Accordi e testo completo di "Sempre Noi" di J-Ax, Max Pezzali per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: SOL, MIm, RE, DO, MIm7, DOadd9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

SOL, MIm, RE, DO, MIm7, DOadd9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Sempre Noi di J-Ax, Max Pezzali?
Gli accordi usati in "Sempre Noi" di J-Ax, Max Pezzali sono: SOL, MIm, RE, DO, MIm7, DOadd9. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Sempre Noi?
"Sempre Noi" di J-Ax, Max Pezzali è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Sempre Noi?
Testo e accordi completi di "Sempre Noi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/sempre-noi.
Chi canta Sempre Noi?
"Sempre Noi" è interpretata da J-Ax, Max Pezzali.

Spartito completo

Sempre Noi
J-Ax · Max Pezzali
Key: SOL
Intro:

SOL  MIm RE DO   SOL  MIm RE DO

SOL  MIm RE DO   SOL  MIm RE DO

  SOL         MIm  RE    DO         SOL
Novantadue rullini Kodak pieni di fotografie

  MIm  RE      DO           SOL
Alcuni non li abbiamo sviluppati mai,

   MIm     RE    DO             SOL
perché non siamo mai arrivati a trentasei

         MIm   RE   DO
trentasei, trentasei

  SOL             MIm RE
Serate al bar: donne, motori

DO                SOL
  Calcio, birra e Musica

 MIm    RE        DO           SOL
Il Rock, il Rap e la voglia d'America

 MIm   RE   DO              SOL                 
il colpo di fortuna che non capita...

o capita, capita

RE                         MIm RE  DO     
  E i nostri amici tutti a fare il tifo...

 SOL                       RE
"Chi l'aveva vista mai una storia così?!"

                          MIm RE DO      
e Cisco che rideva... "...Che delirio!

SOL               DO
Cazzo avete combinato?!"

MIm RE SOL          DO
Sempre noi, a far casino

RE     SOL             DO         
sempre noi, tutti o nessuno

RE     MIm            DO          RE      DO
sempre noi, senza imparare la lezione mai

RE     SOL          DO
sempre noi, senza ragione

RE     SOL          DO
sempre noi, solo passione

RE     MIm             DO
sempre noi, senza aver spento

         RE        DO
i nostri sogni mai

RE       SOL    MIm RE DO       
  Sempre noi!

       SOL    MIm RE DO
Sempre noi!

  SOL
E la mia Golf

                             DO
con il volante MOMO era invincibile

                               SOL
ed il subwoofer che sembrava esplodere

                            DO
Stivali da cowboy un po' da Renegade

Renegade, Renegade...

   SOL            MIm  RE
Il MicroTAC... un paio d'ore

 DO         SOL
d'autonomia massima

 MIm RE DO     SOL
i 501 a vita altissima

   MIm RE   DO            SOL            
ogni giornata sembrava bellissima

unica, mitica

RE             MIm RE DO
  E Milano era più vicina

SOL                       RE
perché adesso c'era posto anche per noi

                     MIm RE DO
anche se a guardarci si capiva

SOL                    DO
che proprio non c'entravamo

MIm RE SOL          DO
Sempre noi, a far casino

RE     SOL             DO         
sempre noi, tutti o nessuno

RE     MIm
sempre noi

          DO          RE      DO
senza imparare la lezione mai

RE     SOL          DO
sempre noi, senza ragione

RE     SOL          DO
sempre noi, solo passione

RE     MIm
sempre noi

           DO              RE        DO
senza aver spento i nostri sogni mai

RE       SOL     
  Sempre Noi: 

                   MIm     RE    DO
Supereroi, Super Nintendo, Super Mario Bros

SOL                  MIm    RE   DO
  È Austin Powers il nostro James Bond

       SOL                      MIm RE  DO                    
Sempre Noi, che del Web abbiamo visto l'alba

               SOL                  MIm RE DO    
i nonni con la zappa, noi col Modem-56k

   SOL                   MIm RE  DO
Il nastro del Walkman mi dava l'energia,

    SOL                     MIm  RE  DO
riavvolto con la penna risparmiavo batteria

  SOL
e quelli che credono ancora

              MIm      RE   DO
a un futuro a colori siamo sempre noi

SOL                                  MIm
perché abbiamo i ricordi in bianco e nero

RE      DO
come il GAME BOY

   SOL
Un battito

                               DO
vent'anni son volati via in un attimo

                            MIm7
ricordi ed emozioni che riaffiorano

              RE          DOadd9
però sempre memorie poi rimangono

dormono, dormono

RE                    MIm RE DO
  E non c'è niente da rinnegare

SOL
ciò che è stato è stato

  RE
è tutto giusto così!

