Accordi e testo completo di "Se Tornerai" di Biagio Antonacci per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA, MI/SOL#, FA#m, MI, SIm, SIm7+, SIm7, SIm/SOL#, FA#m7+, FA#m7, FA#m6+, DO#7, REadd9, RE, SI7, SIm7/4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

LA, MI/SOL#, FA#m, MI, SIm, SIm7+, SIm7, SIm/SOL#, FA#m7+, FA#m7, FA#m6+, DO#7, REadd9, RE, SI7, SIm7/4, LA/DO#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Se Tornerai di Biagio Antonacci?
Gli accordi usati in "Se Tornerai" di Biagio Antonacci sono: LA, MI/SOL#, FA#m, MI, SIm, SIm7+, SIm7, SIm/SOL#, FA#m7+, FA#m7, FA#m6+, DO#7, REadd9, RE, SI7, SIm7/4, LA/DO#. Tonalità: LA.
In che tonalità è Se Tornerai?
"Se Tornerai" di Biagio Antonacci è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Se Tornerai?
Testo e accordi completi di "Se Tornerai" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/se-tornerai.
Chi canta Se Tornerai?
"Se Tornerai" è interpretata da Biagio Antonacci.

Spartito completo

Se Tornerai
Biagio Antonacci
Key: LA
Intro:

LA  MI/SOL#  FA#m  MI

LA
Se... tornerai...

lo farai con il mio cuore in mano

SIm     SIm7+
se tornerai...

     SIm7           SIm/SOL#
lo farai senza mai chieder scusa

FA#m     FA#m7+           FA#m7
tu sei così...sei come il sole

          FA#m6+       SIm
e come il sole vieni e vai...

                 MI
tornerai... tornerai

LA
Se tornerai non ti chiederò dove sei stata

SIm         SIm7+
né...né con chi

       SIm7         DO#7
non starò lì ad annusare

          FA#m   FA#m7+
il tuo profumo diverso

       FA#m7      FA#m6+
e non guarderò nelle tue tasche...!

LA
via, metto via...

    REadd9                    LA
l'orgoglio e la mia solita poesia

                       RE
metto via... tutto quello che non è servito..

SIm7                      MI
  a tenerti ancora qui con me

LA
Se... tornerai...

                           SIm
sarà come non averti amata mai

     SIm7+           SIm7
come fai... a non sentire

         DO#7        FA#m
il vuoto di quest'anima

     FA#m7+       FA#m7
come fai... a non dare un giorno

   SI7         SIm7/4       MI
al tuo ritorno tu... tu come...

LA        MI/SOL# 
nananananana

FA#m       MI
nananananana

LA
Se... tornerai quest'anima

                     SIm       SIm7+
ti aspetta già da un po' "e lo sai"

       SIm7            DO#7
lascio sempre la mia chiave fuori

FA#m       FA#m7+ FA#m7          SI7
  così se tu  arrivassi anche di notte...

     LA
entrerai, entrerai

     REadd9                     LA
la chiave ce l'hai ancora quindi ti aspetterò

    REadd9     
nel mezzo di un bel sogno o quando

SIm7                                MI
   mi sveglierò col cuore sopra il tuo

LA
Ma come fai... a non chiamare nè a rispondere..

   SIm        SIm7+
cos'è? che ti dà

     SIm7        DO#7       FA#m      FA#m7+
il potere di non farmi respirare... cos'è?

      FA#m7          SI7         SIm7/4
che comanda il senso di queste parole...

           MI
che voglio dire

LA        MI/SOL#  
nananananana

FA#m      MI
nananananana

REadd9   LA/DO#
nananananana

SIm7      MI
nananananana

LA
Se... tornerai...

                           SIm 
sarà come non averti amata mai

     SIm7+           SIm7
come fai... a non sentire

         DO#7        FA#m
il vuoto di quest'anima

     FA#m7+    FA#m7
come fai a non dare un giorno

   SI7            LA
al tuo ritorno... tu

                         REadd9
col mio destino che ti chiama

                      LA
a voce bassa, ma ti chiama...

                           REadd9
Il tuo silenzio è come un taglio...

             MI
che non si chiude

        LA    MI/SOL#  FA#m  MI  LA
...dove sei?

Se Tornerai

Biagio Antonacci · Key LA

Intro:
Se... tornerai...
lo farai con il mio cuore in mano
se tornerai...
lo farai senza mai chieder scusa
tu sei così...sei come il sole
e come il sole vieni e vai...
tornerai... tornerai
Se tornerai non ti chiederò dove sei stata
né...né con chi
non starò lì ad annusare
il tuo profumo diverso
e non guarderò nelle tue tasche...!
via, metto via...
l'orgoglio e la mia solita poesia
metto via... tutto quello che non è servito..
a tenerti ancora qui con me
Se... tornerai...
sarà come non averti amata mai
come fai... a non sentire
il vuoto di quest'anima
come fai... a non dare un giorno
al tuo ritorno tu... tu come...
nananananana
nananananana
Se... tornerai quest'anima
ti aspetta già da un po' "e lo sai"
lascio sempre la mia chiave fuori
così se tu arrivassi anche di notte...
entrerai, entrerai
la chiave ce l'hai ancora quindi ti aspetterò
nel mezzo di un bel sogno o quando
mi sveglierò col cuore sopra il tuo
Ma come fai... a non chiamare nè a rispondere..
cos'è? che ti dà
il potere di non farmi respirare... cos'è?
che comanda il senso di queste parole...
che voglio dire
nananananana
nananananana
nananananana
nananananana
Se... tornerai...
sarà come non averti amata mai
come fai... a non sentire
il vuoto di quest'anima
come fai a non dare un giorno
al tuo ritorno... tu
col mio destino che ti chiama
a voce bassa, ma ti chiama...
Il tuo silenzio è come un taglio...
che non si chiude
...dove sei?

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Biagio Antonacci

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x