Accordi e testo completo di "Perso nel Buio" di Madame, Sangiovanni per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: MIm, SIm7, LAm, DO, SIm, LAm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

MIm, SIm7, LAm, DO, SIm, LAm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Perso nel Buio di Madame, Sangiovanni?
Gli accordi usati in "Perso nel Buio" di Madame, Sangiovanni sono: MIm, SIm7, LAm, DO, SIm, LAm7. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Perso nel Buio?
"Perso nel Buio" di Madame, Sangiovanni è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Perso nel Buio?
Testo e accordi completi di "Perso nel Buio" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/perso-nel-buio.
Chi canta Perso nel Buio?
"Perso nel Buio" è interpretata da Madame, Sangiovanni.

Spartito completo

Perso nel Buio
Madame · Sangiovanni
Key: SOL
Intro:

MIm   SIm7   LAm   DO

MIm      SIm7
Vedo la rabbia

         LAm             DO
Nei tuoi occhi quando mi guardi

  MIm     SIm7
A volte è meglio

            LAm              DO
Lasciarsi andare per volersi bene

          MIm                   SIm7
Ti ho salutata dal treno con la mano, piangevi

    LAm       DO
Piangevo pure io

    MIm                 SIm7
Ora piove dal cielo sul vetro, non credo

       LAm            
Che io possa dirti addio, 

       DO
che io possa dirti addio

               MIm
Sono perso nel buio

               SIm
E non trovo la luce

                  LAm
Sono dentro ad un loop

             DO
Nei pensieri miei ci sei sempre tu

               MIm
Sono perso nel buio

               SIm
E non trovo la luce

                  LAm
Sono dentro ad un loop

             DO
Nei pensieri miei ci sei sempre tu, 

ci sei sеmpre tu...

                MIm
Ma quanto tempo perdi 

a pеnsare a chi devi essere?

                  SIm
È solo un gioco a perdere lo zelo di chi sei

                    LAm
Fanno a gara per bruciarti 

e poi giocare con la cenere

Sono bambini in spiaggia con i castelli di sabbia

                      MIm
E io non voglio giustamente solo esistere per te

    SIm7
Essere la tua ragione di vita

                LAm7
Ti presterei le ali per fuggire ai temporali

E ritrovare un’uscita

                         MIm
Forse sei solo in quella parte del mondo 

di chi forse in fondo

    SIm7
Non aveva torto e non gli han dato ragione

       LAm7
Di chi non ha un contorno, ma infiniti colori

Di chi non dà un ascolto perché ha troppo rumore

       MIm     SIm    LAm
Questo è tutto ciò

Che voglio amare di te

              MIm
Sono perso nel buio

               SIm
E non trovo la luce

                  LAm
Sono dentro ad un loop

             DO
Nei pensieri miei ci sei sempre tu

               MIm
Sono perso nel buio

               SIm
E non trovo la luce

                  LAm
Sono dentro ad un loop

             DO
Nei pensieri miei ci sei sempre tu, 

              MIm   SIm   LAm   DO
ci sei sempre tu...

MIm   SIm   LAm   DO

                  MIm
E se ti perdi nel buio

               SIm
E non trovi la luce

                    LAm
Vieni a chiedermi aiuto

            DO
Sono sempre qui, sono qui con te

                  MIm
E quando fuori fa buio

                SIm
Segui sempre la luna

               LAm
Esci fuori dal loop

              DO
Io son sempre qui, qui vicino a te, 

             MIm
qui vicino a te

Perso nel Buio

Madame · Sangiovanni · Key SOL

Intro:
Vedo la rabbia
Nei tuoi occhi quando mi guardi
A volte è meglio
Lasciarsi andare per volersi bene
Ti ho salutata dal treno con la mano, piangevi
Piangevo pure io
Ora piove dal cielo sul vetro, non credo
Che io possa dirti addio, 
che io possa dirti addio
Sono perso nel buio
E non trovo la luce
Sono dentro ad un loop
Nei pensieri miei ci sei sempre tu
Sono perso nel buio
E non trovo la luce
Sono dentro ad un loop
Nei pensieri miei ci sei sempre tu,
ci sei sеmpre tu...
Ma quanto tempo perdi
a pеnsare a chi devi essere?
È solo un gioco a perdere lo zelo di chi sei
Fanno a gara per bruciarti
e poi giocare con la cenere
Sono bambini in spiaggia con i castelli di sabbia
E io non voglio giustamente solo esistere per te
Essere la tua ragione di vita
Ti presterei le ali per fuggire ai temporali
E ritrovare un’uscita
Forse sei solo in quella parte del mondo
di chi forse in fondo
Non aveva torto e non gli han dato ragione
Di chi non ha un contorno, ma infiniti colori
Di chi non dà un ascolto perché ha troppo rumore
Questo è tutto ciò
Che voglio amare di te
Sono perso nel buio
E non trovo la luce
Sono dentro ad un loop
Nei pensieri miei ci sei sempre tu
Sono perso nel buio
E non trovo la luce
Sono dentro ad un loop
Nei pensieri miei ci sei sempre tu,
ci sei sempre tu...
E se ti perdi nel buio
E non trovi la luce
Vieni a chiedermi aiuto
Sono sempre qui, sono qui con te
E quando fuori fa buio
Segui sempre la luna
Esci fuori dal loop
Io son sempre qui, qui vicino a te,
qui vicino a te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Madame

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x