Accordi e testo completo di "Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang" di Lorenzo Jovanotti per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, SOL/SI, LAm, FA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
DO
Accordi
DO, SOL/SI, LAm, FA
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang di Lorenzo Jovanotti?
- Gli accordi usati in "Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang" di Lorenzo Jovanotti sono: DO, SOL/SI, LAm, FA. Tonalità: DO.
- In che tonalità è Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang?
- "Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang" di Lorenzo Jovanotti è in tonalità DO.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang?
- Testo e accordi completi di "Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-de-il-piu-grande-spettacolo-dopo-il-big-bang-jovanotti.
- Chi canta Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang?
- "Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang" è interpretata da Lorenzo Jovanotti.
Spartito completo
Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang
Lorenzo Jovanotti
Key: DO
Intro:
DO SOL/SI LAm FA
DO
Il più grande spettacolo dopo il big bang
SOL/SI
Il più grande spettacolo dopo il big bang
LAm
Il più grande spettacolo dopo il big bang
FA
siamo noi...io e te!
DO
Ho preso la chitarra senza saper suonare
SOL/SI
volevo dirtelo, adesso stai a sentire
LAm
non ti confondere prima di andartene
FA
devi sapere che....
DO
Il più grande spettacolo dopo il big bang
SOL/SI
Il più grande spettacolo dopo il big bang
LAm
Il più grande spettacolo dopo il big bang
FA
siamo noi...io e te!
DO
Altro che il luna park, altro che il cinema,
SOL/SI
altro che internet, altro che l'opera,
LAm
altro che il Vaticano altro che Superman,
FA
altro che chiacchiere....
DO
Il più grande spettacolo dopo il big bang
SOL/SI
Il più grande spettacolo dopo il big bang
LAm
Il più grande spettacolo dopo il big bang
FA
siamo noi...io e te!
Io e te...
DO
che ci abbracciamo forte, io e te, io e te...
SOL/SI
che ci sbattiamo porte, io e te, io e te...
LAm
che andiamo contro vento, io e te, io e te...
FA
che stiamo in movimento, io e te, io e te...
DO
che abbiamo fatto un sogno che volavamo insieme,
SOL/SI
che abbiamo fatto tutto e tutto c'è da fare,
LAm
che siamo ancora in piedi in mezzo a questa strada,
FA
io e te, io e te, io e te!
DO
Altro che musica, altro che il Colosseo,
SOL/SI
altro che America, altro che l'exstasi,
LAm
altro che nevica, altro che Rolling Stones,
FA
altro che football...
DO
altro che Lady Gaga, altro che oceani,
SOL/SI
altro che argento e oro, altro che il sabato,
LAm
altro che le astronavi, altro che la tv,
FA
altro che chiacchiere....
DO
Il più grande spettacolo dopo il big bang
SOL/SI
Il più grande spettacolo dopo il big bang
LAm
Il più grande spettacolo dopo il big bang
FA
siamo noi...io e te!
DO
che abbiamo fatto a pugni, io e te, io e te...
SOL/SI
fino a volersi bene, io e te, io e te...
LAm
che andiamo alla deriva, io e te, io e te...
FA
nella corrente....io e te!
DO
Che attraversiamo il fuoco con un ghiacciolo in mano,
SOL/SI
che siamo due puntini ma visti da lontano,
LAm
che ci aspettiamo il meglio come ogni primavera,
FA
io e te, io e te, io e te!
DO
Il più grande spettacolo dopo il big bang
SOL/SI
Il più grande spettacolo dopo il big bang
LAm
Il più grande spettacolo dopo il big bang
FA
siamo noi...io e te!
DO SOL/SI LAm FA
DO
Ho preso la chitarra senza saper suonare,
SOL/SI
è bello vivere anche se si sta male,
LAm
volevo dirtelo perchè ce l'ho nel cuore,
FA DO
son sicurissimo...amore