Accordi e testo completo di "Respiro" di Fabrizio Moro per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: LAm, SOL, DO, MI7, DO4, SOL/SI, SOL7/SI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

LAm, SOL, DO, MI7, DO4, SOL/SI, SOL7/SI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Respiro di Fabrizio Moro?
Gli accordi usati in "Respiro" di Fabrizio Moro sono: LAm, SOL, DO, MI7, DO4, SOL/SI, SOL7/SI. Tonalità: DO.
In che tonalità è Respiro?
"Respiro" di Fabrizio Moro è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Respiro?
Testo e accordi completi di "Respiro" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/respiro-3.
Chi canta Respiro?
"Respiro" è interpretata da Fabrizio Moro.

Spartito completo

Respiro
Fabrizio Moro
Key: DO
LAm                 SOL    DO
 Non sei più quello che mi manca, 

                    LAm
in un giorno splendido

                   SOL    DO             MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!

LAm                                  SOL 
Credo fermamente in tutto quello che sento

   DO                              DO4
la vita poi va presa come viene si sa...

   LAm                           SOL
le mie parole sono come lame del vento

DO                               MI7
nate dal rancore nato da un sentimento

  LAm                              SOL
A volte la realtà si basa sulla finzione

   DO                                    DO4
ma io non voglio credere in un'altra illusione 

    LAm                            SOL
non ho la certezza non ho la presunzione

   DO                           MI7
in una confusione a colori mi ripeto

LAm                 SOL    DO
 Non sei più quello che mi manca, 

             SOL/SI  LAm
in un giorno splendido

                   SOL    DO             MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!

                   SOL    DO
Non sei più quello che mi manca, 

             SOL/SI  LAm
in un giorno splendido

                   SOL    DO             MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!

                                 SOL
Finalmente guardo gli alberi più alti

   DO                                  DO4
cammino a testa alta e non parlo con i santi...

    LAm                          SOL
ho avuto paura tante volte nella vita

      DO                                MI7
ma in fondo una paura è una gioia inesaudita

  LAm
E guardo mio figlio capendo chi sono

   DO                                       DO4
perché nei suoi occhi vedo il seguito di un uomo

    LAm                          
che viene da un giro di gente bruciata

DO                           MI7
nati per sbaglio e morti per strada

        LAm                             SOL
Dove se alzi la voce prosegui il tuo cammino

       DO                                     SOL7/SI
mentre chi sussurra piano perde l'acqua dal mulino 

       LAm                               SOL
voglio stare in pace con me stesso e col mondo

  DO                      MI7
andare lontano lontano lontano...

LAm                 SOL    DO
 Non sei più quello che mi manca, 

             SOL/SI  LAm
in un giorno splendido

                   SOL    DO             MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!

                   SOL    DO
Non sei più quello che mi manca, 

             SOL/SI  LAm
in un giorno splendido

                   SOL    DO             MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!

SOL DO   DO4

        LAm                        SOL
Ci sono limiti che voglio superare

         DO                           MI7
ci sono ipocriti che devo rispettare

        LAm                           SOL
e certe cose non mi passano mai di mente

         DO                                 SOL/SI
sono un eroe che purtroppo a volte non vale niente

LAm                     SOL
rido guardando il sole,

       DO             MI7
e mi ripeto, che tu...

LAm                 SOL    DO
 Non sei più quello che mi manca, 

             SOL/SI  LAm
in un giorno splendido

                   SOL    DO             MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!

                   SOL    DO
Non sei più quello che mi manca, 

             SOL/SI  LAm
in un giorno splendido

                   SOL    DO             MI7 LAm
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!

SOL DO    SOL/SI LAm    SOL DO

       MI7 LAm   SOL DO   SOL/SI LAm   SOL DO
Oggi respi-ro... 

       MI7 LAm   SOL DO   SOL/SI LAm   SOL DO   MI7
Oggi respi-ro...

LAm   SOL DO   SOL/SI LAm   SOL DO   MI7

Respiro

Fabrizio Moro · Key DO

Non sei più quello che mi manca,
in un giorno splendido
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
Credo fermamente in tutto quello che sento
la vita poi va presa come viene si sa...
le mie parole sono come lame del vento
nate dal rancore nato da un sentimento
A volte la realtà si basa sulla finzione
ma io non voglio credere in un'altra illusione
non ho la certezza non ho la presunzione
in una confusione a colori mi ripeto
Non sei più quello che mi manca,
in un giorno splendido
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
Non sei più quello che mi manca,
in un giorno splendido
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
Finalmente guardo gli alberi più alti
cammino a testa alta e non parlo con i santi...
ho avuto paura tante volte nella vita
ma in fondo una paura è una gioia inesaudita
E guardo mio figlio capendo chi sono
perché nei suoi occhi vedo il seguito di un uomo
che viene da un giro di gente bruciata
nati per sbaglio e morti per strada
Dove se alzi la voce prosegui il tuo cammino
mentre chi sussurra piano perde l'acqua dal mulino
voglio stare in pace con me stesso e col mondo
andare lontano lontano lontano...
Non sei più quello che mi manca,
in un giorno splendido
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
Non sei più quello che mi manca,
in un giorno splendido
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
Ci sono limiti che voglio superare
ci sono ipocriti che devo rispettare
e certe cose non mi passano mai di mente
sono un eroe che purtroppo a volte non vale niente
rido guardando il sole,
e mi ripeto, che tu...
Non sei più quello che mi manca,
in un giorno splendido
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
Non sei più quello che mi manca,
in un giorno splendido
non c'è più l'aria che mi stanca, oggi respi-ro!
Oggi respi-ro...
Oggi respi-ro...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Fabrizio Moro

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x