Accordi e testo completo di "Valvonauta" di Verdena per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: LAb, MIb, DOm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

LAb, MIb, DOm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Valvonauta di Verdena?
Gli accordi usati in "Valvonauta" di Verdena sono: LAb, MIb, DOm. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Valvonauta?
"Valvonauta" di Verdena è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Valvonauta?
Testo e accordi completi di "Valvonauta" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-di-valvonauta-verdena.
Chi canta Valvonauta?
"Valvonauta" è interpretata da Verdena.

Spartito completo

Valvonauta
Verdena
Key: MIb
Intro:

LAb  MIb  LAb  MIb

LAb           
Mi affogherei

e anche se non mi viene

io senza lei

e anche se non c'e' miele

mi viene dolce

e penso sempre lo stesso

          MIb   LAb  MIb
mi affogherei

LAb
Io senza lei

riesco appena a sentire

che non ci sei

e riesco appena a stupirmi

va tutto bene

e penso sempre lo stesso

          MIb   DOm  LAb 
mi affogherei

sto bene

DOm             LAb
se non torni    mai   sto bene

MIb             LAb
se non torni    mai   sto bene

DOm             LAb  MIb     
se non torni    mai  mai...

LAb   MIb   LAb   MIb

LAb
Mi affogherei

e anche se non mi viene

io senza lei

e anche se non c'e' miele

mi viene dolce

e penso sempre lo stesso

          MIb   DOm  LAb
mi affogherei

sto bene

DOm             LAb
se non torni    mai   sto bene

MIb             LAb
se non torni    mai   sto bene

DOm             LAb  MIb     
se non torni    mai  mai...

LAb   MIb   LAb   MIb

LAb   MIb   LAb   MIb

Valvonauta

Verdena · Key MIb

Intro:
Mi affogherei
e anche se non mi viene
io senza lei
e anche se non c'e' miele
mi viene dolce
e penso sempre lo stesso
mi affogherei
Io senza lei
riesco appena a sentire
che non ci sei
e riesco appena a stupirmi
va tutto bene
e penso sempre lo stesso
mi affogherei
sto bene
se non torni mai sto bene
se non torni mai sto bene
se non torni mai mai...
Mi affogherei
e anche se non mi viene
io senza lei
e anche se non c'e' miele
mi viene dolce
e penso sempre lo stesso
mi affogherei
sto bene
se non torni mai sto bene
se non torni mai sto bene
se non torni mai mai...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Verdena

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x