Accordi e testo completo di "Sono Stanco" di Coez per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: DO#m, SI, DO#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MI

Accordi

DO#m, SI, DO#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Sono Stanco di Coez?
Gli accordi usati in "Sono Stanco" di Coez sono: DO#m, SI, DO#. Tonalità: MI.
In che tonalità è Sono Stanco?
"Sono Stanco" di Coez è in tonalità MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Sono Stanco?
Testo e accordi completi di "Sono Stanco" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/sono-stanco.
Chi canta Sono Stanco?
"Sono Stanco" è interpretata da Coez.

Spartito completo

Sono Stanco
Coez
Key: MI
Intro: 

DO#m  SI  DO#m  SI

DO#m  SI  

       DO#m    SI
E và così oh...

                     DO#m
La verità è che sono stanco

                                       SI
Di vivere piano di dire che abbiamo lo stile, 

le rime ma ogni progetto quà è un pianto

DO#m                                          SI
 Stanco del fatto che sono l'ultima ruota del carro

                                           DO#m
Ma quando suono mi stacco dal suolo e salgo

                                        SI
Stanco di me, di te, del rap, della mia band

Dei tag, del check, col fonico che non c'è

DO#m
 E non c'è cash ma c'è un flash

         SI
Su una rivista che mi rattrista 

                         DO#m
perché parlano male di me

Stanco dei troppi sacrifici e in cambio rame

    SI
Di avere mille amici e essere solo come un cane

DO#m
Stanco di sentire il peso del giudizio addosso

SI
Stanco perché il giudizio è mio e non vostro

DO#m
 Stanco dei miei superiori, dei professori

     SI
Dei fiori sopra le tombe, le bombe sui territori

    DO#m
Dei bomber con i tricolori, 

                    SI
dei finti figli dei fiori

                                     DO#m
Dei figli genitori, di padri senza coglioni

Se avessi un modo per uscirne già sò che farei 

 SI
(che farei...)

Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei 

DO#m
(salverei...)

                                        SI
E comprerei una pistola e vi ci sparerei

                                         DO#m
Registrerei per rivedervi morire in replay

Se avessi un modo per uscirne già sò che farei 

 SI
(che farei...)

Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei 

DO#m
(salverei...)

                                        SI
E comprerei una pistola e vi ci sparerei

Registrerei per rivedervi morire in replay

                DO#m
Stà società è malata

                                          SI
Metà della mia gente alla mia età stà rovinata

                                         DO#m
Il diavolo qui investe chi non veste prada

                                        SI
Testa rasata come Britney, drogata come Witney 

per restare ai ritmi di chi ti acclama

DO#m                                              SI
 Stanco di chi ti chiama e invece di dirti che ti ama

Tira colpi finti inflitti con la propria lama

DO#m
 Ti voglio bene cara

                        SI
Ma stai lontana siamo antagonisti 

coi finali tristi dentro questa trama

DO#m
 Stanco di questa lama, gente brava che m'infama

SI
 Della mia testa strana e di questa settimana

DO#m
 Del vostro cazzo di decoro 

                       SI
e di uno straccio di lavoro

Che a stò mondo conto solo con un pacco d'oro

DO#m
 Stanco di mister uomo, del tamburo

              SI
Di ogni amico triste 

che a forza di dà piste parla contro al muro

DO#m
 Stanco di me, di te, di tutto il resto

  SI
Distrutto ma dopo tutto questo ancora resto

DO#m
 Se avessi un modo per uscirne già sò che farei 

 SI
(che farei...)

Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei 

DO#m
 (salverei...)

                                        SI
E comprerei una pistola e vi ci sparerei

                                         DO#m
Registrerei per rivedervi morire in replay

Se avessi un modo per uscirne già sò che farei 

 SI
(che farei...)

Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei 

DO#m
(salverei...)

                                        SI
E comprerei una pistola e vi ci sparerei

Registrerei per rivedervi morire in replay

DO#m
 Son stanco di leccare il culo a 'sta gente di merda

SI                                          
 Uso tre numeri e ne conto mille sull'agenda

DO#
 Quanto pensi che venda? Quanto pensi mi renda?

SI
 Suonare a una serata orrenda tra pezzi di merda

DO#m
 O pensi mi diverta a stare appresso al principale

SI      
Che scompare a fine mese c'ho le spese da pagare

DO#m
 Non faccio danni su lavoro ma lo perdo uguale

SI
 Mi passa avanti un'altro stronzo nei panni del padre

DO#m
 Noi pazzi da legare

                        SI
Tenete il naso dentro i vostri cazzi 

io c'ho mille cazzi a cui pensare

DO#m
 E sono stanco di pensare che fate le gare

      SI
A chi è più matto per negare il fatto che fate cagare

DO#m
 Stanco del peso che porto e del resoconto

          SI
Ormai chi salta dal bordo 

è solo un ragazzo incompreso che è morto

DO#m
 Stanco se quando mi serve non c'è nessuno

   SI
Di fare tutto da me, dimmi perché? Fanculo!

