Accordi e testo completo di "Lo Shampoo" di Giorgio Gaber per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, RE, MI7, SOL. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

LA, RE, MI7, SOL

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Lo Shampoo di Giorgio Gaber?
Gli accordi usati in "Lo Shampoo" di Giorgio Gaber sono: LA, RE, MI7, SOL. Tonalità: LA.
In che tonalità è Lo Shampoo?
"Lo Shampoo" di Giorgio Gaber è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Lo Shampoo?
Testo e accordi completi di "Lo Shampoo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-di-lo-shampoo-giorgio-gaber.
Chi canta Lo Shampoo?
"Lo Shampoo" è interpretata da Giorgio Gaber.

Spartito completo

Lo Shampoo
Giorgio Gaber
Key: LA
LA
Una brutta giornata, chiuso in casa a pensare,

             RE                      LA
una vita sprecata, non c'è niente da fare,

               MI7
non c'è via di scampo

LA
mah... quasi quasi mi faccio uno shampoo,

SOL
  uno shampoo?

               LA
Una strana giornata, non si muove una foglia

                RE                       LA
ho la testa ovattata, non ho neanche una voglia,

               MI7
non c'è via di scampo

LA                             LA
Sì... devo farmi per forza uno shampoo,

SOL                MI7
  uno shampoo? Sì, uno shampoo!

LA
Scscscscscende l'acqua, scroscia l'acqua,

               SOL
calda, fredda, calda: giusta!

RE
shampoo, rosso e giallo,

                          LA
quale marca mi va meglio? Questa!

SOL                                     RE
Schiuma... soffice morbida bianca lieve lieve

                    LA
sembra panna sembra neve...

"La schiuma è una cosa buona. Come la mamma che ti

accarezza la testa quando

sei triste e stanco.

Una mamma enorme, una mamma in bianco..."

LA
Sciacquo, sciacquo, sciacquo.

"Seconda passata."

LA
Son convinto che sia meglio

              SOL
quello giallo senza... canfora!

RE
i migliori son più cari

                    LA
perché sono anti... forfora!

SOL                                     RE
Schiuma... soffice morbida bianca lieve lieve

                    LA
sembra panna sembra neve...

"La schiuma è una cosa sacra.

É una cascata di latte che assopisce

questa smania tipica italiana.

É una cosa sacra, come una vacca indiana..."

LA
Sciacquo, sciacquo, sciacquo.

Ffffffon!

Lo Shampoo

Giorgio Gaber · Key LA

Una brutta giornata, chiuso in casa a pensare,
una vita sprecata, non c'è niente da fare,
non c'è via di scampo
mah... quasi quasi mi faccio uno shampoo,
uno shampoo?
Una strana giornata, non si muove una foglia
ho la testa ovattata, non ho neanche una voglia,
non c'è via di scampo
Sì... devo farmi per forza uno shampoo,
uno shampoo? Sì, uno shampoo!
Scscscscscende l'acqua, scroscia l'acqua,
calda, fredda, calda: giusta!
shampoo, rosso e giallo,
quale marca mi va meglio? Questa!
Schiuma... soffice morbida bianca lieve lieve
sembra panna sembra neve...
"La schiuma è una cosa buona. Come la mamma che ti
accarezza la testa quando
sei triste e stanco.
Una mamma enorme, una mamma in bianco..."
Sciacquo, sciacquo, sciacquo.
"Seconda passata."
Son convinto che sia meglio
quello giallo senza... canfora!
i migliori son più cari
perché sono anti... forfora!
Schiuma... soffice morbida bianca lieve lieve
sembra panna sembra neve...
"La schiuma è una cosa sacra.
É una cascata di latte che assopisce
questa smania tipica italiana.
É una cosa sacra, come una vacca indiana..."
Sciacquo, sciacquo, sciacquo.
Ffffffon!

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Giorgio Gaber

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x