Accordi e testo completo di "Respiro" di Fabrizio Moro per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: LAm, SOL, DO, MI7, DO4, SOL/SI, SOL7/SI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
DO
Accordi
LAm, SOL, DO, MI7, DO4, SOL/SI, SOL7/SI
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Respiro di Fabrizio Moro?
- Gli accordi usati in "Respiro" di Fabrizio Moro sono: LAm, SOL, DO, MI7, DO4, SOL/SI, SOL7/SI. Tonalità: DO.
- In che tonalità è Respiro?
- "Respiro" di Fabrizio Moro è in tonalità DO.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Respiro?
- Testo e accordi completi di "Respiro" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/respiro-3.
- Chi canta Respiro?
- "Respiro" è interpretata da Fabrizio Moro.
Spartito completo
Respiro
Fabrizio Moro
Key: DO
LAm SOL DO
Non sei più quello che mi manca,
LAm
in un giorno splendido
SOL DO MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
LAm SOL
Credo fermamente in tutto quello che sento
DO DO4
la vita poi va presa come viene si sa...
LAm SOL
le mie parole sono come lame del vento
DO MI7
nate dal rancore nato da un sentimento
LAm SOL
A volte la realtà si basa sulla finzione
DO DO4
ma io non voglio credere in un'altra illusione
LAm SOL
non ho la certezza non ho la presunzione
DO MI7
in una confusione a colori mi ripeto
LAm SOL DO
Non sei più quello che mi manca,
SOL/SI LAm
in un giorno splendido
SOL DO MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
SOL DO
Non sei più quello che mi manca,
SOL/SI LAm
in un giorno splendido
SOL DO MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
SOL
Finalmente guardo gli alberi più alti
DO DO4
cammino a testa alta e non parlo con i santi...
LAm SOL
ho avuto paura tante volte nella vita
DO MI7
ma in fondo una paura è una gioia inesaudita
LAm
E guardo mio figlio capendo chi sono
DO DO4
perché nei suoi occhi vedo il seguito di un uomo
LAm
che viene da un giro di gente bruciata
DO MI7
nati per sbaglio e morti per strada
LAm SOL
Dove se alzi la voce prosegui il tuo cammino
DO SOL7/SI
mentre chi sussurra piano perde l'acqua dal mulino
LAm SOL
voglio stare in pace con me stesso e col mondo
DO MI7
andare lontano lontano lontano...
LAm SOL DO
Non sei più quello che mi manca,
SOL/SI LAm
in un giorno splendido
SOL DO MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
SOL DO
Non sei più quello che mi manca,
SOL/SI LAm
in un giorno splendido
SOL DO MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
SOL DO DO4
LAm SOL
Ci sono limiti che voglio superare
DO MI7
ci sono ipocriti che devo rispettare
LAm SOL
e certe cose non mi passano mai di mente
DO SOL/SI
sono un eroe che purtroppo a volte non vale niente
LAm SOL
rido guardando il sole,
DO MI7
e mi ripeto, che tu...
LAm SOL DO
Non sei più quello che mi manca,
SOL/SI LAm
in un giorno splendido
SOL DO MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
SOL DO
Non sei più quello che mi manca,
SOL/SI LAm
in un giorno splendido
SOL DO MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
SOL DO SOL/SI LAm SOL DO
MI7 LAm SOL DO SOL/SI LAm SOL DO
Oggi respi-ro...
MI7 LAm SOL DO SOL/SI LAm SOL DO MI7
Oggi respi-ro...
LAm SOL DO SOL/SI LAm SOL DO MI7