Accordi e testo completo di "Solo Te" di Studio 3 per chitarra. Tonalità: DO / RE. Accordi principali: DO, MIm7, FAadd9, SOL, LAm, SOL/SI, FA, SOL4, FA7+, MIm, LA4, LA/DO#, REm7, DO/MI, LAm7, FA/LA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO / RE

Accordi

DO, MIm7, FAadd9, SOL, LAm, SOL/SI, FA, SOL4, FA7+, MIm, LA4, LA/DO#, REm7, DO/MI, LAm7, FA/LA, RE, FA#m7, LA, FA#m, SI4, SI/RE#, RE/FA#, SIm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Solo Te di Studio 3?
Gli accordi usati in "Solo Te" di Studio 3 sono: DO, MIm7, FAadd9, SOL, LAm, SOL/SI, FA, SOL4, FA7+, MIm, LA4, LA/DO#, REm7, DO/MI, LAm7, FA/LA, RE, FA#m7, LA, FA#m, SI4, SI/RE#, RE/FA#, SIm. Tonalità: DO / RE.
In che tonalità è Solo Te?
"Solo Te" di Studio 3 è in tonalità DO / RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Solo Te?
Testo e accordi completi di "Solo Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/solo-te.
Chi canta Solo Te?
"Solo Te" è interpretata da Studio 3.

Spartito completo

Solo Te
Studio 3
Key: DO / RE
[Key DO]
DO     MIm7
Io lo so che tu

     FAadd9  SOL     LAm SOL/SI
resterai con me...

DO
 Mi rinnamorerei di te

LAm
 e questo tu lo sai perchè

FA 
 Vorrei che fossi tu la mia lei

    SOL4           SOL
per tutta la vita avanti a noi

DO                SOL/SI
 La verità la sai

LAm
 vivo solo nei sogni tuoi

FA
 e poi mi sento solo e perso

SOL4          SOL
quando non ci sei 

  FA7+          SOL       LAm
E vorrei solo poterti dimostrare

              MIm7            FAadd9
quello che ho dentro, proprio dentro me

            SOL
che vive di te...

      DO     MIm7
Io lo so che tu

     FAadd9  SOL
resterai con me

       DO
perchè tu lo vuoi

      SOL
e poi tanto sai

        FAadd9    SOL   MIm
quanto amore ti darei

                 LA4      LA/DO#
e ti resterò per sempre accanto

      REm7 DO/MI  FA
ma tu credimi perchè

   SOL    DO
vorrei solo te...

DO
 Lo so quello che pensi su di me

LAm7
 che metto prima gli altri e dopo te

FAadd9
 lo sai benissimo che non è vero

       SOL4             SOL
perchè senza di te morirei te lo giuro

DO                     SOL/SI
 a volte io ci penso e poi

    LAm7
quanto mi manchi non lo sai

  FAadd9    
e forse è tutta colpa del mio orgoglio 

   SOL4         SOL
ma non ti cambierei

  FA7+          SOL       LAm
E vorrei solo poterti dimostrare

              MIm7            FAadd9
quello che ho dentro, proprio dentro me

            SOL
che vive di te...

      DO     MIm7
Io lo so che tu

     FAadd9  SOL
resterai con me

       DO
perchè tu lo vuoi

      SOL
e poi tanto sai

        FAadd9    SOL   MIm
quanto amore ti darei

                 LA4      LA/DO#
e ti resterò per sempre accanto

      REm7 DO/MI  FA
ma tu credimi perchè

   SOL    DO
vorrei solo te...

      DO     SOL/SI
Io lo so che tu

FA/LA        SOL/SI
resterai con me

       DO
perchè tu lo vuoi

      SOL/SI
e poi tanto sai

        FA/LA      SOL
quanto amore ti darei

       LAm                 MIm7
accetterò la vita così com'è

      FA       SOL
ma tu credimi perchè

            DO
vorrei solo te...

[Key RE]
RE  FA#m7 SOL  LA
Io lo so   che  tu...

             RE  LA  SOL  LA
resterai con me...

FA#m              SI4      SI/RE#
 e ti resterò per sempre accanto

      MIm7 RE/FA# SOL
ma tu credimi  perchè

   LA       RE
vorrei solo te...

      RE     FA#m7
Io lo so che tu

     SOL     LA
resterai con me

       RE
perchè tu lo vuoi

      LA
e poi tanto sai

        SOL       LA
quanto amore ti darei

FA#m              SI4      SI/RE#
 e ti resterò per sempre accanto

      MIm7 RE/FA# SOL
ma tu credimi  perchè

       SIm                FA#m7
accetterò la vita così com'è

      SOL  
ma tu credimi perchè

LA           RE  FA#m7  SOL  LA4 LA
 vorrei solo te...

     RE  FA#m7
solo te...

            SOL  
vorrei solo te...

LA4 LA RE
so--lo te...

Solo Te

Studio 3 · Key DO / RE

Key DO

Io lo so che tu
resterai con me...
Mi rinnamorerei di te
e questo tu lo sai perchè
Vorrei che fossi tu la mia lei
per tutta la vita avanti a noi
La verità la sai
vivo solo nei sogni tuoi
e poi mi sento solo e perso
quando non ci sei
E vorrei solo poterti dimostrare
quello che ho dentro, proprio dentro me
che vive di te...
Io lo so che tu
resterai con me
perchè tu lo vuoi
e poi tanto sai
quanto amore ti darei
e ti resterò per sempre accanto
ma tu credimi perchè
vorrei solo te...
Lo so quello che pensi su di me
che metto prima gli altri e dopo te
lo sai benissimo che non è vero
perchè senza di te morirei te lo giuro
a volte io ci penso e poi
quanto mi manchi non lo sai
e forse è tutta colpa del mio orgoglio
ma non ti cambierei
E vorrei solo poterti dimostrare
quello che ho dentro, proprio dentro me
che vive di te...
Io lo so che tu
resterai con me
perchè tu lo vuoi
e poi tanto sai
quanto amore ti darei
e ti resterò per sempre accanto
ma tu credimi perchè
vorrei solo te...
Io lo so che tu
resterai con me
perchè tu lo vuoi
e poi tanto sai
quanto amore ti darei
accetterò la vita così com'è
ma tu credimi perchè
vorrei solo te...

Key RE

Io lo so che tu...
resterai con me...
e ti resterò per sempre accanto
ma tu credimi perchè
vorrei solo te...
Io lo so che tu
resterai con me
perchè tu lo vuoi
e poi tanto sai
quanto amore ti darei
e ti resterò per sempre accanto
ma tu credimi perchè
accetterò la vita così com'è
ma tu credimi perchè
vorrei solo te...
solo te...
vorrei solo te...
so--lo te...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Studio 3

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x