Accordi e testo completo di "Quando Sono con Te" di Ex-Otago per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: RE, LA, DO#, FA#m, DO#m7, RE7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

RE, LA, DO#, FA#m, DO#m7, RE7+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Quando Sono con Te di Ex-Otago?
Gli accordi usati in "Quando Sono con Te" di Ex-Otago sono: RE, LA, DO#, FA#m, DO#m7, RE7+. Tonalità: LA.
In che tonalità è Quando Sono con Te?
"Quando Sono con Te" di Ex-Otago è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Quando Sono con Te?
Testo e accordi completi di "Quando Sono con Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/quando-sono-con-te.
Chi canta Quando Sono con Te?
"Quando Sono con Te" è interpretata da Ex-Otago.

Spartito completo

Quando Sono con Te
Ex-Otago
Key: LA
Intro:

RE  LA  DO#  FA#m    RE  LA  DO#  FA#m

RE  LA  DO#  FA#m    RE  LA  DO#  FA#m

  RE
A marzo c'è sempre vento

  DO#m7              FA#m
a luglio non ce n'è mai

     RE                       DO#m7       FA#m
alla sera c'è una luce che fa bene al panorama

  RE
accadono in giro molte cose

    DO#m7          FA#m
che tu lo voglia oppure no

   RE                  DO#m7  FA#m
l'amore nasce in autonomia

  RE7+             DO#m7
E corre e corre e corre

   FA#m      RE7+  DO#m7 FA#m
sotto i vestiti

  RE7+          DO#m7  FA#m      RE7+  DO#m7 
e urla e salta lascia che si avveri

RE     LA       DO#      FA#m      RE
Quando sono con te sento dentro di me

       LA          DO#  FA#m
un frastuono una musica

        RE         LA
che non so da dove viene

  DO#             FA#m   RE  LA
e forse non ha un nome

          DO#            FA#m
ma mi accarezza e mi invade

RE     LA        DO#     FA#m      RE
Quando sono con te sento dentro di me

       LA          DO#  FA#m
un frastuono una musica

        RE         LA
che non so da dove viene

  DO#             FA#m   RE  LA
e forse non ha un nome

          DO#            FA#m   
ma mi accarezza e mi invade

RE  LA  DO#  FA#m   RE  LA  DO#  FA#m

RE  LA  DO#  FA#m   RE  LA  DO#  FA#m

    RE
L'estate ci picchia addosso

    DO#m7         FA#m
e l'alba ci illumina

RE
un colore, una sfumature

  DO#m7                 FA#m
i tuoi capelli sul mio volto

RE                 DO#m7               FA#m
camminiamo insieme, con un panino e da bere

RE                   DO#m7            FA#m
e tutte queste mutande come ti stanno bene

  RE7+             DO#m7
E corre e corre e corre

   FA#m      RE7+  DO#m7 FA#m
sotto i vestiti

  RE7+          DO#m7            DO#
e urla e salta lascia che si avveri

RE     LA       DO#      FA#m      RE
Quando sono con te sento dentro di me

       LA          DO#  FA#m
un frastuono una musica

        RE         LA
che non so da dove viene

  DO#             FA#m   RE  LA
e forse non ha un nome

          DO#            FA#m
ma mi accarezza e mi invade

RE     LA        DO#     FA#m
Quando sono con te sento dentro

       LA          DO#  FA#m
un frastuono una musica

        RE         LA
che non so da dove viene

  DO#             FA#m   RE  LA
e forse non ha un nome

          DO#            FA#m   
ma mi accarezza e mi invade

RE  LA  DO#  FA#m   RE  LA  DO#  FA#m

RE  LA  DO#  FA#m   RE  LA  DO#  FA#m

  RE      LA      DO#
E corre e corre e corre

   FA#m      RE  LA  DO#  FA#m
sotto i vestiti

  RE      LA    DO#
e urla e salta lascia

 FA#m      RE  LA  DO#  FA#m
che si avveri

  RE      LA      DO#
E corre e corre e corre

   FA#m      RE  LA  DO#  FA#m
sotto i vestiti

  RE      LA    DO#
e urla e salta lascia

 FA#m      RE  LA  DO#  FA#m
che si avveri

Quando Sono con Te

Ex-Otago · Key LA

Intro:
A marzo c'è sempre vento
a luglio non ce n'è mai
alla sera c'è una luce che fa bene al panorama
accadono in giro molte cose
che tu lo voglia oppure no
l'amore nasce in autonomia
E corre e corre e corre
sotto i vestiti
e urla e salta lascia che si avveri
Quando sono con te sento dentro di me
un frastuono una musica
che non so da dove viene
e forse non ha un nome
ma mi accarezza e mi invade
Quando sono con te sento dentro di me
un frastuono una musica
che non so da dove viene
e forse non ha un nome
ma mi accarezza e mi invade
L'estate ci picchia addosso
e l'alba ci illumina
un colore, una sfumature
i tuoi capelli sul mio volto
camminiamo insieme, con un panino e da bere
e tutte queste mutande come ti stanno bene
E corre e corre e corre
sotto i vestiti
e urla e salta lascia che si avveri
Quando sono con te sento dentro di me
un frastuono una musica
che non so da dove viene
e forse non ha un nome
ma mi accarezza e mi invade
Quando sono con te sento dentro
un frastuono una musica
che non so da dove viene
e forse non ha un nome
ma mi accarezza e mi invade
E corre e corre e corre
sotto i vestiti
e urla e salta lascia
che si avveri
E corre e corre e corre
sotto i vestiti
e urla e salta lascia
che si avveri

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ex-Otago

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x