Accordi e testo completo di "Tu" di Umberto Tozzi per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: MI, MI4, DO#m, LA, SI, FA#m/DO#, SI/LA, MI/SI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MI

Accordi

MI, MI4, DO#m, LA, SI, FA#m/DO#, SI/LA, MI/SI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Tu di Umberto Tozzi?
Gli accordi usati in "Tu" di Umberto Tozzi sono: MI, MI4, DO#m, LA, SI, FA#m/DO#, SI/LA, MI/SI. Tonalità: MI.
In che tonalità è Tu?
"Tu" di Umberto Tozzi è in tonalità MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Tu?
Testo e accordi completi di "Tu" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/tu.
Chi canta Tu?
"Tu" è interpretata da Umberto Tozzi.

Spartito completo

Tu
Umberto Tozzi
Key: MI
MI
dan

    MI4      MI
dabadan, dabadan

                              DO#m  LA  SI
babadan, bam, bam, bam, bam...

MI         MI4       MI  
Tu stiamo qui stiamo là

       MI4           DO#m
c'è l'amore a cena e tu

      FA#m/DO# DO#m
dimmi sì se ti va

                       LA
il mio letto è forte e tu

     SI/LA   LA
pesi poco di più della gommapiuma

SI        MI/SI     SI
tu perché tu non ci sei

e mi sto spogliando

MI        MI4     MI
Tu quanti anni mi dai

        MI4               
ho un lavoro strano e

DO#m     FA#m/DO#  DO#m
tu ma va là che lo sai

                LA
vista da vicino tu

        SI/LA     LA
sei più bella che mai

baci da un minuto

SI        MI/SI       SI
tu non ne dai, non ne dai

chi ti ha fatto entrare

MI         MI4        MI
Tu, chi mi brucia sei tu

        MI4              DO#m
e anche la mia marcia in più

      FA#m/DO#  DO#m
ed un po' di follia

                    LA
quanto basta perché tu

     SI/LA       LA
come lei non sei mia

se mi fai l'amore

SI      MI/SI
ti canterò

     SI
come se fossi una canzone

MI                    DO#m  
Canterò e camminando sveglierò chi sta

         LA
sognando più di me

               SI 
al mondo siamo io e te ragazza triste

MI                        DO#m
Canterò la pioggia perché venga giù il

             LA
vento che si calmi un po'

                SI               
il cielo perché sia più blu e mi sorrida 

MI
dan

    MI4      MI
dabadan, dabadan

                              DO#m  LA  SI
babadan, bam, bam, bam, bam...

MI        MI4      MI
Tu, non sarai mica tu

    MI4       DO#m
una saponetta che

     FA#m/DO#  DO#m
scivolando non c'è

                    LA
dimmi che da un'ora tu

      SI/LA    LA
hai bisogno di me

                   SI
che ti ossigeno di più

      MI/SI       SI
dimmi che non sei tu

un miraggio, ma sei tu

MI
dan

    MI4      MI
dabadan, dabadan

                              DO#m  LA  SI
babadan, bam, bam, bam, bam...     

MI                    DO#m    
canterò e camminando sveglierò

                 LA
chi sta sognando più di me

               SI
al mondo siamo io e te ragazza triste

MI
canterò la pioggia

       DO#m                      LA
perché venga giù il vento che si calmi un po'

                SI
il cielo perché sia più blu e mi sorrida tu

MI
dan

    MI4      MI
dabadan, dabadan

                              DO#m  LA  SI
babadan, bam, bam, bam, bam...

Tu

Umberto Tozzi · Key MI

dan
dabadan, dabadan
babadan, bam, bam, bam, bam...
Tu stiamo qui stiamo là
c'è l'amore a cena e tu
dimmi sì se ti va
il mio letto è forte e tu
pesi poco di più della gommapiuma
tu perché tu non ci sei
e mi sto spogliando
Tu quanti anni mi dai
ho un lavoro strano e
tu ma va là che lo sai
vista da vicino tu
sei più bella che mai
baci da un minuto
tu non ne dai, non ne dai
chi ti ha fatto entrare
Tu, chi mi brucia sei tu
e anche la mia marcia in più
ed un po' di follia
quanto basta perché tu
come lei non sei mia
se mi fai l'amore
ti canterò
come se fossi una canzone
Canterò e camminando sveglierò chi sta
sognando più di me
al mondo siamo io e te ragazza triste
Canterò la pioggia perché venga giù il
vento che si calmi un po'
il cielo perché sia più blu e mi sorrida
dan
dabadan, dabadan
babadan, bam, bam, bam, bam...
Tu, non sarai mica tu
una saponetta che
scivolando non c'è
dimmi che da un'ora tu
hai bisogno di me
che ti ossigeno di più
dimmi che non sei tu
un miraggio, ma sei tu
dan
dabadan, dabadan
babadan, bam, bam, bam, bam...
canterò e camminando sveglierò
chi sta sognando più di me
al mondo siamo io e te ragazza triste
canterò la pioggia
perché venga giù il vento che si calmi un po'
il cielo perché sia più blu e mi sorrida tu
dan
dabadan, dabadan
babadan, bam, bam, bam, bam...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Umberto Tozzi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x