL  SI  DO
Nanana...

LAm  SOL  SI/FA#  MIm

LAm  SOL  SI  DO  LAm  SOL  SI  MIm

LAm  SOL  SI  DO  LAm  SOL  SI  MIm

LAm  SOL  SI  DO  LAm  SOL  SI  DO

LAm  SOL  SI  DO  LAm  SOL  SI  DO

Tutto Quello Che Ho

Mr. Rain · Key SOL

Intro:
Siamo due cuori che ne formano uno solo,
destinati ad incontrarsi
Solo per perdersi di nuovo
E non importa dove siamo e con chi stiamo
Certe volte i nostri cuori parlano,
si ma spesso non li ascoltiamo (No!)
Il mio parla e ti vuole qui insieme a me
Ho avuto tutte le ragazze del mondo ma penso a te
Ti prego svegliami se è tutto vero (Woow!)
Oggi ho tutto ciò che serve,
tranne la cosa che voglio davvero
Te quiero! potrei fare del mio meglio
Ho un libro che parla di te
ma giuro ho perso il segno (No!)
Io che ci immagino insieme tutta la notte
Il momento peggiore arriva soltanto quando mi sveglio!
Odio la realtà e chi me la descrive,
specialmente se quello che parla dopo mi sorride
Prendimi per mano, dai andiamo e scappiamo via
Mi rimane il tempo di una canzone per farti mia e fa..
Ho il tuo nome tatuato sulle palpebre
e se chiudo gli occhi poi vedo te
Mi hanno insegnato a sognare ad occhi aperti
ma che faccio se non sei qui con me
So che si può (Woohoohoh)
Tornare indietro, non l'ho fatto mai
Il mio cuore può bastare, parla una lingua universale
Dice "tu sei tutto quello che ho"
Nanana...
Non sono mai stato bravo con le parole
ed è per questo, che ti ho scritto una canzone (Già!)
Ricordati il mio nome (Brava!)
Ricorda che sono il peggiore (Dai!)
Figuriamoci con le persone (Woow!)
Lo so che menti
Io vorrei entrarti nella testa
per capire e per sapere ciò che pensi
Mi hanno sempre insegnato a lasciare perdere la ragione
Accendere il mio cuore e seguire i miei sentimenti, dai!
Da parla piano, ti prego dai, adesso no
Io che non so nemmeno domani dove sarò
Lo penso spesso e so che noi due insieme siamo speciali
e la cosa più bella è che siamo i soli a sapere di esserlo
È stata solo una questione di tempo-o-oh
Io non so davvero che succederà
È stata solo una questione di temp-o-oh
Prima o poi comunque tutto finirà (Dai...)
Ho il tuo nome tatuato sulle palpebre
e se chiudo gli occhi poi vedo te
Mi hanno insegnato a sognare ad occhi aperti
ma che faccio se non sei qui con me
So che si può (Woohoohoh)
Tornare indietro, non l'ho fatto mai
Il mio cuore può bastare, parla una lingua universale
Dice "tu sei tutto quello che ho"
Nanana...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Mr. Rain

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x