Accordi e testo completo di "Semplice" di Modà per chitarra. Tonalità: SIb / DO. Accordi principali: SIb, DOm7, FA, MIb, DO, REm7, SOL. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SIb / DO

Accordi

SIb, DOm7, FA, MIb, DO, REm7, SOL

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Semplice di Modà?
Gli accordi usati in "Semplice" di Modà sono: SIb, DOm7, FA, MIb, DO, REm7, SOL. Tonalità: SIb / DO.
In che tonalità è Semplice?
"Semplice" di Modà è in tonalità SIb / DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Semplice?
Testo e accordi completi di "Semplice" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/semplice-2.
Chi canta Semplice?
"Semplice" è interpretata da Modà.

Spartito completo

Semplice
Modà
Key: SIb / DO
[Key SIb]
SIb
  Faccio fatica ancora

                           DOm7
a credere nelle favole perché

FA
  L'unica favola della mia vita

               SIb
per me sei solo te

Te che ogni giorno accendi dentro me 

                   DOm7
forze nuove e sai perché

FA
  Ti fai apprezzare

                              SIb
voler bene solo perché tu sei semplice

MIb                    FA
  Ti porterei dove non c'è

       SIb
Niente tranne te

MIb                       FA
  Ne sono sicuro e sai perché?

                           SIb
Perché fra tutte ho scelto te

SIb
  Dammi la mano amore mio

                     DOm7
Ti porto dove dicono che c'è Dio!

FA
  Io sarò il cielo

                                  SIb
e tu l'unica stella che ospiterò io

Ti scalderò tutte le notti

                          DOm7
che avrai freddo e sai perché?

FA
  Perché sei l'unico motivo

                      SIb
che ogni giorno mi fa vivere

SIb   MIb  FA

[Key DO]
DO
  "Il bello è che di te

                   REm7
innamorarsi è semplice

SOL                        
  Perché sei bella, intelligente, 

                          DO
e sei il fiore più bello che c'è"

FA                       SOL
 Ami parlarmi e invece a me

           DO
Piace ascoltare te

FA                  SOL
  Amo guardarti ridere

                      DO
Solo perché sei semplice

DO
  Dammi la mano amore mio

                     REm7
Ti porto dove dicono che c'è Dio!

SOL
  Io sarò il cielo

                                 DO
e tu l'unica stella che ospiterò io

Ti scalderò tutte le notti

                         REm7
che avrai freddo e sai perché?

SOL
  Perché sei l'unico motivo

                      DO
che ogni giorno mi fa vivere

REm7  FA

        SOL
Ed ogni giorno

      DO      REm7  FA  SOL
Mi fa ridere

FA                       SOL
 Ami parlarmi e invece a me

           DO
Piace ascoltare te

FA                  SOL
  Amo guardarti ridere

                      DO
Solo perché sei semplice

DO 
  Dammi la mano amore mio

                     REm7
Ti porto dove dicono che c'è Dio!

SOL
  Io sarò il cielo

                                 DO
e tu l'unica stella che ospiterò io

Ed ogni giorno che vivrò con te

                 REm7
ti ringrazierò e sai perché?

SOL
  Perché mi hai dimostrato 

                                  DO
che io posso ancora credere nelle favole

REm7  FA

                SOL           DO
io posso ancora credere nelle favole

REm7  FA 

                SOL           DO     
io posso ancora credere nelle favole

Semplice

Modà · Key SIb / DO

Key SIb

Faccio fatica ancora
a credere nelle favole perché
L'unica favola della mia vita
per me sei solo te
Te che ogni giorno accendi dentro me
forze nuove e sai perché
Ti fai apprezzare
voler bene solo perché tu sei semplice
Ti porterei dove non c'è
Niente tranne te
Ne sono sicuro e sai perché?
Perché fra tutte ho scelto te
Dammi la mano amore mio
Ti porto dove dicono che c'è Dio!
Io sarò il cielo
e tu l'unica stella che ospiterò io
Ti scalderò tutte le notti
che avrai freddo e sai perché?
Perché sei l'unico motivo
che ogni giorno mi fa vivere

Key DO

"Il bello è che di te
innamorarsi è semplice
Perché sei bella, intelligente,
e sei il fiore più bello che c'è"
Ami parlarmi e invece a me
Piace ascoltare te
Amo guardarti ridere
Solo perché sei semplice
Dammi la mano amore mio
Ti porto dove dicono che c'è Dio!
Io sarò il cielo
e tu l'unica stella che ospiterò io
Ti scalderò tutte le notti
che avrai freddo e sai perché?
Perché sei l'unico motivo
che ogni giorno mi fa vivere
Ed ogni giorno
Mi fa ridere
Ami parlarmi e invece a me
Piace ascoltare te
Amo guardarti ridere
Solo perché sei semplice
Dammi la mano amore mio
Ti porto dove dicono che c'è Dio!
Io sarò il cielo
e tu l'unica stella che ospiterò io
Ed ogni giorno che vivrò con te
ti ringrazierò e sai perché?
Perché mi hai dimostrato
che io posso ancora credere nelle favole
io posso ancora credere nelle favole
io posso ancora credere nelle favole

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Modà

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x