Accordi e testo completo di "Siamo Dei" di Lucio Dalla per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: FA, SOLm7/FA, SOLm7, DO11, REm7, DO. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA
Accordi
FA, SOLm7/FA, SOLm7, DO11, REm7, DO
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Siamo Dei di Lucio Dalla?
- Gli accordi usati in "Siamo Dei" di Lucio Dalla sono: FA, SOLm7/FA, SOLm7, DO11, REm7, DO. Tonalità: FA.
- In che tonalità è Siamo Dei?
- "Siamo Dei" di Lucio Dalla è in tonalità FA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Siamo Dei?
- Testo e accordi completi di "Siamo Dei" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/siamo-dei.
- Chi canta Siamo Dei?
- "Siamo Dei" è interpretata da Lucio Dalla.
Spartito completo
Siamo Dei
Lucio Dalla
Key: FA
Intro:
FA SOLm7/FA FA
FA SOLm7/FA FA
FA SOLm7/FA
Siamo dei e ci muoviamo nello spazio profondo,
SOLm7 DO11
Corriamo dietro ai tuoni, ci pettiniamo,
FA
E aspettiamo la fine del mondo
REm7 DO11
Mentre tu, pover uomo, non sei niente di speciale
FA
Devi anche lavorare e poi chiedere perdono
SOLm7 FA
Siamo dei, figli del sole
SOLm7 FA
Invece tu chi sei, tuo padre è stato il dolore
DO11 DO
Un momento, un momento, ho anch'io qualche argomento
FA
Ho un amico che è un campione di rock e riesce a ballare
SOLm7/FA
Per tre giorni e tre notti senza doversi fermare
SOLm7 DO11
E un'altro che ha la voce da basso e con una mira
FA
Che ti stacca la coda di un cane con un sasso, se lo tira
REm7 DO11
E poi ho un grande amore un amore di ragazza che mi aspetta
FA
E se non torno esce pazza dal dolore poveretta
SOLm7
Ed ogni estate do il mio voto e vado al mare
FA
E resto nudo tutto il giorno
SOLm7
Fa molto bene alla salute abbronzarsi e puoi nuotare
FA
Se mi vedessi quando torno
DO11 DO
Ma cosa credi di fare, dove credi d'andare
FA
Non hai più aria per poter respirare
SOLm7/FA
Non c'è più nessuno che ti possa aiutare
SOLm7 DO11
Ed ogni giorno che vola via,
FA
Scopri di avere una nuova malattia
REm7 DO11
Oh...! Brutto uccello
Ti ha mai detto nessuno che un dio
FA
Dovrebbe essere più bello
REm7 DO11
E poi non ho capito l'ultima riga
Non sarà che a stare sempre nello spazio
FA
Hai imparato a portar sfiga
REm7 DO11
Oh ...! Su quale giornale scrivi?
Noi non siamo ancora morti
Se possiamo guardarci in faccia
FA
Vuol dire che siamo vivi
SOLm7
Siamo dei e la tua vita è un inferno
FA
O qualcosa di più atroce
SOLm7
Potresti vivere anche tu in eterno,
FA
Se ti pentissi e se abbassassi un po' la voce
REm7
Oh...! Brutta specie di aereoplano
DO11
Ma non ti accorgi che stando in alto
Vedi il mondo da lontano
E per che cosa mi dovrei pentire
FA
Di giocare con la vita e di prenderla per la coda,
Tanto un giorno dovrà finire
REm7 DO11
E poi, all'eterno ci ho già pensato
è eterno anche un minuto, ogni bacio ricevuto
FA
Dalla gente che ho amato...
REm7 DO11 FA