Accordi e testo completo di "Ti Scriverò" di Pupo per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: MIb, LAb, SIb4, SIb, DOm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

MIb, LAb, SIb4, SIb, DOm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Ti Scriverò di Pupo?
Gli accordi usati in "Ti Scriverò" di Pupo sono: MIb, LAb, SIb4, SIb, DOm. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Ti Scriverò?
"Ti Scriverò" di Pupo è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Ti Scriverò?
Testo e accordi completi di "Ti Scriverò" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ti-scrivero.
Chi canta Ti Scriverò?
"Ti Scriverò" è interpretata da Pupo.

Spartito completo

Ti Scriverò
Pupo
Key: MIb
Intro:

MIb  

LAb SIb4 MIb    LAb SIb4 MIb

LAb SIb MIb    LAb SIb MIb

LAb        SIb             MIb
  D'andare via è toccato a me

LAb         SIb          MIb
  un anno e più senza di te

LAb       SIb          DOm
  io mi domando non lo so

LAb        SIb       MIb  DOm
  senza di te come farò

LAb        SIb       MIb
  senza di te come farò

LAb         SIb          MIb
  e vola il tempo e vola via

LAb      SIb          MIb
  domani vengo a casa tua

LAb            SIb           DOm
  ti guardo in faccia e dico no

LAb        SIb          MIb  DOm
  senza di te non ci starò

LAb        SIb          MIb
  senza di te non ci starò

         LAb
mi scriverai

       SIb         MIb
e pure io ti scriverò

            LAb
le notti in bianco

      SIb          MIb
o mio dio che passerò

            LAb
gridando in sogno

SIb     LAb        DOm
grande amore vieni qua

LAb       SIb            MIb  DOm
  porca miseria a quest'età

LAb       SIb            MIb
  porca miseria a quest'età

LAb  SIb  MIb     LAb  SIb  MIb

LAb            SIb            MIb
  Più passa il tempo e più ti amo

LAb        SIb         MIb
  io senza te mi sento strano

LAb       SIb              DOm
  ti vedo sempre accanto a me 

LAb      SIb          MIb  DOm
  sarà così anche per te

LAb        SIb            MIb
  o adesso stai meglio di me

         LAb
mi scriverai

       SIb         MIb
e pure io ti scriverò

            LAb
le notti in bianco

      SIb          MIb
o mio dio che passerò

            LAb
gridando in sogno

SIb     LAb        DOm
grande amore vieni qua

LAb       SIb            MIb  DOm
  porca miseria a quest'età

LAb       SIb            MIb
  porca miseria a quest'età

         LAb
mi scriverai

       SIb         MIb
e pure io ti scriverò

            LAb
le notti in bianco

      SIb          MIb
o mio dio che passerò

         LAb
mi scriverai

       SIb         MIb
e pure io ti scriverò

            LAb
le notti in bianco

      SIb          MIb
o mio dio che passerò...

Ti Scriverò

Pupo · Key MIb

Intro:
D'andare via è toccato a me
un anno e più senza di te
io mi domando non lo so
senza di te come farò
senza di te come farò
e vola il tempo e vola via
domani vengo a casa tua
ti guardo in faccia e dico no
senza di te non ci starò
senza di te non ci starò
mi scriverai
e pure io ti scriverò
le notti in bianco
o mio dio che passerò
gridando in sogno
grande amore vieni qua
porca miseria a quest'età
porca miseria a quest'età
Più passa il tempo e più ti amo
io senza te mi sento strano
ti vedo sempre accanto a me
sarà così anche per te
o adesso stai meglio di me
mi scriverai
e pure io ti scriverò
le notti in bianco
o mio dio che passerò
gridando in sogno
grande amore vieni qua
porca miseria a quest'età
porca miseria a quest'età
mi scriverai
e pure io ti scriverò
le notti in bianco
o mio dio che passerò
mi scriverai
e pure io ti scriverò
le notti in bianco
o mio dio che passerò...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Pupo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x