Accordi e testo completo di "Buon Natale (Se Vuoi)" di Eros Ramazzotti per chitarra. Tonalità: REb / MIb. Accordi principali: SOLb, REb, LAb, LAb/DO, SIbm, REb/LAb, FA7, REb/FA, MIbm7, FAm7, FA7/LA, LAb7/4, MIb7/SOL, DOm7/5-, LAb/SIb, MIb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

REb / MIb

Accordi

SOLb, REb, LAb, LAb/DO, SIbm, REb/LAb, FA7, REb/FA, MIbm7, FAm7, FA7/LA, LAb7/4, MIb7/SOL, DOm7/5-, LAb/SIb, MIb, DOm, SOLm7, SIb, SOL7/SI, LAb6

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Buon Natale (Se Vuoi) di Eros Ramazzotti?
Gli accordi usati in "Buon Natale (Se Vuoi)" di Eros Ramazzotti sono: SOLb, REb, LAb, LAb/DO, SIbm, REb/LAb, FA7, REb/FA, MIbm7, FAm7, FA7/LA, LAb7/4, MIb7/SOL, DOm7/5-, LAb/SIb, MIb, DOm, SOLm7, SIb, SOL7/SI, LAb6. Tonalità: REb / MIb.
In che tonalità è Buon Natale (Se Vuoi)?
"Buon Natale (Se Vuoi)" di Eros Ramazzotti è in tonalità REb / MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Buon Natale (Se Vuoi)?
Testo e accordi completi di "Buon Natale (Se Vuoi)" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-di-buon-natale-se-vuoi-eros-ramazzotti.
Chi canta Buon Natale (Se Vuoi)?
"Buon Natale (Se Vuoi)" è interpretata da Eros Ramazzotti.

Spartito completo

Buon Natale (Se Vuoi)
Eros Ramazzotti
Key: REb / MIb
[Key REb]
Intro:

SOLb REb LAb   SOLb REb LAb

SOLb REb LAb   SOLb REb LAb

REb                   LAb/DO
la notte vista da qui sembra bellissima

SIbm                    REb/LAb    SOLb     LAb
stelle che accendono il blu quanta luce c'è

REb            LAb/DO FA7
echi di un alleluja

SIbm       REb/LAb  SOLb
che non si spengono mai

          REb
oggi è un giorno speciale

    LAb/DO             SOLb REb/FA MIbm7 LAb
è Natale ed è sempre così

REb
dimmi perché

SIbm          FAm7        
  è natale ma pace non c'è

SOLb      LAb         REb
  "buon Natale" ma il senso qual è ?  

SIbm           FAm7
  un saluto formale non è

SOLb    LAb SIbm
  come amare, quanti sogni fanno gli uomini

FA7/LA
  che in un giorno vanno via

        SOLb                                        
"buon Natale" se vuoi, 

       LAb                  SOLb  REb LAb
quello vero che è dentro di noi 

          SOLb  REb LAb
dentro di noi

REb                  LAb/DO
la neve che cade qui mi sembra candida 

SIbm                REb/LAb    SOLb    LAb7/4
ma nel silenzio che fa c'è una guerra

REb               LAb/DO  FA7
in ogni terra a metà

SIbm                 SOLb
che nessuno mai salverà

         REb
anche un giorno speciale

   LAb               SOLb REb/FA MIbm7 LAb
fa male e tregua non ha

REb 
dimmi perché

SIbm          FAm7
  è Natale ma pace non c'è

SOLb      LAb         REb
  "buon Natale" ma il senso qual è 

SIbm           FAm7
  una frase formale non è

SOLb     LAb      SIbm
  un pensiero che vale

                MIb7/SOL
perché c'è un Natale se vuoi

       REb/LAb         LAb           REb
ma può nascere solo da noi dentro di noi

Strumentale:

LAb/DO FA7/LA  SIbm  SOLb LAb

REb  SIbm  FAm7  SOLb LAb   SIbm LAb SOLb

REb             DOm7/5- FA7
stella cometa sarai 

SIbm          SOLb
stella purissima

       REb
se dall'alto dei cieli

       LAb               SOLb REb LAb/SIb
un bel giorno la pace vedrai

[Key MIb]
MIb
dimmi perché

DOm           SOLm7
  è Natale ma pace non c'è

LAb      SIb         MIb
 "buon Natale" ma il senso qual è 

DOm             SOLm7      LAb   SIb
  due parole da dire perché è normale     

DOm
  crescerà un enorme albero

SOL7/SI
quando finirà questa follia

     LAb
un Natale verrà

      SIb             LAb  MIb SIb
e per sempre ci cambierà

       LAb MIb SIb          MIb LAb6 MIb
ci cambierà....... ci cambierà

Buon Natale (Se Vuoi)

Eros Ramazzotti · Key REb / MIb

Key REb

Intro:
la notte vista da qui sembra bellissima
stelle che accendono il blu quanta luce c'è
echi di un alleluja
che non si spengono mai
oggi è un giorno speciale
è Natale ed è sempre così
dimmi perché
è natale ma pace non c'è
"buon Natale" ma il senso qual è ?
un saluto formale non è
come amare, quanti sogni fanno gli uomini
che in un giorno vanno via
"buon Natale" se vuoi,
quello vero che è dentro di noi
dentro di noi
la neve che cade qui mi sembra candida
ma nel silenzio che fa c'è una guerra
in ogni terra a metà
che nessuno mai salverà
anche un giorno speciale
fa male e tregua non ha
dimmi perché
è Natale ma pace non c'è
"buon Natale" ma il senso qual è
una frase formale non è
un pensiero che vale
perché c'è un Natale se vuoi
ma può nascere solo da noi dentro di noi
Strumentale:
stella cometa sarai
stella purissima
se dall'alto dei cieli
un bel giorno la pace vedrai

Key MIb

dimmi perché
è Natale ma pace non c'è
"buon Natale" ma il senso qual è
due parole da dire perché è normale
crescerà un enorme albero
quando finirà questa follia
un Natale verrà
e per sempre ci cambierà
ci cambierà....... ci cambierà

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Eros Ramazzotti

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x