Accordi e testo completo di "Se Stiamo Insieme" di Riccardo Cocciante per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: DO#m, FA#m, SI, MI, MI7+, FA#m7/9, SI7, FA#m7, SI/RE#, FA#7, SI9, SIdim, DO#7, RE#m7/5-, SOL#7, LA7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MI

Accordi

DO#m, FA#m, SI, MI, MI7+, FA#m7/9, SI7, FA#m7, SI/RE#, FA#7, SI9, SIdim, DO#7, RE#m7/5-, SOL#7, LA7+, SOL#7/4, LA, FAm7, MI7+/9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Se Stiamo Insieme di Riccardo Cocciante?
Gli accordi usati in "Se Stiamo Insieme" di Riccardo Cocciante sono: DO#m, FA#m, SI, MI, MI7+, FA#m7/9, SI7, FA#m7, SI/RE#, FA#7, SI9, SIdim, DO#7, RE#m7/5-, SOL#7, LA7+, SOL#7/4, LA, FAm7, MI7+/9. Tonalità: MI.
In che tonalità è Se Stiamo Insieme?
"Se Stiamo Insieme" di Riccardo Cocciante è in tonalità MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Se Stiamo Insieme?
Testo e accordi completi di "Se Stiamo Insieme" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-di-se-stiamo-insieme-riccardo-cocciante.
Chi canta Se Stiamo Insieme?
"Se Stiamo Insieme" è interpretata da Riccardo Cocciante.

Spartito completo

Se Stiamo Insieme
Riccardo Cocciante
Key: MI
Intro:

DO#m  FA#m  SI  MI  DO#m  FA#m  SI  MI  MI7+

DO#m
    Ma quante storie

                     FA#m7/9
ho già vissuto nella vita

                            SI7
e quante programmate chi lo sa

            MI7+
sognando ad occhi aperti

DO#m
    storie di fiumi

    FA#m7                   SI
di grandi praterie senza confini

          MI7+    MI7+
storie di deserti

DO#m 
    e quante volte ho visto

      FA#m7
dalla prua di una barca

      SI7
tra spruzzi e vento

   MI7+
l'immensità del mare

DO#m
  spandersi dentro

 FA#m7
e come una carezza calda

SI7               MI7+  SI/RE#
   illuminarmi il cuore

DO#m
  E poi la neve bianca

               FA#m7/9
gli alberi gli abeti

                  SI7
l'abbraccio del silenzio

         MI7+
colmarmi tutti i sensi

DO#m
   sentirsi solo e vivo

    FA#7
tra le montagne grandi

SI9                   MI7+
   e i grandi spazi immensi

DO#m
   E poi tornare qui

   FA#m7/9
riprendere la vita

SI                      MI
   dei giorni uguale ai giorni

SIdim            DO#7
   discutere con te

                  FA#m
tagliarmi con il ghiaccio

dei quotidiani inverni

RE#m7/5-     SOL#7       DO#m
    no non lo posso accettare

FA#m7                      
   Non è la vita che avrei voluto mai

SI7
  desiderato vivere

MI7+
  non è quel sogno

che sognavamo insieme

LA7+
  fa piangere

RE#m7/5-
    eppure io non credo questa sia

SOL#7/4               SOL#7
   l'unica via per noi

DO#m
   Se stiamo insieme

    FA#m7
ci sarà un perché

     SI                 MI   MI7+
e vorrei riscoprirlo stasera

DO#m
   Se stiamo insieme

         FA#m7
qualche cosa c'è

        SI              MI   
che ci unisce ancora stasera

   LA
Mi manchi sai

   SI        DO#m
mi manchi sai

FA#m7/9  SI  MI  DO#m  FA#m7/9  SI  MI

DO#m
    E poi tornare qui

   FA#m7/9
riprendere la vita

SI                  MI
   che sembra senza vita

SIdim           DO#7            FA#m
   discutere con te e consumar così

i pochi istanti eterni

RE#m7/5-     SOL#7      DO#m
   no non lo posso accettare

FA#m7 
    che vita e restare qui

SI7
  a logorarmi in discussioni sterili

MI7+
  giocar con te

a farsi male il giorno

LA7+
  di notte poi rinchiudersi

RE#m7/5-
  eppure io non credo questa sia

SOL#7/4              SOL#7
  l'unica via per noi

DO#m
  Se stiamo insieme

     FA#m7
ci sarà un perché

     SI                 MI    MI7+
e vorrei riscoprirlo stasera

DO#m
  Se stiamo insieme

      FAm7
qualche cosa c'è

        SI              MI
che ci unisce ancora stasera

   LA7+
Mi manchi sai

   SI
mi manchi sai...

DO#m  FA#m7/9  SI  MI  MI7+

DO#m  FA#m7/9  SI  MI  MI7+/9

Se Stiamo Insieme

Riccardo Cocciante · Key MI

Intro:
Ma quante storie
ho già vissuto nella vita
e quante programmate chi lo sa
sognando ad occhi aperti
storie di fiumi
di grandi praterie senza confini
storie di deserti
e quante volte ho visto
dalla prua di una barca
tra spruzzi e vento
l'immensità del mare
spandersi dentro
e come una carezza calda
illuminarmi il cuore
E poi la neve bianca
gli alberi gli abeti
l'abbraccio del silenzio
colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo
tra le montagne grandi
e i grandi spazi immensi
E poi tornare qui
riprendere la vita
dei giorni uguale ai giorni
discutere con te
tagliarmi con il ghiaccio
dei quotidiani inverni
no non lo posso accettare
Non è la vita che avrei voluto mai
desiderato vivere
non è quel sogno
che sognavamo insieme
fa piangere
eppure io non credo questa sia
l'unica via per noi
Se stiamo insieme
ci sarà un perché
e vorrei riscoprirlo stasera
Se stiamo insieme
qualche cosa c'è
che ci unisce ancora stasera
Mi manchi sai
mi manchi sai
E poi tornare qui
riprendere la vita
che sembra senza vita
discutere con te e consumar così
i pochi istanti eterni
no non lo posso accettare
che vita e restare qui
a logorarmi in discussioni sterili
giocar con te
a farsi male il giorno
di notte poi rinchiudersi
eppure io non credo questa sia
l'unica via per noi
Se stiamo insieme
ci sarà un perché
e vorrei riscoprirlo stasera
Se stiamo insieme
qualche cosa c'è
che ci unisce ancora stasera
Mi manchi sai
mi manchi sai...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Riccardo Cocciante

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x