Accordi e testo completo di "Svegliarsi La Mattina" di Zero Assoluto per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SIm, SOL, RE, LA, FA#m, DO, FAm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

SIm, SOL, RE, LA, FA#m, DO, FAm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Svegliarsi La Mattina di Zero Assoluto?
Gli accordi usati in "Svegliarsi La Mattina" di Zero Assoluto sono: SIm, SOL, RE, LA, FA#m, DO, FAm. Tonalità: RE.
In che tonalità è Svegliarsi La Mattina?
"Svegliarsi La Mattina" di Zero Assoluto è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Svegliarsi La Mattina?
Testo e accordi completi di "Svegliarsi La Mattina" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-di-svegliarsi-la-mattina-zero-assoluto.
Chi canta Svegliarsi La Mattina?
"Svegliarsi La Mattina" è interpretata da Zero Assoluto.

Spartito completo

Svegliarsi La Mattina
Zero Assoluto
Key: RE
Intro:

SIm  SOL  RE  LA

SIm  SOL  RE  LA

SIm               SOL                              RE
Arriverà qualcuno che si prenderà il mio posto e allora

                   LA
resterò solo a guardare

SIm               SOL                         RE
Mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te

                           LA
perché ho imparato ad aspettare

SIm             SOL       RE                       LA
Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo

SIm                     SOL
E proprio adesso che ci penso mi ricordo

       RE                           LA
quante volte non ti ho perso per un pelo

 SOL  SIm              SOL
ma.... Solo con te...... ma tu....

FA#m                   LA
non ho bisogno neanche di pensare

RE     FA#m       SIm     SOL            RE
e svegliarsi la mattina, ah    turu-turu-tuttu

           FA#m     SIm  SOL      RE
con la voglia di parlare solo con te

           FA#m       SIm    SOL            RE
e non è niente di speciale ma ... turu-turu-tuttu

       FA#m        SIm   SOL        
questo mi fa stare bene, solo con te

SIm             SOL
sai cosa c'è ma cosa ci sta

          RE                     LA
quando in fondo ad una storia nessuno sa come andrà

SIm                 SOL
tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi

RE         LA
 mi parli persa nei tuoi traguardi

SIm                  SOL
lo voglio fare davvero basta un attimo

RE                     LA
 lo voglio fare davvero se so che ti ho

SIm           SOL
non c'è situazione che spaventa,

RE                 LA
solo con te quella voglia che ritorna

DO          SIm
Solo con te, ogni giorno ti trovo nel mio mondo

SOL             FA#m                      LA
Se stai con me,   non c'è bisogno neanche di pensare

RE     FA#m        SIm    SOL            RE
e svegliarsi la mattina, ah ...turu-turu-tuttu

           FA#m     SIm  SOL         RE
con la voglia di parlare solo con te

           FA#m       SIm   SOL             RE
e non è niente di speciale ma ... turu-turu-tuttu

           FA#m    SIm   SOL        RE
questo mi fa stare bene, solo con te

SIm          FA#m      SIm
solo con te....

RE      SIm

DO
 solo con te,

SIm
ogni giorno ti trovo nel mio mondo

DO
 se stai con me,

FA#m                    LA
non c'è bisogno neanche di pensare

RE     FA#m     SIm  SOL

RE     FA#m     SIm  SOL

          RE    FAm  SIm  SOL    
turu-turu-tuttu

RE     FA#m     SIm  SOL
   turu-turu-tuttu

RE     FA#m     SIm  SOL
         ..Solo con te

RE     FA#m     SIm  SOL              RE
e svegliarsi la mattina, ah    turu-turu-tuttu

           FA#m   SIm        SOL    RE
con la voglia di parlare solo con te

           FA#m       SIm    SOL           RE
e non è niente di speciale ma ...turu-turu-tuttu

           FA#m    SIm   SOL        RE
questo mi fa stare bene, solo con te

RE     FA#m     SIm  SOL

          RE     FA#m     SIm  SOL
turu-turu-tuttu

RE     FA#m     SIm  SOL
         ..Solo con te

RE  FA#m  SIm  SOL

Svegliarsi La Mattina

Zero Assoluto · Key RE

Intro:
Arriverà qualcuno che si prenderà il mio posto e allora
resterò solo a guardare
Mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te
perché ho imparato ad aspettare
Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo
E proprio adesso che ci penso mi ricordo
quante volte non ti ho perso per un pelo
ma.... Solo con te...... ma tu....
non ho bisogno neanche di pensare
e svegliarsi la mattina, ah turu-turu-tuttu
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma ... turu-turu-tuttu
questo mi fa stare bene, solo con te
sai cosa c'è ma cosa ci sta
quando in fondo ad una storia nessuno sa come andrà
tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi
mi parli persa nei tuoi traguardi
lo voglio fare davvero basta un attimo
lo voglio fare davvero se so che ti ho
non c'è situazione che spaventa,
solo con te quella voglia che ritorna
Solo con te, ogni giorno ti trovo nel mio mondo
Se stai con me, non c'è bisogno neanche di pensare
e svegliarsi la mattina, ah ...turu-turu-tuttu
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma ... turu-turu-tuttu
questo mi fa stare bene, solo con te
solo con te....
solo con te,
ogni giorno ti trovo nel mio mondo
se stai con me,
non c'è bisogno neanche di pensare
turu-turu-tuttu
turu-turu-tuttu
..Solo con te
e svegliarsi la mattina, ah turu-turu-tuttu
con la voglia di parlare solo con te
e non è niente di speciale ma ...turu-turu-tuttu
questo mi fa stare bene, solo con te
turu-turu-tuttu
..Solo con te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Zero Assoluto

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x