Accordi e testo completo di "Piazza Garibaldi" di Franco126, Tropico per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: RE7+, MI, DO#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

RE7+, MI, DO#m

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Piazza Garibaldi di Franco126, Tropico?
Gli accordi usati in "Piazza Garibaldi" di Franco126, Tropico sono: RE7+, MI, DO#m. Tonalità: LA.
In che tonalità è Piazza Garibaldi?
"Piazza Garibaldi" di Franco126, Tropico è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Piazza Garibaldi?
Testo e accordi completi di "Piazza Garibaldi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/piazza-garibaldi.
Chi canta Piazza Garibaldi?
"Piazza Garibaldi" è interpretata da Franco126, Tropico.

Spartito completo

Piazza Garibaldi
Franco126 · Tropico
Key: LA
Intro:

RE7+   MI   DO#m   RE7+

          RE7+
Lo so che cosa mi volevi dire

          MI
Che tanto penso solo ai fatti miei

          DO#m
Vabbè che tanto non mi puoi capire

       RE7+
Ci conosciamo, ma non so chi sei

Cambiamo locale, qui c'è troppo chiasso

                MI
Questa è la mia gente, lui è il mio amico grasso

             DO#m
Stringimi le mani, fai tu il primo passo

           RE7+
Portami lontano e dopo mi rilasso

Mi ricordi il fondo del bicchiere, vuoi vedere

                   MI
Che stavamo meglio se stavamo insieme, tutto bene

                          DO#m
Hai pianto e non lo fai vedere

Lo sai, forse avrei fatto il cameriere

   RE7+
Se non fosse arrivata mai la musica

Sei un grande sogno, ma non sei rеale

          MI
Vengo dal nientе, non si stava male

          DO#m
L'odio spaventa, ma il peggio è la fame

       RE7+
Non ti mettere a tremare

               RE7+
Che anche 'sta notte mi parla di te

            MI
Sto in giro per le zona mia, tu che fai?

      DO#m               RE7+
Anche tu non me lo dici mai

È così strano, ma pensavo che

          MI
Vorrei soltanto chiederti come stai

      DO#m                 RE7+
Anche tu non me lo chiedi mai

                  RE7+
Ti giuro che ogni volta che parti

     MI
Ogni volta che parti

          DO#m
Vorrei sparisse Piazza Garibaldi

     RE7+
Ogni volta che parti

           RE7+
So già che cosa mi volevi dire

         MI
Ma speri che lo faccia al posto tuo

             DO#m
È un po' che non mi riesci più a capire

        RE7+
E se mi guardi, non ti sembro io

Ma io sono ancora quello di una volta

              MI
Con la faccia tosta e la battuta pronta

             DO#m
Siamo sempre stati bene anche nell'ombra

              RE7+
E ora vuoi saltare giù dal treno in corsa

Mi ricordi il fondo del bicchiere, quelle sere

                       MI
In piena estate a fare niente nel quartiere

                               DO#m
Le promesse che non posso mantenere

Ti guardo e ho l'impressione di cadere

  RE7+
E mi sembra una cosa così stupida

Lo so da sempre che dovevi andare

          MI
Vengo dal niente, non si stava male

        DO#m
E c'è silenzio in giro per le strade

      RE7+
Posso sentirmi pensare

               RE7+
Che anche 'sta notte mi parla di te

            MI
Sto in giro per le zona mia, tu che fai?

      DO#m               RE7+
Anche tu non me lo dici mai

È così strano, ma pensavo che

          MI
Vorrei soltanto chiederti come stai

      DO#m                 RE7+
Anche tu non me lo chiedi mai

                  RE7+
Ti giuro che ogni volta che parti

     MI
Ogni volta che parti

          DO#m
Vorrei sparisse Piazza Garibaldi

     RE7+
Ogni volta che parti...

RE7+   MI   

      DO#m    RE7+       MI   
Anche tu (Tu)

      DO#m    RE7+
Anche tu (Tu)

Piazza Garibaldi

Franco126 · Tropico · Key LA

Intro:
Lo so che cosa mi volevi dire
Che tanto penso solo ai fatti miei
Vabbè che tanto non mi puoi capire
Ci conosciamo, ma non so chi sei
Cambiamo locale, qui c'è troppo chiasso
Questa è la mia gente, lui è il mio amico grasso
Stringimi le mani, fai tu il primo passo
Portami lontano e dopo mi rilasso
Mi ricordi il fondo del bicchiere, vuoi vedere
Che stavamo meglio se stavamo insieme, tutto bene
Hai pianto e non lo fai vedere
Lo sai, forse avrei fatto il cameriere
Se non fosse arrivata mai la musica
Sei un grande sogno, ma non sei rеale
Vengo dal nientе, non si stava male
L'odio spaventa, ma il peggio è la fame
Non ti mettere a tremare
Che anche 'sta notte mi parla di te
Sto in giro per le zona mia, tu che fai?
Anche tu non me lo dici mai
È così strano, ma pensavo che
Vorrei soltanto chiederti come stai
Anche tu non me lo chiedi mai
Ti giuro che ogni volta che parti
Ogni volta che parti
Vorrei sparisse Piazza Garibaldi
Ogni volta che parti
So già che cosa mi volevi dire
Ma speri che lo faccia al posto tuo
È un po' che non mi riesci più a capire
E se mi guardi, non ti sembro io
Ma io sono ancora quello di una volta
Con la faccia tosta e la battuta pronta
Siamo sempre stati bene anche nell'ombra
E ora vuoi saltare giù dal treno in corsa
Mi ricordi il fondo del bicchiere, quelle sere
In piena estate a fare niente nel quartiere
Le promesse che non posso mantenere
Ti guardo e ho l'impressione di cadere
E mi sembra una cosa così stupida
Lo so da sempre che dovevi andare
Vengo dal niente, non si stava male
E c'è silenzio in giro per le strade
Posso sentirmi pensare
Che anche 'sta notte mi parla di te
Sto in giro per le zona mia, tu che fai?
Anche tu non me lo dici mai
È così strano, ma pensavo che
Vorrei soltanto chiederti come stai
Anche tu non me lo chiedi mai
Ti giuro che ogni volta che parti
Ogni volta che parti
Vorrei sparisse Piazza Garibaldi
Ogni volta che parti...
Anche tu (Tu)
Anche tu (Tu)

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Franco126

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x