Accordi e testo completo di "Ti Sento Parte di Me" di Modà per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: MI, SI/RE#, SI7, SI, DO#m, LA, SI6, LA/DO#, FA#m7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MI

Accordi

MI, SI/RE#, SI7, SI, DO#m, LA, SI6, LA/DO#, FA#m7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Ti Sento Parte di Me di Modà?
Gli accordi usati in "Ti Sento Parte di Me" di Modà sono: MI, SI/RE#, SI7, SI, DO#m, LA, SI6, LA/DO#, FA#m7. Tonalità: MI.
In che tonalità è Ti Sento Parte di Me?
"Ti Sento Parte di Me" di Modà è in tonalità MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Ti Sento Parte di Me?
Testo e accordi completi di "Ti Sento Parte di Me" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ti-sento-parte-di-me.
Chi canta Ti Sento Parte di Me?
"Ti Sento Parte di Me" è interpretata da Modà.

Spartito completo

Ti Sento Parte di Me
Modà
Key: MI
Intro:

MI  SI/RE#  MI  SI7

  MI  SI  
Sarò 

                       SI
Proprio come nei sogni

                       MI    SI
attento ai miei mille sbagli

                 MI           SI
sempre pronto a starti vicino se

                 MI    SI
se sorridi o se piangi

    MI     SI                MI     SI
ti guarderò con i miei occhi grandi

                    MI
non perché sono il lupo ma solo 

    SI                       MI    SI
per trasmetterti i miei sentimenti

  DO#m         LA                   SI
e farò di te regina di tutti i miei giorni

                              MI
in modo da renderli tutti più belli

            LA                  SI
in modo che poi posso passarli con te

DO#m    SI6       LA              MI    SI/RE#
Apri le braccia e tienimi sempre con te

DO#m    SI6        LA              MI  SI/RE#
sembro forte ma in fondo son fragile

DO#m         LA
 e non avere paura

                   SI    LA/DO# SI/RE#  
di guardarmi negli occhi

DO#m                 LA                   SI
 neanche se poi arrossisci voglio solo parlarti

                                MI       SI
e spiegarti che io ti sento parte di me

          MI          SI
ti sento parte di me

    MI SI                  MI    SI
Perché  fai finta di non vedermi

                 MI    
sembra che ti nascondi

              SI                       MI    SI 
dietro a qualcosa che non riesco a spiegarmi

    DO#m
e invece son qui pronto

  LA                      SI
a darti tutti i miei sentimenti

                                 MI
e a regalarti anche tutti i miei giorni

            LA                   SI
in modo che poi posso passarli con te

DO#m    SI6       LA              MI    SI/RE#
Apri le braccia e tienimi sempre con te

DO#m    SI6        LA              MI  SI/RE#
sembro forte ma in fondo son fragile

DO#m         LA
 e non avere paura

                   SI    LA/DO# SI/RE#
di guardarmi negli occhi

DO#m                 LA                   SI
 neanche se poi arrossisci voglio solo parlarti

                                  MI     LA   
e spiegarti che io ti sento parte di me

               MI    FA#m7  LA  SI
ti sento parte di me

Ehehehe

MI      LA        SI              MI    SI/RE#
Apri le braccia e tienimi sempre con te

DO#m   LA          SI            MI  SI/RE#
sembro forte ma in fondo son fragile

DO#m         LA                       SI    SI7  
 e non avere paura di guardarmi negli occhi

DO#m                L A                   SI

 neanche se poi arrossisci voglio solo parlarti

                                 MI     SI
e spiegarti che io ti sento parte di me

             MI      SI
ti sento parte di me

          MI
io ti sento parte di me

Ti Sento Parte di Me

Modà · Key MI

Intro:
Sarò
Proprio come nei sogni
attento ai miei mille sbagli
sempre pronto a starti vicino se
se sorridi o se piangi
ti guarderò con i miei occhi grandi
non perché sono il lupo ma solo
per trasmetterti i miei sentimenti
e farò di te regina di tutti i miei giorni
in modo da renderli tutti più belli
in modo che poi posso passarli con te
Apri le braccia e tienimi sempre con te
sembro forte ma in fondo son fragile
e non avere paura
di guardarmi negli occhi
neanche se poi arrossisci voglio solo parlarti
e spiegarti che io ti sento parte di me
ti sento parte di me
Perché fai finta di non vedermi
sembra che ti nascondi
dietro a qualcosa che non riesco a spiegarmi
e invece son qui pronto
a darti tutti i miei sentimenti
e a regalarti anche tutti i miei giorni
in modo che poi posso passarli con te
Apri le braccia e tienimi sempre con te
sembro forte ma in fondo son fragile
e non avere paura
di guardarmi negli occhi
neanche se poi arrossisci voglio solo parlarti
e spiegarti che io ti sento parte di me
ti sento parte di me
Ehehehe
Apri le braccia e tienimi sempre con te
sembro forte ma in fondo son fragile
e non avere paura di guardarmi negli occhi
DO#m L A SI
neanche se poi arrossisci voglio solo parlarti
e spiegarti che io ti sento parte di me
ti sento parte di me
io ti sento parte di me

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Modà

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x