Accordi e testo completo di "Tu Che Ne Sai" di Gigi D'Alessio per chitarra. Tonalità: SOL / DO / REb. Accordi principali: SOL, DOadd9, RE7, MIm, SIm, RE, REm7, SOL7, SI7, FA#m7/5-, MI7, RE/FA#, MI/SOL#, LAm, LA7, LA7/DO#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL / DO / REb

Accordi

SOL, DOadd9, RE7, MIm, SIm, RE, REm7, SOL7, SI7, FA#m7/5-, MI7, RE/FA#, MI/SOL#, LAm, LA7, LA7/DO#, REm, SOL7/4, SOL/FA, DOadd9/MI, FA, RE7/FA#, DO, SIm7/5-, SOL/SI, LA/DO#, MIm7, FA6/DO, SOL/DO, FA/DO, REm7/DO, SOLm7, DO7, FAadd9, LAb7, REb, DOm7/5-, FA7, SIbm, SIb7, LAb/DO, SIb/RE, MIbm, LAb7/4, LAb, LAb/SOLb, FAm7, MIbm7, REb/FA, SOLb, SOLb/SIb, SOLb6/REb, LAb/REb, SOLb/REb

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Tu Che Ne Sai di Gigi D'Alessio?
Gli accordi usati in "Tu Che Ne Sai" di Gigi D'Alessio sono: SOL, DOadd9, RE7, MIm, SIm, RE, REm7, SOL7, SI7, FA#m7/5-, MI7, RE/FA#, MI/SOL#, LAm, LA7, LA7/DO#, REm, SOL7/4, SOL/FA, DOadd9/MI, FA, RE7/FA#, DO, SIm7/5-, SOL/SI, LA/DO#, MIm7, FA6/DO, SOL/DO, FA/DO, REm7/DO, SOLm7, DO7, FAadd9, LAb7, REb, DOm7/5-, FA7, SIbm, SIb7, LAb/DO, SIb/RE, MIbm, LAb7/4, LAb, LAb/SOLb, FAm7, MIbm7, REb/FA, SOLb, SOLb/SIb, SOLb6/REb, LAb/REb, SOLb/REb. Tonalità: SOL / DO / REb.
In che tonalità è Tu Che Ne Sai?
"Tu Che Ne Sai" di Gigi D'Alessio è in tonalità SOL / DO / REb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Tu Che Ne Sai?
Testo e accordi completi di "Tu Che Ne Sai" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-di-tu-che-ne-sai-gigi-dalessio.
Chi canta Tu Che Ne Sai?
"Tu Che Ne Sai" è interpretata da Gigi D'Alessio.

Spartito completo

Tu Che Ne Sai
Gigi D'Alessio
Key: SOL / DO / REb
[Key SOL]
SOL
Vorrei avere un po' di soldi nelle tasche

                DOadd9
per andarmene in America

       RE7
Ma da dietro una finestra guardo fuori

                      SOL
mentre è cominciato a piovere

    MIm
Pomeriggi tristi e vuoti

                               SIm
scuri come delle vecchie gallerie

        DOadd9
I miei giorni sono uguali a quei vagoni

                 SOL   RE
fermi nelle ferrovie

       SOL
Questo maledetto inverno non si ferma sulle porte

       DOadd9
gela l'anima

        RE7
Sto scaldando tra le mani questa penna

                       SOL
per provare almeno a scriverti

     REm7                         SOL7
Cambierebbe tutto quanto all'improvviso

            DOadd9
se tu fossi qui con me

       MIm                                                       
Perché dentro la mia vita

c'è quel vuoto che hai lasciato

         SI7                     RE
E che nessuno può calmare tranne te

          SOL
Tu che ne sai

          FA#m7/5-           SI7
che sto ancora a pensarti da solo

          MIm
Tu che ne sai

     MI7                 RE/FA#   MI/SOL# LAm
e se cade una stella dal cielo la dedico a noi

       LA7                LA7/DO#
Che respiro i ricordi più belli

               REm
in un dolce replay

     SOL7/4               SOL
Ma diventa più grigio del fumo

     SOL/FA DOadd9/MI
quell'arcobaleno

        REm7
Non c'è sale nell'acqua del mare

       FA                  RE7/FA#
Non riscaldano i raggi del sole

           SOL7/4  SOL7
lontano da te

       DO        SIm7/5-
Dove sarai avrai già raccontato

    MI7                LAm
la storia che parla di noi

           LA7
Ce l'hai ancora nascosto

     SOL/SI    LA/DO#    REm
il segreto più bello che hai

     SOL7/4           SOL
Io speravo che non arrivasse

  SOL/FA  MIm7 LAm
nemmeno Nata---le

[Key DO]
REm7
Passerà però adesso fa male

          FA                SOL
Perché ho perso la cosa più bella

               DO 
da stringere a me

Strumentale:

