Accordi e testo completo di "Ed Ero Contentissimo" di Tiziano Ferro per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: MIm7, RE, MIm, RE6, SOL, SIm7, LAm7, SI, DO, LAm, SIm4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

MIm7, RE, MIm, RE6, SOL, SIm7, LAm7, SI, DO, LAm, SIm4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Ed Ero Contentissimo di Tiziano Ferro?
Gli accordi usati in "Ed Ero Contentissimo" di Tiziano Ferro sono: MIm7, RE, MIm, RE6, SOL, SIm7, LAm7, SI, DO, LAm, SIm4. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Ed Ero Contentissimo?
"Ed Ero Contentissimo" di Tiziano Ferro è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Ed Ero Contentissimo?
Testo e accordi completi di "Ed Ero Contentissimo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/tiziano-ferro-ed-ero-contentissimo-accordi-spartito-testo-lyrics.
Chi canta Ed Ero Contentissimo?
"Ed Ero Contentissimo" è interpretata da Tiziano Ferro.

Spartito completo

Ed Ero Contentissimo
Tiziano Ferro
Key: SOL
Intro:

MIm7  RE  MIm7  RE

MIm
Ora che sarai un po' sola

RE6
Tra il lavoro e le lenzuola

MIm                    RE6
Presto dimmi tu come farai ?

MIm
Ora che tutto va a caso

RE6
Ora non sono più un peso

MIm                      RE
Dimmi quali scuse inventerai 

         SOL
Inventerai che non hai tempo

         SIm7
Inventerai che tutto è spento

       MIm                          RE
Inventerai che ora ti ami un po' di più

        MIm
Inventerai che ora sei forte

         RE6
E chiuderai tutte le porte

        MIm          
Ridendo troverai una scusa

        RE
Una in più.. Una in più..

             LAm7
Ed ero contentissimo, in ritardo

      SI
sotto casa ed io che ti aspettavo

MIm          RE            DO
Stringimi la mano e poi partiamo

                  LAm7
In fondo eri contentissima

                 RE
quando guardando Amsterdam non ti importava

SOL
della pioggia che cadeva

MIm                     LAm7
solo una candela era bellissima

                   SI
e il ricordo del ricordo che ci suggeriva

MIm          RE            DO
che comunque tardi o prima ti dirò

              LAm7
che ero contentissimo

                   SI
ma non te l'ho mai detto che chiedevo

       MIm
Dio ancora

Ancora ... ancora

MIm7  RE  MIm7  RE

MIm
Qualche cosa ti consola

RE6
Con gli amici il tempo vola

MIm                       RE
Ma qualcosa che non torna c'è

MIm
C'è che ho freddo e non mi copro

RE6
C'è che tanto prima o dopo

MIm                   RE
Convincendoti ci crederai

       SOL
Ci crederai che fa più caldo

          SIm7
Da quando non mi hai ormai più accanto

              MIm
E forse è meglio

                           RE
perché sorridi un po' di più

un po' di più

             LAm7
Ed ero contentissimo, in ritardo

      SI
sotto casa ed io che ti aspettavo

MIm          RE            DO
Stringimi la mano e poi partiamo

                  LAm7
In fondo eri contentissima

                 RE
quando guardando Amsterdam non ti importava

SOL
della pioggia che cadeva

MIm                     LAm7
solo una candela era bellissima

                   SI
e il ricordo del ricordo che ci suggeriva

MIm          RE            DO
che comunque tardi o prima ti dirò

              LAm7
che ero contentissimo

                   SI
ma non te l'ho mai detto che chiedevo

       MIm
Dio ancora

Ancora ... ancora

     LAm                        SIm4
E il mio ricordo ti verrà a trovare

                     MIm
quando starai troppo male

         RE          DO
Quando invece starai bene resterò a guardare

LAm7                                 RE
Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo

                  SOL                      MIm
È che questa vita ti donasse gioia e amore vero

E in fondo

             LAm7
Ed ero contentissimo, in ritardo

      SI
sotto casa ed io che ti aspettavo

MIm          RE            DO
Stringimi la mano e poi partiamo

                  LAm7
In fondo eri contentissima

                 RE
quando guardando Amsterdam non ti importava

SOL
della pioggia che cadeva

MIm                     LAm7
solo una candela era bellissima

                   SI
e il ricordo del ricordo che ci suggeriva

MIm          RE            DO
che comunque tardi o prima ti dirò

              LAm7
che ero contentissimo

                   SI
ma non te l'ho mai detto che chiedevo

       MIm
Dio ancora

Ancora ... ancora

             LAm7                        SI
Ed ero contentissimo ma non te l' ho mai detto

E dentro urlavo

      MIm
Dio ancora

Ancora... ancora

Ed Ero Contentissimo

Tiziano Ferro · Key SOL

Intro:
Ora che sarai un po' sola
Tra il lavoro e le lenzuola
Presto dimmi tu come farai ?
Ora che tutto va a caso
Ora non sono più un peso
Dimmi quali scuse inventerai
Inventerai che non hai tempo
Inventerai che tutto è spento
Inventerai che ora ti ami un po' di più
Inventerai che ora sei forte
E chiuderai tutte le porte
Ridendo troverai una scusa
Una in più.. Una in più..
Ed ero contentissimo, in ritardo
sotto casa ed io che ti aspettavo
Stringimi la mano e poi partiamo
In fondo eri contentissima
quando guardando Amsterdam non ti importava
della pioggia che cadeva
solo una candela era bellissima
e il ricordo del ricordo che ci suggeriva
che comunque tardi o prima ti dirò
che ero contentissimo
ma non te l'ho mai detto che chiedevo
Dio ancora
Ancora ... ancora
Qualche cosa ti consola
Con gli amici il tempo vola
Ma qualcosa che non torna c'è
C'è che ho freddo e non mi copro
C'è che tanto prima o dopo
Convincendoti ci crederai
Ci crederai che fa più caldo
Da quando non mi hai ormai più accanto
E forse è meglio
perché sorridi un po' di più
un po' di più
Ed ero contentissimo, in ritardo
sotto casa ed io che ti aspettavo
Stringimi la mano e poi partiamo
In fondo eri contentissima
quando guardando Amsterdam non ti importava
della pioggia che cadeva
solo una candela era bellissima
e il ricordo del ricordo che ci suggeriva
che comunque tardi o prima ti dirò
che ero contentissimo
ma non te l'ho mai detto che chiedevo
Dio ancora
Ancora ... ancora
E il mio ricordo ti verrà a trovare
quando starai troppo male
Quando invece starai bene resterò a guardare
Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo
È che questa vita ti donasse gioia e amore vero
E in fondo
Ed ero contentissimo, in ritardo
sotto casa ed io che ti aspettavo
Stringimi la mano e poi partiamo
In fondo eri contentissima
quando guardando Amsterdam non ti importava
della pioggia che cadeva
solo una candela era bellissima
e il ricordo del ricordo che ci suggeriva
che comunque tardi o prima ti dirò
che ero contentissimo
ma non te l'ho mai detto che chiedevo
Dio ancora
Ancora ... ancora
Ed ero contentissimo ma non te l' ho mai detto
E dentro urlavo
Dio ancora
Ancora... ancora

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Tiziano Ferro

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x