Accordi e testo completo di "Stupido" di Will per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, LAm7, MIm, FA7+, REm7, DO/MI, FAm/LAb, FAm, MIm/SI, LAm, REm, MIm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
DO
Accordi
DO, LAm7, MIm, FA7+, REm7, DO/MI, FAm/LAb, FAm, MIm/SI, LAm, REm, MIm7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Stupido di Will?
- Gli accordi usati in "Stupido" di Will sono: DO, LAm7, MIm, FA7+, REm7, DO/MI, FAm/LAb, FAm, MIm/SI, LAm, REm, MIm7. Tonalità: DO.
- In che tonalità è Stupido?
- "Stupido" di Will è in tonalità DO.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Stupido?
- Testo e accordi completi di "Stupido" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/stupido.
- Chi canta Stupido?
- "Stupido" è interpretata da Will.
Spartito completo
Stupido
Will
Key: DO
Intro:
DO
DO
La nostra storia non è andata come pensi tu
Ti mentirei se ti dicessi non ti penso più
LAm7
Io in verità mi sono perso
Per me sei il mare aperto
MIm
E l’odio è una corrente che ci tira giù
Ti chiedo scusa se poi annego in una lacrima
FA7+
Ma non riesco a voltare pagina
REm7
Parole parole non bastano
siamo occasioni che passano,
MIm
Siamo dolori che canterò
so che se torni non basterò
FA7+
Siamo ferite che ballano
io non sopporto chi parla no,
Siamo dolori che canterò
e so che se torni non basterò
DO MIm
Ma a volte io mi sento stupido
FA7+
Volevo tutto il pianeta stringerlo in una mano
REm7 DO/MI FAm/LAb
Volevo fare il poeta, ora l’essere umano
DO
E divento pure un po’ banale
MIm
Come dirti che se non ci sei non so che fare
FA7+
E poi ti chiamo subito
REm7 FAm
Ma dubito che tu voglia rispondermi
DO
Ora che non sei più parte di me
Ora mi chiedo che cosa farai da grande
Ormai ti vedo andare
MIm/SI LAm
sempre più distante da me
E so che forse tu lo trovi divertente
ma non mi è rimasto niente,
MIm
Se non qualche ricordo di noi
FA7+
Il tempo può andare all’indietro se vuoi
Anche se
DO
Parole parole non bastano
siamo occasioni che passano,
Siamo dolori che canterò
so che se torni non basterò
Siamo ferite che ballano
io non sopporto chi parla no,
Siamo dolori che canterò
e so che se torni non basterò
DO MIm
Ma a volte io mi sento stupido
FA7+
Volevo tutto il pianeta stringerlo in una mano
REm7 DO/MI FAm/LAb
Volevo fare il poeta, ora l’essere umano
DO
E divento pure un po’ banale
MIm
Come dirti che se non ci sei non so che fare
FA7+
E poi ti chiamo subito
REm7 FAm
Ma dubito che tu voglia rispondermi
DO LAm
Ora che non sei più parte di me
FA7+
E a volte io mi sento stupido
REm
ma ruberò le lacrime che ti porta via il vento
Lo sai come mi sento
FA7+
perché so che mi senti
nel pieno della notte
Mi tremerà la voce
darò la colpa al freddo
E non tornerò...
DO MIm7 FA7+ REm7 FAm/LAb
DO
E divento pure un po’ banale
MIm7
Come dirti che se non ci sei non so che fare
FA7+
E poi ti chiamo subito
REm7
Ma dubito che tu voglia rispondermi
FAm DO
Ora che non sei più parte di me