Accordi e testo completo di "Scelgo le Stelle" di Coez, Achille Lauro per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: RE#m, DO#6, SI7+, SIadd9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA#
Accordi
RE#m, DO#6, SI7+, SIadd9
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Scelgo le Stelle di Coez, Achille Lauro?
- Gli accordi usati in "Scelgo le Stelle" di Coez, Achille Lauro sono: RE#m, DO#6, SI7+, SIadd9. Tonalità: FA#.
- In che tonalità è Scelgo le Stelle?
- "Scelgo le Stelle" di Coez, Achille Lauro è in tonalità FA#.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Scelgo le Stelle?
- Testo e accordi completi di "Scelgo le Stelle" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/scelgo-le-stelle.
- Chi canta Scelgo le Stelle?
- "Scelgo le Stelle" è interpretata da Coez, Achille Lauro.
Spartito completo
Scelgo le Stelle
Coez · Achille Lauro
Key: FA#
Intro:
RE#m DO#6 SI7+
RE#m
Ho avuto il meglio tra le mani
DO#6
come un deficiente (deficiente)
SI7+
Non capire niente (non capire niente)
RE#m
Ho avuto il meglio tra le mani come un deficiente
DO#6
Avere il meglio tra le mani e non capire niente
SI7+
Le piccole poche cose da tenere strette
Siamo piccole persone chiuse in piccole finestre
RE#m
Anni che passano guardando fuori
DO#6
Che mi guardano soltanto da fuori
SI7+
Chi ti guarda sa un quarto
di quello che passi qua fuori
(Tu che ne sai, tu che ne sai)
RE#m DO#6 SI7+
E baciami che parte il treno
Ci rivedremo dentro le tue lacrime
RE#m DO#6
È tutta colpa del mio ego
SI7+ RE#m
Non sceglierò ciò che è meglio per me
DO#6 SI7+ RE#m
Oh, non vorrai tenere questa stella tutta per te
DO#6 SI7+ RE#m
Che sceglierai, scelgo una stella o scelgo te
DO#6 SI7+
Eh eh, eh eh
RE#m
Scelgo le stelle o scelgo te
DO#6 SI7+
Eh eh, eh eh
Scelgo una stella o scelgo me
RE#m DO#6
Vivere senza una casa ma con 5.000 euro in tasca
SI7+
I bagni dentro le vasche
Coi soldi come dentro un banca
RE#m
Questo è come il nostro castello
DO#6
E i pali sopra le torri
SI7+
Ma non esistono mura a proteggere
i nostri fragili mondi
RE#m
I nostri guerrieri morti per due soldi
DO#6
Sui nostri cavalli a due ruote
SI7+
In mano uno scudo che stacca il mio culo
dal giudizio di 'ste persone
RE#m
Quest'armatura mi divide davvero
DO#6
Ma non si può non finire più a fondo
SI7+
Quello che qui non mi uccide
alla fine poi mi rende solo più stronzo
RE#m
Tu che ne sai
DO#6 SI7+
E baciami che parte il treno
Ci rivedremo dentro le tue lacrime
RE#m DO#6
È tutta colpa del mio ego
SI7+ RE#m
Non sceglierò ciò che è meglio per me
DO#6 SI7+ RE#m
Oh, non vorrai tenere questa stella tutta per te
DO#6 SI7+ RE#m
Che sceglierai, scelgo una stella o scelgo te
DO#6 SI7+
Eh eh, eh eh
RE#m
Scelgo le stelle o scelgo te
DO#6 SI7+
Eh eh, eh eh
Scelgo una stella o scelgo me...
RE#m
La mia spada è solo l'impegno mio solo
DO#6
In questa strada solo domande
SI7+
Parlami di questo
È il moco in testa a dalla tempesta ma in parte
RE#m
Che ne sarà di questi bastardi
DO#6 SI7+
Davvero Dio può perdonare la merda che ho fatto io
in questi 10 anni (in questi 10 anni)
RE#m
Tu che ne sai
Quello da cui scappi è da questo
DO#6
Ma quello che sai che non servirà a niente
SI7+
Scappare, servirà a sperare di cambiare
ma di me cambierà niente
RE#m
Impari a pensarci due volte
DO#6
che ad essere buono a volte si rimette
SI7+
Impari a sentirti da solo
anche in mezzo ad un mare di gente
RE#m
E tu che ne sai?
DO#6 SI7+
E baciami che parte il treno
Ci rivedremo dentro le tue lacrime
RE#m DO#6
È tutta colpa del mio ego
SI7+ RE#m
Non sceglierò ciò che è meglio per me
DO#6 SI7+ RE#m
Oh, non vorrai tenere questa stella tutta per te
DO#6 SI7+ RE#m
Che sceglierai, scelgo una stella o scelgo te
DO#6 SIadd9
Eh eh, eh eh
RE#m
Scelgo le stelle o scelgo te
DO#6 SIadd9
Eh eh, eh eh
Scelgo una stella o scelgo me...
RE#m DO#6 SI7+
O scelgo me (scelgo me) ho scelto me
RE#m DO#6 SI7+
O scelgo me (scelgo me) scelgo me
RE#m DO#6 SI7+
Scelgo me (scelgo me)...
RE#m DO#6 SI7+ RE#m DO#6 SI7+
Parlato:
Paragrafo 6.6:
"Dio disse, solo pochi che ho attorno sanno di me
Gli altri se solo conoscessero metà della mia vita
Ascolterebbero le mie parole
Togliendosi quella merda di new era
come si fa ad un funerale
Perché io e i miei amici stiamo morendo davvero
Amen