Accordi e testo completo di "Ti Amo o Ti Ammazzo" di J-Ax per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, LAm, FA, FA7+, SOL, MIm, REm7, DO/MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

DO, LAm, FA, FA7+, SOL, MIm, REm7, DO/MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Ti Amo o Ti Ammazzo di J-Ax?
Gli accordi usati in "Ti Amo o Ti Ammazzo" di J-Ax sono: DO, LAm, FA, FA7+, SOL, MIm, REm7, DO/MI. Tonalità: DO.
In che tonalità è Ti Amo o Ti Ammazzo?
"Ti Amo o Ti Ammazzo" di J-Ax è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Ti Amo o Ti Ammazzo?
Testo e accordi completi di "Ti Amo o Ti Ammazzo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ti-amo-o-ti-ammazzo.
Chi canta Ti Amo o Ti Ammazzo?
"Ti Amo o Ti Ammazzo" è interpretata da J-Ax.

Spartito completo

Ti Amo o Ti Ammazzo
J-Ax
Key: DO
Intro:

DO  LAm  FA  DO  LAm  FA

DO         LAm         FA7+       
 Ho urlato così tanto che mi scoppia la testa

DO              LAm        FA
 e quindi te ne sei andata subito

DO          LAm         FA
 mi esce un po' di sangue dalla mano destra

DO            LAm        FA
 c'è un segno lì sul muro, pensa te che stupido

     FA               SOL
O ti amo o ti ammazzo

                      DO              
pioggia che annega ma rinfresca

        FA
sei una chicca che mi fotte la testa

                SOL
o ti amo o ti ammazzo

                 DO
il tuo ragazzo è pazzo

                  FA
o parliamo ci pestiamo scegli uno

     DO
o ti amo o ti ammazzo

   LAm
ti amo ti ammazzo

  MIm                       FA    
comunque qua in mezzo non capisco più

   DO
un calcio al muro

          LAm
sbatti la porta via dai miei pensieri

FA7+
butto la borsa dalla finestra come zarri veri

DO
grida grida fino a che

   LAm
un ghisa chiama i carabinieri

FA
 non sei la stessa tipa con cui ho dormito ieri

DO                  LAm
 cos'hai sei annoiata

hai la luna tirata

      FA
io a inizio giornata

non voglio nessuna menata

        DO
femmina fino in fondo tu hai il problema

LAm
io sono lo stronzo

   FA
ti dico che non ti ho dentro, mento e penso:

     FA               SOL
O ti amo o ti ammazzo

                      DO              
pioggia che annega ma rinfresca

        FA
sei una chicca che mi fotte la testa

                SOL
o ti amo o ti ammazzo

                 DO
il tuo ragazzo è pazzo

                  FA
o parliamo ci pestiamo scegli uno

     FA               SOL
O ti amo o ti ammazzo

                      DO              
pioggia che annega ma rinfresca

        FA
sei una chicca che mi fotte la testa

                SOL
o ti amo o ti ammazzo

                 DO
il tuo ragazzo è pazzo

           FA                DO
non sa più quello che fa ma tu…

            LAm      FA7+
La mia preferita per sempre resterai

DO         LAm           FA
 però mia amica non lo saresti mai

            DO              LAm
noi non vogliamo saluti o auguri

                        FA
o un altro numero in rubrica

noi vogliamo la carne le labbra

    DO                    LAm
poi sento le chiavi nella serratura

        FA
e mi rassegno al fatto che io in questa vita:

     FA               SOL
O ti amo o ti ammazzo

                      DO              
pioggia che annega ma rinfresca

        FA
sei una chicca che mi fotte la testa

                SOL
o ti amo o ti ammazzo

                 DO
il tuo ragazzo è pazzo

                  FA
o parliamo ci pestiamo scegli uno

     FA               SOL
O ti amo o ti ammazzo

                      DO              
pioggia che annega ma rinfresca

        FA
sei una chicca che mi fotte la testa

                SOL
o ti amo o ti ammazzo

                 DO     FA
il tuo ragazzo è pazzo

   DO
Ti amo ti ammazzo

   LAm
ti amo ti ammazzo

   MIm                      FA
comunque qua in mezzo non capisco più

DO          REm7       DO/MI
 perché non è finita ancora

    FA
non è finita…

DO  SOL  FA  SOL     DO  SOL  FA  SOL

Ti Amo o Ti Ammazzo

J-Ax · Key DO

Intro:
Ho urlato così tanto che mi scoppia la testa
e quindi te ne sei andata subito
mi esce un po' di sangue dalla mano destra
c'è un segno lì sul muro, pensa te che stupido
O ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca
sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo
il tuo ragazzo è pazzo
o parliamo ci pestiamo scegli uno
o ti amo o ti ammazzo
ti amo ti ammazzo
comunque qua in mezzo non capisco più
un calcio al muro
sbatti la porta via dai miei pensieri
butto la borsa dalla finestra come zarri veri
grida grida fino a che
un ghisa chiama i carabinieri
non sei la stessa tipa con cui ho dormito ieri
cos'hai sei annoiata
hai la luna tirata
io a inizio giornata
non voglio nessuna menata
femmina fino in fondo tu hai il problema
io sono lo stronzo
ti dico che non ti ho dentro, mento e penso:
O ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca
sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo
il tuo ragazzo è pazzo
o parliamo ci pestiamo scegli uno
O ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca
sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo
il tuo ragazzo è pazzo
non sa più quello che fa ma tu…
La mia preferita per sempre resterai
però mia amica non lo saresti mai
noi non vogliamo saluti o auguri
o un altro numero in rubrica
noi vogliamo la carne le labbra
poi sento le chiavi nella serratura
e mi rassegno al fatto che io in questa vita:
O ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca
sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo
il tuo ragazzo è pazzo
o parliamo ci pestiamo scegli uno
O ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca
sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo
il tuo ragazzo è pazzo
Ti amo ti ammazzo
ti amo ti ammazzo
comunque qua in mezzo non capisco più
perché non è finita ancora
non è finita…

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di J-Ax

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x