Accordi e testo completo di "Tanti Anni Fa" di Brusco per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: DO, SIm, MIm, LAm7, SOL/SI, RE, SOL, MIm7, SIm7, RE4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

DO, SIm, MIm, LAm7, SOL/SI, RE, SOL, MIm7, SIm7, RE4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Tanti Anni Fa di Brusco?
Gli accordi usati in "Tanti Anni Fa" di Brusco sono: DO, SIm, MIm, LAm7, SOL/SI, RE, SOL, MIm7, SIm7, RE4. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Tanti Anni Fa?
"Tanti Anni Fa" di Brusco è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Tanti Anni Fa?
Testo e accordi completi di "Tanti Anni Fa" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/tanti-anni-fa.
Chi canta Tanti Anni Fa?
"Tanti Anni Fa" è interpretata da Brusco.

Spartito completo

Tanti Anni Fa
Brusco
Key: SOL
Intro:

       DO SIm  MIm DO  LAm7  SOL/SI  RE

       DO SIm  MIm DO  LAm7  SOL/SI  RE

SOL          SIm              MIm7
 Un giorno diranno tanti anni fa

              DO          SOL
com'era messa male l'umanità

             SIm             MIm7
La gente era strana non sorrideva, 

    RE       DO                SOL
piangeva e correva di qua e di là

          SIm7              MIm7
I figli diranno ma è vero papà

               DO                SOL
che avevano se stessi come divinità?

             SIm7                    MIm7
La gente era matta perchè aveva il terrore 

    RE        DO         SOL
di amare e provare felicità

       SIm
È vero, il mondo è questo 

  MIm         DO 
e ogni giorno faccio del mio meglio

  SOL            SIm
È vero ma voglio un posto diverso

   MIm    RE          DO
in cui se busso trovo sempre aperto

  SOL            SIm 
È vero ma è vero anche che è troppo bello 

MIm            DO  
perchè vada perso o nonono...

SOL                   SIm
 È vero pure che nessuno è pronto 

a rinunciare a cio che ha,

    MIm              SOL         DO  
ben sapendo che è la cosa che va fatta adesso

    SOL
E io,

                SIm7                     MIm7
non vado avanti senza chi ora sta dietro me

           DO                           SOL
Non voglio più sentire chi pensa solo a se

            SIm7
Cerco di cambiare qualche cosa 

   MIm    RE    DO            SOL
finchè si può sennò che vita è?

                   SIm7                 MIm7
Non posso esser contento col dolore che c'è

                  DO                         SOL
Mi basta anche un lamento o non sto bene perchè,

     SIm7
io e te

          MIm  RE   DO      SOL
siamo una sola cosa solo che

            SIm7             MIm7
Un giorno diranno tanti anni fa

              DO          SOL
com'era messa male l'umanità

             SIm7            MIm7
La gente era strana non sorrideva, 

    RE       DO                SOL
piangeva e correva di qua e di la

            SIm7              MIm7
E i figli diranno ma è vero papà

                 DO              SOL
che avevano il denaro come divinità?

             SIm7                    MIm
La gente era matta perchè aveva il terrore 

    RE        DO            RE4
di amare e provare un pò di felicità

SOL          SIm                MIm
 Mollo tutto per un pò e vado via

             DO                         SOL
Voglio stare con chi so che sta dalla mia

              SIm                       MIm
La routine mi stressa troppo io non ci sto

       RE            DO              SOL
Chiedo solo un pò di tempo e poi vedrò

                  SIm                   MIm
Una vita passa in fretta cerco la felicità

                     DO                      SOL
Ma so che c'è chi la getta in nome dell'avidità

                    SIm                   MIm
Oggi amore stai con me fuori no non ci si va

                DO                   SOL
Stiamo sul sofà anche se non è domenica

             SIm7                        MIm7
Non vado avanti senza chi ora sta dietro me

           DO                            SOL
Non voglio più sentire chi pensa solo a se

      SIm7
Cerco di cambiare qualche cosa 

   MIm    RE    DO           SOL
finchè si può sennò che vita è?

                   SIm7                  MIm7
Non posso esser contento col dolore che c'è

               DO                           SOL         
Mi basta anche un lamento o non sto bene perchè

     SIm7
io e te,

          MIm  RE   DO      SOL
siamo una sola cosa solo che

            SIm7             MIm7
Un giorno diranno tanti anni fa

              DO          SOL
Com'era messa male l'umanità

             SIm7            MIm7
La gente era strana non sorrideva, 

    RE       DO                SOL
piangeva e correva di qua e di là

            SIm7              MIm7
E i figli diranno ma è vero papà

                 DO              SOL
che avevano il potere come divinità?

             SIm7                    MIm7
La gente era matta perchè aveva il terrore 

    RE        DO                  SOL  
di amare e provare un pò di felicità

SIm7  MIm7  DO

SOL  SIm7  MIm7  DO

Tanti Anni Fa

Brusco · Key SOL

Intro:
Un giorno diranno tanti anni fa
com'era messa male l'umanità
La gente era strana non sorrideva,
piangeva e correva di qua e di là
I figli diranno ma è vero papà
che avevano se stessi come divinità?
La gente era matta perchè aveva il terrore
di amare e provare felicità
È vero, il mondo è questo
e ogni giorno faccio del mio meglio
È vero ma voglio un posto diverso
in cui se busso trovo sempre aperto
È vero ma è vero anche che è troppo bello
perchè vada perso o nonono...
È vero pure che nessuno è pronto
a rinunciare a cio che ha,
ben sapendo che è la cosa che va fatta adesso
E io,
non vado avanti senza chi ora sta dietro me
Non voglio più sentire chi pensa solo a se
Cerco di cambiare qualche cosa
finchè si può sennò che vita è?
Non posso esser contento col dolore che c'è
Mi basta anche un lamento o non sto bene perchè,
io e te
siamo una sola cosa solo che
Un giorno diranno tanti anni fa
com'era messa male l'umanità
La gente era strana non sorrideva,
piangeva e correva di qua e di la
E i figli diranno ma è vero papà
che avevano il denaro come divinità?
La gente era matta perchè aveva il terrore
di amare e provare un pò di felicità
Mollo tutto per un pò e vado via
Voglio stare con chi so che sta dalla mia
La routine mi stressa troppo io non ci sto
Chiedo solo un pò di tempo e poi vedrò
Una vita passa in fretta cerco la felicità
Ma so che c'è chi la getta in nome dell'avidità
Oggi amore stai con me fuori no non ci si va
Stiamo sul sofà anche se non è domenica
Non vado avanti senza chi ora sta dietro me
Non voglio più sentire chi pensa solo a se
Cerco di cambiare qualche cosa
finchè si può sennò che vita è?
Non posso esser contento col dolore che c'è
Mi basta anche un lamento o non sto bene perchè
io e te,
siamo una sola cosa solo che
Un giorno diranno tanti anni fa
Com'era messa male l'umanità
La gente era strana non sorrideva,
piangeva e correva di qua e di là
E i figli diranno ma è vero papà
che avevano il potere come divinità?
La gente era matta perchè aveva il terrore
di amare e provare un pò di felicità

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Brusco

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x