FA6/DO  SOL/DO  FA/DO    DO

FA6/DO  SOL/DO  FA/DO

       DO
Sempre fermo dietro questa mia finestra

                    REm7/DO
piove ancora o sono lacrime

        SOL/DO
Vorrei uscire dalla casa ma i ricordi

                     DO
non mi fanno ancora muovere

       SOLm7
Il tuo viso non va via

       DO7                    FAadd9
rimane qui sempre davanti agli occhi miei

     LAm                      RE7
Se sapessi che ogni tanto ti ritorno nella mente

      SOL7/4                   SOL7
Crescerebbe la speranza dentro me

          DO
Tu che ne sai

          SIm7/5-            MI7
che sto ancora a pensarti da solo

          LAm        LA7
Tu che ne sai, giuro sempre

              SOL/SI     LA/DO#   REm
che è l'ultima volta che parlo di noi

        SOL7/4              SOL
Stringo tutta la storia nei pugni

   SOL/FA    MIm7 LAm
fa male alle mani

         REm7
Tra un minuto sarà già domani

     FA                RE7/FA#         SOL LAb7
Ma domani sarà tutto uguale lontano da te

[Key REb]
REb       DOm7/5-        
Dove sarai avrai già raccontato

    FA7                SIbm
la storia che parla di noi

           SIb7
Ce l'hai ancora nascosto

     LAb/DO    SIb/RE    MIbm
il segreto più bello che hai

      LAb7/4           LAb    LAb/SOLb FAm7 SIbm
Io speravo che non arrivasse nemmeno Natale

     MIbm7
Passerà pero adesso fa male

REb/FA    SOLb
Perché ho perso

           SOLb/SIb   LAb/DO     REb
la cosa più bella da stringere a me

    Strumentale:

SOLb6/REb  LAb/REb  SOLb/REb  

REb  SOLb6/REb  LAb/REb  SOLb/REb

    DOm7/5-                  FA7
Solamente chi non t'ha incontrato

             SIbm
può amare la vita

       LAb7/4
Se la storia è finita

                        REb
a che serve la vita per me?

Tu Che Ne Sai

Gigi D'Alessio · Key SOL / DO / REb

Key SOL

Vorrei avere un po' di soldi nelle tasche
per andarmene in America
Ma da dietro una finestra guardo fuori
mentre è cominciato a piovere
Pomeriggi tristi e vuoti
scuri come delle vecchie gallerie
I miei giorni sono uguali a quei vagoni
fermi nelle ferrovie
Questo maledetto inverno non si ferma sulle porte
gela l'anima
Sto scaldando tra le mani questa penna
per provare almeno a scriverti
Cambierebbe tutto quanto all'improvviso
se tu fossi qui con me
Perché dentro la mia vita
c'è quel vuoto che hai lasciato
E che nessuno può calmare tranne te
Tu che ne sai
che sto ancora a pensarti da solo
Tu che ne sai
e se cade una stella dal cielo la dedico a noi
Che respiro i ricordi più belli
in un dolce replay
Ma diventa più grigio del fumo
quell'arcobaleno
Non c'è sale nell'acqua del mare
Non riscaldano i raggi del sole
lontano da te
Dove sarai avrai già raccontato
la storia che parla di noi
Ce l'hai ancora nascosto
il segreto più bello che hai
Io speravo che non arrivasse
nemmeno Nata---le

Key DO

Passerà però adesso fa male
Perché ho perso la cosa più bella
da stringere a me
Strumentale:
Sempre fermo dietro questa mia finestra
piove ancora o sono lacrime
Vorrei uscire dalla casa ma i ricordi
non mi fanno ancora muovere
Il tuo viso non va via
rimane qui sempre davanti agli occhi miei
Se sapessi che ogni tanto ti ritorno nella mente
Crescerebbe la speranza dentro me
Tu che ne sai
che sto ancora a pensarti da solo
Tu che ne sai, giuro sempre
che è l'ultima volta che parlo di noi
Stringo tutta la storia nei pugni
fa male alle mani
Tra un minuto sarà già domani
Ma domani sarà tutto uguale lontano da te

Key REb

Dove sarai avrai già raccontato
la storia che parla di noi
Ce l'hai ancora nascosto
il segreto più bello che hai
Io speravo che non arrivasse nemmeno Natale
Passerà pero adesso fa male
Perché ho perso
la cosa più bella da stringere a me
Strumentale:
Solamente chi non t'ha incontrato
può amare la vita
Se la storia è finita
a che serve la vita per me?

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Gigi D'Alessio

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x