Accordi e testo completo di "Volevo Dirti" di Modà per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, SOL/SI, REm, FA, SOL, DO/MI, LA, LA7/DO#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

DO, SOL/SI, REm, FA, SOL, DO/MI, LA, LA7/DO#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Volevo Dirti di Modà?
Gli accordi usati in "Volevo Dirti" di Modà sono: DO, SOL/SI, REm, FA, SOL, DO/MI, LA, LA7/DO#. Tonalità: DO.
In che tonalità è Volevo Dirti?
"Volevo Dirti" di Modà è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Volevo Dirti?
Testo e accordi completi di "Volevo Dirti" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-di-volevo-dirti-moda.
Chi canta Volevo Dirti?
"Volevo Dirti" è interpretata da Modà.

Spartito completo

Volevo Dirti
Modà
Key: DO
Intro:

DO  SOL/SI  REm  FA SOL

DO  SOL/SI  REm  FA  SOL  FA  SOL  FA  SOL

FA                        DO
  Non voglio più nostalgia, 

FA                      DO
  non voglio più che tu vada via

FA                  DO
  Così lontano da me, 

                   FA            DO     DO/MI              
io non pensavo che fosse così difficile

FA                         SOL
  Ci sono notti in cui non so

                          DO
Non so proprio con chi parlare

                         REm
Perché io parlo solo con te

                     SOL
E quando tutta la città si addormenterà

REm                      DO/MI
  Camminerò guardando il cielo

FA       SOL              
  Per cercare un tuo riflesso

DO      SOL/SI     REm
  Volevo dirti che tu

          FA                  DO
Da quando non ci sei non vivo più

      SOL/SI     REm
Volevo dirti che se

           FA           SOL
Che se non torni allora vengo da, 

FA       SOL      DO  
  allora vengo da te

Strumentale:

SOL/SI  REm  FA SOL

DO  SOL/SI  REm  FA  SOL  FA  SOL  DO

FA                    DO
   Il non vederti mi provoca 

FA                     DO
  un'emozione un po' insolita

FA                  DO
  Qualcosa di inspiegabile che 

FA                                  DO     DO/MI
  che mi costringe a raccontarlo in musica

FA                       SOL
  Pensieri e note che vorrei

                         DO
Cantare in una di quelle notti

                              REm
Dove le stelle siamo solo noi due

                  SOL
Perché l'unica poesia che può piacere a noi

REm                          FA
  Perché per noi stare insieme

          SOL
Sta al di sopra di tutto

DO       SOL/SI    REm
  Volevo dirti che tu

          FA         SOL      DO
Da quando non ci sei non vivo più

      SOL/SI     REm
Volevo dirti che se

           FA           SOL      DO
Che se non torni allora vengo da te 

      SOL/SI REm
Volevo dirti che

       FA            SOL
Ora so bene quel che provo per, 

FA          SOL      DO   LA  SOL/SI LA7/DO#
  quel che provo per te

REm          DO/MI       FA
  Non ti nascondo tutto quello che

           SOL
Che ora ho voglia di dirti

DO       SOL/SI    REm
  Volevo dirti che tu

          FA         SOL      DO
Da quando non ci sei non vivo più

      SOL/SI     REm
Volevo dirti che se

           FA           SOL      DO
Che se non torni allora vengo da te 

      SOL/SI REm
Volevo dirti che

       FA            SOL
Ora so bene quel che provo per, 

FA          SOL         
  quel che provo per

FA          SOL      DO    
  quel che provo per te

Volevo Dirti

Modà · Key DO

Intro:
Non voglio più nostalgia,
non voglio più che tu vada via
Così lontano da me,
io non pensavo che fosse così difficile
Ci sono notti in cui non so
Non so proprio con chi parlare
Perché io parlo solo con te
E quando tutta la città si addormenterà
Camminerò guardando il cielo
Per cercare un tuo riflesso
Volevo dirti che tu
Da quando non ci sei non vivo più
Volevo dirti che se
Che se non torni allora vengo da,
allora vengo da te
Strumentale:
Il non vederti mi provoca
un'emozione un po' insolita
Qualcosa di inspiegabile che
che mi costringe a raccontarlo in musica
Pensieri e note che vorrei
Cantare in una di quelle notti
Dove le stelle siamo solo noi due
Perché l'unica poesia che può piacere a noi
Perché per noi stare insieme
Sta al di sopra di tutto
Volevo dirti che tu
Da quando non ci sei non vivo più
Volevo dirti che se
Che se non torni allora vengo da te
Volevo dirti che
Ora so bene quel che provo per,
quel che provo per te
Non ti nascondo tutto quello che
Che ora ho voglia di dirti
Volevo dirti che tu
Da quando non ci sei non vivo più
Volevo dirti che se
Che se non torni allora vengo da te
Volevo dirti che
Ora so bene quel che provo per,
quel che provo per
quel che provo per te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Modà

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x