Accordi e testo completo di "Quei Ragazzi" di Ultimo per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: SI, LA, SOL, SOL#m, MI, FA#, SI5, LA5. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SI

Accordi

SI, LA, SOL, SOL#m, MI, FA#, SI5, LA5

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Quei Ragazzi di Ultimo?
Gli accordi usati in "Quei Ragazzi" di Ultimo sono: SI, LA, SOL, SOL#m, MI, FA#, SI5, LA5. Tonalità: SI.
In che tonalità è Quei Ragazzi?
"Quei Ragazzi" di Ultimo è in tonalità SI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Quei Ragazzi?
Testo e accordi completi di "Quei Ragazzi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/quei-ragazzi.
Chi canta Quei Ragazzi?
"Quei Ragazzi" è interpretata da Ultimo.

Spartito completo

Quei Ragazzi
Ultimo
Key: SI
SI
lo vuoi capire che cerco qualcosa,

ma è quel qualcosa che non cerca me

          LA
lo vuoi capire che parlo da solo

perché chi ascolta qui adesso non c’è

          SI
lo vuoi capire che il mondo lo odio

e la TV mi fa chiedere se

          LA
se questa gente davvero ci crede

alle cazzate che sa vendere

          SI
lo vuoi capire che cerco del vino,

ma non pretendo tu beva con me

        LA
sono sbadato e mi piace star male

perché mi chiudo e volo dentro me

SOL           LA
io non so che cosa c’ho,

SOL            LA       SOL#m
cresco dentro, non lo so

          MI                      SI
noi siamo soli in questa valle di niente

            FA#                      SOL#m
e il tuo giudizio qui non è più importante

         MI                  SI
la gente parla delle cose di sempre

          FA#                   SOL#m
e poi si illude di sentirsi già grande

            MI                              SI
io mi sento come le risate spente dalla polizia,

            FA#
come quei ragazzi che stanno buttati giù 

          SOL#m
in fondo a una via

            MI                                SI
io mi sento come, le sere d’estate, la malinconia

SOL           LA
io non so che cosa c’ho

          SI
lo vuoi capire che io sono stufo

di dedicare la mia vita a chi?

         LA
a questa gente che vive in un muro

e si riposa quando è lunedì

          SI
lo vuoi capire che scrivo di notte,

quando la luna mi fa compagnia,

         LA
mi fa sentire un po’ meno risposte,

ma mi fa credere a questa magia

SOL           LA
io non so che cosa c’ho,

SOL            LA        SOL#m
cresco dentro, non lo so

          MI                      SI
noi siamo soli in questa valle di niente

            FA#                      SOL#m
e il tuo giudizio qui non è più importante

         MI                  SI
la gente parla delle cose di sempre

          FA#                   SOL#m
e poi si illude di sentirsi già grande

            MI                              SI
io mi sento come le risate spente dalla polizia,

            FA#
come quei ragazzi che stanno buttati giù 

          SOL#m
in fondo a una via

            MI                                SI
io mi sento come, le sere d’estate, la malinconia

SOL           LA
io non so che cosa c’ho

SOL            LA
cresco dentro, non lo so

SI5
perdo un confronto, ma voglio vivere a lungo

sono la sabbia che dura nella valigia di luglio

         LA5
voglio restare per sempre, non fare moda da niente

voglio tornare vincente, ridere continuamente

          SI5
voglio sbagliare e cadere, fare le cose da me

non voglio avere consigli, 

mi guardi, dimmi che c’è

          LA5
tu che ti senti sicuro di come vuoi vivere

io che mi odio e allo specchio 

gli grido “esci da me”

SOL#m       MI                      SI
  noi siamo soli in questa valle di niente

            FA#                      SOL#m
e il tuo giudizio qui non è più importante

         MI                  SI
la gente parla delle cose di sempre

          FA#                   SOL#m
e poi si illude di sentirsi già grande

            MI                              SI
io mi sento come le risate spente dalla polizia,

            FA#
come quei ragazzi che stanno buttati giù 

          SOL#m
in fondo a una via

            MI                                SI
io mi sento come, le sere d’estate, la malinconia

SOL           LA
io non so che cosa c’ho

SOL            LA       SI
cresco dentro, non lo so

Quei Ragazzi

Ultimo · Key SI

lo vuoi capire che cerco qualcosa,
ma è quel qualcosa che non cerca me
lo vuoi capire che parlo da solo
perché chi ascolta qui adesso non c’è
lo vuoi capire che il mondo lo odio
e la TV mi fa chiedere se
se questa gente davvero ci crede
alle cazzate che sa vendere
lo vuoi capire che cerco del vino,
ma non pretendo tu beva con me
sono sbadato e mi piace star male
perché mi chiudo e volo dentro me
io non so che cosa c’ho,
cresco dentro, non lo so
noi siamo soli in questa valle di niente
e il tuo giudizio qui non è più importante
la gente parla delle cose di sempre
e poi si illude di sentirsi già grande
io mi sento come le risate spente dalla polizia,
come quei ragazzi che stanno buttati giù
in fondo a una via
io mi sento come, le sere d’estate, la malinconia
io non so che cosa c’ho
lo vuoi capire che io sono stufo
di dedicare la mia vita a chi?
a questa gente che vive in un muro
e si riposa quando è lunedì
lo vuoi capire che scrivo di notte,
quando la luna mi fa compagnia,
mi fa sentire un po’ meno risposte,
ma mi fa credere a questa magia
io non so che cosa c’ho,
cresco dentro, non lo so
noi siamo soli in questa valle di niente
e il tuo giudizio qui non è più importante
la gente parla delle cose di sempre
e poi si illude di sentirsi già grande
io mi sento come le risate spente dalla polizia,
come quei ragazzi che stanno buttati giù
in fondo a una via
io mi sento come, le sere d’estate, la malinconia
io non so che cosa c’ho
cresco dentro, non lo so
perdo un confronto, ma voglio vivere a lungo
sono la sabbia che dura nella valigia di luglio
voglio restare per sempre, non fare moda da niente
voglio tornare vincente, ridere continuamente
voglio sbagliare e cadere, fare le cose da me
non voglio avere consigli,
mi guardi, dimmi che c’è
tu che ti senti sicuro di come vuoi vivere
io che mi odio e allo specchio
gli grido “esci da me”
noi siamo soli in questa valle di niente
e il tuo giudizio qui non è più importante
la gente parla delle cose di sempre
e poi si illude di sentirsi già grande
io mi sento come le risate spente dalla polizia,
come quei ragazzi che stanno buttati giù
in fondo a una via
io mi sento come, le sere d’estate, la malinconia
io non so che cosa c’ho
cresco dentro, non lo so

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ultimo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x