              MIm RE DO       
Però adesso bisogna andare

SOL                    DO
che di strada ce n'è ancora

MIm RE SOL          DO
Sempre noi, a far casino

RE     SOL             DO         
sempre noi, tutti o nessuno

RE     MIm            DO          RE      DO
sempre noi, senza imparare la lezione mai

RE     SOL          DO
sempre noi, senza ragione

RE     SOL          DO
sempre noi, solo passione

RE     MIm
sempre noi

           DO              RE        DO
senza aver spento i nostri sogni mai

RE        SOL                
  Sempre Noi! Rimasti veri

         MIm      RE   DO
come il Wrestling di Antonio Inoki...

SOL                           MIm
  e non abbiamo lasciato morire i sogni

RE       DO         SOL
 solo il Tamagotchi

Sempre Noi

J-Ax · Max Pezzali · Key SOL

Intro:
Novantadue rullini Kodak pieni di fotografie
Alcuni non li abbiamo sviluppati mai,
perché non siamo mai arrivati a trentasei
trentasei, trentasei
Serate al bar: donne, motori
Calcio, birra e Musica
Il Rock, il Rap e la voglia d'America
il colpo di fortuna che non capita...
o capita, capita
E i nostri amici tutti a fare il tifo...
"Chi l'aveva vista mai una storia così?!"
e Cisco che rideva... "...Che delirio!
Cazzo avete combinato?!"
Sempre noi, a far casino
sempre noi, tutti o nessuno
sempre noi, senza imparare la lezione mai
sempre noi, senza ragione
sempre noi, solo passione
sempre noi, senza aver spento
i nostri sogni mai
Sempre noi!
Sempre noi!
E la mia Golf
con il volante MOMO era invincibile
ed il subwoofer che sembrava esplodere
Stivali da cowboy un po' da Renegade
Renegade, Renegade...
Il MicroTAC... un paio d'ore
d'autonomia massima
i 501 a vita altissima
ogni giornata sembrava bellissima
unica, mitica
E Milano era più vicina
perché adesso c'era posto anche per noi
anche se a guardarci si capiva
che proprio non c'entravamo
Sempre noi, a far casino
sempre noi, tutti o nessuno
sempre noi
senza imparare la lezione mai
sempre noi, senza ragione
sempre noi, solo passione
sempre noi
senza aver spento i nostri sogni mai
Sempre Noi:
Supereroi, Super Nintendo, Super Mario Bros
È Austin Powers il nostro James Bond
Sempre Noi, che del Web abbiamo visto l'alba
i nonni con la zappa, noi col Modem-56k
Il nastro del Walkman mi dava l'energia,
riavvolto con la penna risparmiavo batteria
e quelli che credono ancora
a un futuro a colori siamo sempre noi
perché abbiamo i ricordi in bianco e nero
come il GAME BOY
Un battito
vent'anni son volati via in un attimo
ricordi ed emozioni che riaffiorano
però sempre memorie poi rimangono
dormono, dormono
E non c'è niente da rinnegare
ciò che è stato è stato
è tutto giusto così!
Però adesso bisogna andare
che di strada ce n'è ancora
Sempre noi, a far casino
sempre noi, tutti o nessuno
sempre noi, senza imparare la lezione mai
sempre noi, senza ragione
sempre noi, solo passione
sempre noi
senza aver spento i nostri sogni mai
Sempre Noi! Rimasti veri
come il Wrestling di Antonio Inoki...
e non abbiamo lasciato morire i sogni
solo il Tamagotchi

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di J-Ax

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x