Accordi e testo completo di "Qualche Stupido “Ti Amo”" di Irene Grandi per chitarra. Tonalità: REb. Accordi principali: MIbm7, LAb, REb, REb6, REb7+, LAbm7, REb7, SOLb, LA, LAb7, MIb7, LAb7/5+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

REb

Accordi

MIbm7, LAb, REb, REb6, REb7+, LAbm7, REb7, SOLb, LA, LAb7, MIb7, LAb7/5+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Qualche Stupido “Ti Amo” di Irene Grandi?
Gli accordi usati in "Qualche Stupido “Ti Amo”" di Irene Grandi sono: MIbm7, LAb, REb, REb6, REb7+, LAbm7, REb7, SOLb, LA, LAb7, MIb7, LAb7/5+. Tonalità: REb.
In che tonalità è Qualche Stupido “Ti Amo”?
"Qualche Stupido “Ti Amo”" di Irene Grandi è in tonalità REb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Qualche Stupido “Ti Amo”?
Testo e accordi completi di "Qualche Stupido “Ti Amo”" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/qualche-stupido-ti-amo.
Chi canta Qualche Stupido “Ti Amo”?
"Qualche Stupido “Ti Amo”" è interpretata da Irene Grandi.

Spartito completo

Qualche Stupido “Ti Amo”
Irene Grandi
Key: REb
Intro:

MIbm7  LAb  MIbm7  LAb  REb

  REb        REb6      REb7+
Difficile trovare la maniera 

     REb        MIbm7     LAb  MIbm7  LAb
di passare la serata con te

  MIbm7       LAb           MIbm7       LAb
Supponi per esempio ce ne andassimo a ballare, 

   REb6         REb
lo sai bene com'è

  LAbm7                  REb7
Insieme finiremmo per cercare 

                      SOLb        LA
un posto quieto per nasconderci

   MIbm7    LAb       MIbm7
E inevitabilmente finirei 

            LAb7        REb
con qualche stupido "Ti amo"

   REb7
Lo so già finiresti col reagire 

               SOLb
perlomeno risentendoti

   MIb7
Pensando non sia altro che una frase 

                    LAb7      LAb7/5+
tra le tante che si dicono

  REb      REb6        REb7+        REb
Rimugino parole estremamente intelligenti 

     MIbm7        LAb  MIbm7  LAb
come piacciono a me

   MIbm7         LAb        MIbm7
E aspetto che la sera mi procuri 

      LAb        REb6         REb   
l'atmosfera per offrirle a te

   REb7          
Ma vuoi che sia la luna o il tuo profumo 

                 SOLb      LA
che io sento vicinissimo

   MIbm7    LAb         MIbm7
E inevitabilmente m'impappino 

         LAb7          REb   
in qualche stupido "Ti amo"

REb  REb6  REb7+  REb  MIbm7  LAb  MIbm7  LAb
  Ye-eh...

MIbm7  LAb  MIbm7  LAb  REb6  
...Ah-ah (Champagne?)

   REb7
Ma vuoi che sia la luna o il tuo profumo 

                 SOLb      LA
che io sento vicinissimo

 MIbm7    LAb         MIbm7
Inevitabilmente m'impappino 

           LAb7        REb    LA
in qualche stupido "Ti amo"

    REb    LA
"Ti amo"

    REb    LA
"Ti amo"

    REb
"Ti amo"

Qualche Stupido “Ti Amo”

Irene Grandi · Key REb

Intro:
Difficile trovare la maniera
di passare la serata con te
Supponi per esempio ce ne andassimo a ballare,
lo sai bene com'è
Insieme finiremmo per cercare
un posto quieto per nasconderci
E inevitabilmente finirei
con qualche stupido "Ti amo"
Lo so già finiresti col reagire
perlomeno risentendoti
Pensando non sia altro che una frase
tra le tante che si dicono
Rimugino parole estremamente intelligenti
come piacciono a me
E aspetto che la sera mi procuri
l'atmosfera per offrirle a te
Ma vuoi che sia la luna o il tuo profumo
che io sento vicinissimo
E inevitabilmente m'impappino
in qualche stupido "Ti amo"
Ye-eh...
...Ah-ah (Champagne?)
Ma vuoi che sia la luna o il tuo profumo
che io sento vicinissimo
Inevitabilmente m'impappino
in qualche stupido "Ti amo"
"Ti amo"
"Ti amo"
"Ti amo"

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Irene Grandi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x