Accordi e testo completo di "Stavo Pensando a Te" di Fabri Fibra per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SOL7+, FA#m7, SIm, LA, FA#m, RE6. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE

Accordi

SOL7+, FA#m7, SIm, LA, FA#m, RE6

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Stavo Pensando a Te di Fabri Fibra?
Gli accordi usati in "Stavo Pensando a Te" di Fabri Fibra sono: SOL7+, FA#m7, SIm, LA, FA#m, RE6. Tonalità: RE.
In che tonalità è Stavo Pensando a Te?
"Stavo Pensando a Te" di Fabri Fibra è in tonalità RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Stavo Pensando a Te?
Testo e accordi completi di "Stavo Pensando a Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/stavo-pensando-a-te.
Chi canta Stavo Pensando a Te?
"Stavo Pensando a Te" è interpretata da Fabri Fibra.

Spartito completo

Stavo Pensando a Te
Fabri Fibra
Key: RE
SOL7+                           FA#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché

                 SIm
Stavo pensando a te

                FA#m7
Stavo pensando che

      SOL7+
Che figata andare al mare

quando gli altri lavorano

      SIm
Che figata fumare in spiaggia

con i draghi che volano

               LA
Che figata non avere orari

né doveri o pensieri

              FA#m
Che figata tornare tardi

con nessuno che chiede "dov'eri?"

                 SOL7+
Che figata quando a casa scrivo

Quando poi svuoto il frigo

                      SIm
Che fastidio sentirti dire "sei pigro"

Sei infantile, sei piccolo

                            LA
Che fastidio guardarti mentre vado a picco

Se vuoi te lo ridico

                          FA#m
Che fastidio parlarti, vorrei stare zitto

Tanto ormai hai capito

                          SOL7+
Che fastidio le frasi del tipo

"Questo cielo mi sembra dipinto"

                        SIm
Le lasagne scaldate nel micro

Che da solo mi sento cattivo

                            LA
Vado a letto, ma cazzo è mattina

Parlo troppo, non ho più saliva

                       FA#m
Promettevo di portarti via

                                SOL7+
Quando l'auto nemmeno partiva

                                  FA#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché

                   SIm
Stavo pensando a te

                FA#m7
Stavo pensando che

                                    SOL7+
Non avremmo mai dovuto lasciarci

                                  FA#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché

                  SIm
Stavo pensando a te

                 FA#m7
Stavo pensando che

Non avremmo mai dovuto incontrarci

SOL7+
Bella gente, qui bello il posto

Faccio una foto, sì, ma non la posto

SIm
Cosa volete, vino bianco o rosso?

                                    LA
Quante ragazze, frate, colpo grosso

Non bere troppo che diventi un mostro

                               FA#m
Me lo ripeto tipo ogni secondo

Eppure questo drink è già il secondo

                                    SOL7+
Ripenso a quella sera senza condom

Prendo da bere, ma non prendo sonno

                               SIm
C'è questo pezzo in sottofondo

Lei che mi dice "voglio darti il mondo"

                                  LA
Ecco perché mi gira tutto intorno

Mentre si muove io ci vado sotto

                                      FA#m
Ma dalla fretta arrivo presto, troppo

E sul momento non me ne ero accorto

                                    SOL7+
E poi nemmeno credo di esser pronto

E poi nemmeno penso d'esser sobrio

                                       SIm
E poi un figlio non lo voglio proprio

E poi a te nemmeno ti conosco

                                  LA
Cercavo solo un po' di vino rosso

Però alla fine, vedi, è tutto apposto

                                    FA#m
Si vede che non era il nostro corso

Si dice "tutto fumo e niente arrosto"

                                      SOL7+
Però il profumo mi è rimasto addosso

                                  FA#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché

                   SIm
Stavo pensando a te

                FA#m7
Stavo pensando che

                                    SOL7+
Non avremmo mai dovuto lasciarci

                                  FA#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché

                  SIm
Stavo pensando a te

                 FA#m7
Stavo pensando che

                                    SOL7+
Non avremmo mai dovuto incontrarci

                          LA
Mi guardo allo specchio e penso

                 SIm
Forse dovrei dimagrire

                   RE6
Il tempo che passa lento

                         SOL7+
Anche se non siamo in Brasile

                       LA
Mi copro perché è già inverno

                      FA#m7
E non mi va mai di partire

In queste parole mi perdo

                          SOL7+
Ti volevo soltanto dire

                                  FA#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché

                   SIm
Stavo pensando a te

                FA#m7
Stavo pensando che

                                    SOL7+
Non avremmo mai dovuto lasciarci

                                  FA#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché

                  SIm
Stavo pensando a te

                 FA#m7
Stavo pensando che

Non avremmo mai dovuto incontrarci

Stavo Pensando a Te

Fabri Fibra · Key RE

Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Che figata andare al mare
quando gli altri lavorano
Che figata fumare in spiaggia
con i draghi che volano
Che figata non avere orari
né doveri o pensieri
Che figata tornare tardi
con nessuno che chiede "dov'eri?"
Che figata quando a casa scrivo
Quando poi svuoto il frigo
Che fastidio sentirti dire "sei pigro"
Sei infantile, sei piccolo
Che fastidio guardarti mentre vado a picco
Se vuoi te lo ridico
Che fastidio parlarti, vorrei stare zitto
Tanto ormai hai capito
Che fastidio le frasi del tipo
"Questo cielo mi sembra dipinto"
Le lasagne scaldate nel micro
Che da solo mi sento cattivo
Vado a letto, ma cazzo è mattina
Parlo troppo, non ho più saliva
Promettevo di portarti via
Quando l'auto nemmeno partiva
Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto lasciarci
Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto incontrarci
Bella gente, qui bello il posto
Faccio una foto, sì, ma non la posto
Cosa volete, vino bianco o rosso?
Quante ragazze, frate, colpo grosso
Non bere troppo che diventi un mostro
Me lo ripeto tipo ogni secondo
Eppure questo drink è già il secondo
Ripenso a quella sera senza condom
Prendo da bere, ma non prendo sonno
C'è questo pezzo in sottofondo
Lei che mi dice "voglio darti il mondo"
Ecco perché mi gira tutto intorno
Mentre si muove io ci vado sotto
Ma dalla fretta arrivo presto, troppo
E sul momento non me ne ero accorto
E poi nemmeno credo di esser pronto
E poi nemmeno penso d'esser sobrio
E poi un figlio non lo voglio proprio
E poi a te nemmeno ti conosco
Cercavo solo un po' di vino rosso
Però alla fine, vedi, è tutto apposto
Si vede che non era il nostro corso
Si dice "tutto fumo e niente arrosto"
Però il profumo mi è rimasto addosso
Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto lasciarci
Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto incontrarci
Mi guardo allo specchio e penso
Forse dovrei dimagrire
Il tempo che passa lento
Anche se non siamo in Brasile
Mi copro perché è già inverno
E non mi va mai di partire
In queste parole mi perdo
Ti volevo soltanto dire
Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto lasciarci
Vedi mi sentivo strano sai perché
Stavo pensando a te
Stavo pensando che
Non avremmo mai dovuto incontrarci

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Fabri Fibra

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x