Accordi e testo completo di "Sul Treno" di Nek per chitarra. Tonalità: DO / MIb. Accordi principali: LAm, RE/LA, LAm7, FA7+, FA6, REm, REm9, SOL, DO, SIb6, SIb7+, FA, FAm, MIm/SI, DOm, LAb7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO / MIb

Accordi

LAm, RE/LA, LAm7, FA7+, FA6, REm, REm9, SOL, DO, SIb6, SIb7+, FA, FAm, MIm/SI, DOm, LAb7+, SIb, LAb, MIb, REb7+, FA/DO, DOm7, SOLm/RE, LAbadd9, LAbm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Sul Treno di Nek?
Gli accordi usati in "Sul Treno" di Nek sono: LAm, RE/LA, LAm7, FA7+, FA6, REm, REm9, SOL, DO, SIb6, SIb7+, FA, FAm, MIm/SI, DOm, LAb7+, SIb, LAb, MIb, REb7+, FA/DO, DOm7, SOLm/RE, LAbadd9, LAbm7. Tonalità: DO / MIb.
In che tonalità è Sul Treno?
"Sul Treno" di Nek è in tonalità DO / MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Sul Treno?
Testo e accordi completi di "Sul Treno" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/sul-treno.
Chi canta Sul Treno?
"Sul Treno" è interpretata da Nek.

Spartito completo

Sul Treno
Nek
Key: DO / MIb
[Key DO]
Intro:

LAm  RE/LA  LAm7  RE/LA

LAm  RE/LA  LAm7  RE/LA

LAm        RE/LA
Come stai, cosa fai,

LAm7        RE/LA
come mai su questo treno

FA7+      FA6
dove vai, con chi sei

FA7+        FA6            REm     REm9
vedi ancora quello che non ride mai,

SOL                 LAm  RE/LA  LAm7  RE/LA
stai bene insieme a lui?

LAm        RE/LA     LAm7        RE/LA
Dormi qua, se ti va, io mi fermo su a Milano

FA7+        FA6              
vuoi caffe, dai che c'è, 

FA7+       FA6              REm  REm9
nel vagone letto non c'è un anima

SOL                     LAm  RE/LA  LAm7  RE/LA
puoi star tranquilla ma dai...

FA7+                DO      FA7+              DO
Storie ne ho quando capita, niente di serio però

REm                 SIb6     SIb7+      LAm
chiudi le tende sul sole che scende tra noi

RE/LA LAm7    RE/LA     FA7+
e     tu, sul treno che va lassù

           SOL                         FA   FAm
adesso sei qui e non so, se è un caso o no

LAm  RE/LA  LAm7  RE/LA

LAm       RE/LA
Tu di la, io di qua

LAm7            RE/LA
il silenzio e imbarazzante

FA7+      FA6
zitto io, zitta tu

FA7+         FA6          REm   REm9    
fisso le mie scarpe ma ti bacerei

SOL                 LAm  RE/LA
tu ti avvicini e lo fai

FA7+              DO
e come sempre fai quel che vuoi

FA7+             DO
e sa di buono lo sai

REm                SIb7+            LAm
il tuo profumo, l'odore di fumo che hai

RE/LA LAm7    RE/LA     FA7+
e     tu, sul treno che va lassù

                  SOL
mi abbracci e già sei sui miei

          DO
punti più deboli

MIm/SI    SOL       LAm RE/LA  LAm7
e tu, sul treno che va  las----sù

 RE/LA     FA7+
riapri una storia che

           SOL
è chiusa ormai con te

           FA    FAm
e poi ti rivesti

[Key MIb]
DOm                     LAb7+
  ...(Forse è meglio così, ma sì)

FAm    SIb    

LAb                    MIb
Vorrei parlarti e mi accorgo che

LAb                MIb
 un argomento non c'è

FAm                    REb7+           DOm
c'è il tuo profumo, l'odore di fumo su me

FA/DO DOm7    FA/DO     LAb7+
ma    tu, sul treno che va lassù,

               SIb                      MIb
ti guardi allo specchio e sei, già lontanissima,

SOLm/RE   SIb       DOm FA/DO DOm7
e tu, sul treno che va  las---sù

   FA/DO      LAb7+
mi chiedi che ora è

          SIb
riapri la tenda e,

           LAbadd9   LAbm7
non ci sei più...

DOm  FA/DO  DOm7  FA/DO

DOm  FA/DO  DOm7

Sul Treno

Nek · Key DO / MIb

Key DO

Intro:
Come stai, cosa fai,
come mai su questo treno
dove vai, con chi sei
vedi ancora quello che non ride mai,
stai bene insieme a lui?
Dormi qua, se ti va, io mi fermo su a Milano
vuoi caffe, dai che c'è,
nel vagone letto non c'è un anima
puoi star tranquilla ma dai...
Storie ne ho quando capita, niente di serio però
chiudi le tende sul sole che scende tra noi
e tu, sul treno che va lassù
adesso sei qui e non so, se è un caso o no
Tu di la, io di qua
il silenzio e imbarazzante
zitto io, zitta tu
fisso le mie scarpe ma ti bacerei
tu ti avvicini e lo fai
e come sempre fai quel che vuoi
e sa di buono lo sai
il tuo profumo, l'odore di fumo che hai
e tu, sul treno che va lassù
mi abbracci e già sei sui miei
punti più deboli
e tu, sul treno che va las----sù
riapri una storia che
è chiusa ormai con te
e poi ti rivesti

Key MIb

...(Forse è meglio così, ma sì)
Vorrei parlarti e mi accorgo che
un argomento non c'è
c'è il tuo profumo, l'odore di fumo su me
ma tu, sul treno che va lassù,
ti guardi allo specchio e sei, già lontanissima,
e tu, sul treno che va las---sù
mi chiedi che ora è
riapri la tenda e,
non ci sei più...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Nek

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x