Accordi e testo completo di "Tu Cosa Fai Stasera?" di Riccardo Fogli per chitarra. Tonalità: RE / MI. Accordi principali: SOL/LA, LA, RE4, RE, SIm, RE/FA#, SOL, MIm, SIm7, LA4, FA#m, MI, SI, DO#m, MI/SOL#, LA/SI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
RE / MI
Accordi
SOL/LA, LA, RE4, RE, SIm, RE/FA#, SOL, MIm, SIm7, LA4, FA#m, MI, SI, DO#m, MI/SOL#, LA/SI
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Tu Cosa Fai Stasera? di Riccardo Fogli?
- Gli accordi usati in "Tu Cosa Fai Stasera?" di Riccardo Fogli sono: SOL/LA, LA, RE4, RE, SIm, RE/FA#, SOL, MIm, SIm7, LA4, FA#m, MI, SI, DO#m, MI/SOL#, LA/SI. Tonalità: RE / MI.
- In che tonalità è Tu Cosa Fai Stasera??
- "Tu Cosa Fai Stasera?" di Riccardo Fogli è in tonalità RE / MI.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Tu Cosa Fai Stasera??
- Testo e accordi completi di "Tu Cosa Fai Stasera?" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/tu-cosa-fai-stasera-2.
- Chi canta Tu Cosa Fai Stasera??
- "Tu Cosa Fai Stasera?" è interpretata da Riccardo Fogli.
Spartito completo
Tu Cosa Fai Stasera?
Riccardo Fogli
Key: RE / MI
[Key RE]
Intro:
SOL/LA LA SOL/LA LA SOL/LA LA
RE4 RE SIm RE RE/FA#
SOL/LA LA SOL/LA LA SOL/LA LA SOL/LA
RE LA SIm
Tu cosa fai stase-ra?
RE/FA# SOL RE/FA#
Rimani ancora un po'
MIm SOL/LA LA
sarà quest'atmosfe----ra,
RE SIm7 LA4 LA
ma non mi dire di no
RE LA SIm RE/FA#
per farti prigioniera
SOL RE/FA# MIm
qualcosa inventerò,
SOL/LA LA
ma che bisogno c'e----ra
RE SIm7 LA4 LA
di amarti subito un po'
SOL MIm RE
Questo giorno è una pazzia,
LA
ma la luna è amica mia
SIm RE FA#m SOL
se ti resta un sogno da butta-re via
MIm RE
soli in mezzo alla città,
SIm7 LA4 LA
solo amici e poi chissà
SOL/LA LA
Poi non basta mai:
SOL/LA LA
tante cose da dirsi
SOL/LA LA RE4 RE
e baciarsi e capirsi e stringersi
SOL/LA LA
poi non basta mai
SOL/LA LA
si fa tardi, ma dai
SOL/LA LA
non andartene ancora
RE LA SIm RE/FA#
Tu cosa fai stase-ra?
SOL RE/FA# MIm
Io non ti lascio più,
SOL/LA LA
gabbiano di scoglie---ra
RE SIm7 LA4 LA
io sto una favola e tu?
RE LA SIm RE/FA#
Tu cosa fai stase-ra?
SOL RE/FA# MIm SOL/LA LA
RE SIm7 LA4 LA
SOL MIm RE
Fame o febbre o quel che sia,
LA
Mi ci sento a casa mia
SIm RE FA#m SOL
dentro questo sogno da butta-re via
MIm RE
non mi sembra vero, ma
SIm7 LA4 LA
sembra un'altra la città
SOL/LA LA
Poi non basta mai:
SOL/LA LA
tante cose da dirsi
SOL/LA LA RE4 RE
e baciarsi e capirsi e stringersi
SOL/LA LA
poi non basta mai
SOL/LA LA
si fa tardi, ma dai
SOL/LA LA
non andartene ancora
[Key MI]
MI SI DO#m MI/SOL#
Tu cosa fai stase-ra?
LA MI/SOL# FA#m
E ci ridiamo su
LA/SI SI
gabbiano di scoglie--ra,
LA/SI SI
ma dov'eri nascosta,
LA/SI SI LA/SI
dov'eri fino-ra?
MI SI DO#m MI/SOL#
Tu cosa fai stase-ra?
LA MI/SOL# FA#m
E ci ridiamo su,
LA/SI SI
magari un'altra se----ra
LA/SI SI
ed è già domattina
LA/SI SI LA/SI MI
e luna la spegni tu!...