DO#m
 Se avessi un modo per uscirne già sò che farei 

 SI
(che farei...)

Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei 

DO#m
(salverei...)

                                        SI
E comprerei una pistola e vi ci sparerei

                                         DO#m
Registrerei per rivedervi morire in replay

Se avessi un modo per uscirne già sò che farei 

 SI
(che farei...)

Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei 

DO#m
(salverei...)

                                        SI
E comprerei una pistola e vi ci sparerei

Registrerei per rivedervi morire in replay

DO#m   SI   DO#m   SI

Sono Stanco

Coez · Key MI

Intro:
E và così oh...
La verità è che sono stanco
Di vivere piano di dire che abbiamo lo stile,
le rime ma ogni progetto quà è un pianto
Stanco del fatto che sono l'ultima ruota del carro
Ma quando suono mi stacco dal suolo e salgo
Stanco di me, di te, del rap, della mia band
Dei tag, del check, col fonico che non c'è
E non c'è cash ma c'è un flash
Su una rivista che mi rattrista
perché parlano male di me
Stanco dei troppi sacrifici e in cambio rame
Di avere mille amici e essere solo come un cane
Stanco di sentire il peso del giudizio addosso
Stanco perché il giudizio è mio e non vostro
Stanco dei miei superiori, dei professori
Dei fiori sopra le tombe, le bombe sui territori
Dei bomber con i tricolori,
dei finti figli dei fiori
Dei figli genitori, di padri senza coglioni
Se avessi un modo per uscirne già sò che farei
(che farei...)
Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei
(salverei...)
E comprerei una pistola e vi ci sparerei
Registrerei per rivedervi morire in replay
Se avessi un modo per uscirne già sò che farei
(che farei...)
Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei
(salverei...)
E comprerei una pistola e vi ci sparerei
Registrerei per rivedervi morire in replay
Stà società è malata
Metà della mia gente alla mia età stà rovinata
Il diavolo qui investe chi non veste prada
Testa rasata come Britney, drogata come Witney
per restare ai ritmi di chi ti acclama
Stanco di chi ti chiama e invece di dirti che ti ama
Tira colpi finti inflitti con la propria lama
Ti voglio bene cara
Ma stai lontana siamo antagonisti
coi finali tristi dentro questa trama
Stanco di questa lama, gente brava che m'infama
Della mia testa strana e di questa settimana
Del vostro cazzo di decoro
e di uno straccio di lavoro
Che a stò mondo conto solo con un pacco d'oro
Stanco di mister uomo, del tamburo
Di ogni amico triste
che a forza di dà piste parla contro al muro
Stanco di me, di te, di tutto il resto
Distrutto ma dopo tutto questo ancora resto
Se avessi un modo per uscirne già sò che farei
(che farei...)
Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei
(salverei...)
E comprerei una pistola e vi ci sparerei
Registrerei per rivedervi morire in replay
Se avessi un modo per uscirne già sò che farei
(che farei...)
Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei
(salverei...)
E comprerei una pistola e vi ci sparerei
Registrerei per rivedervi morire in replay
Son stanco di leccare il culo a 'sta gente di merda
Uso tre numeri e ne conto mille sull'agenda
Quanto pensi che venda? Quanto pensi mi renda?
Suonare a una serata orrenda tra pezzi di merda
O pensi mi diverta a stare appresso al principale
Che scompare a fine mese c'ho le spese da pagare
Non faccio danni su lavoro ma lo perdo uguale
Mi passa avanti un'altro stronzo nei panni del padre
Noi pazzi da legare
Tenete il naso dentro i vostri cazzi
io c'ho mille cazzi a cui pensare
E sono stanco di pensare che fate le gare
A chi è più matto per negare il fatto che fate cagare
Stanco del peso che porto e del resoconto
Ormai chi salta dal bordo
è solo un ragazzo incompreso che è morto
Stanco se quando mi serve non c'è nessuno
Di fare tutto da me, dimmi perché? Fanculo!
Se avessi un modo per uscirne già sò che farei
(che farei...)
Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei
(salverei...)
E comprerei una pistola e vi ci sparerei
Registrerei per rivedervi morire in replay
Se avessi un modo per uscirne già sò che farei
(che farei...)
Vi manderei tutti a fanculo e poi mi salverei
(salverei...)
E comprerei una pistola e vi ci sparerei
Registrerei per rivedervi morire in replay

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Coez

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x