Accordi e testo completo di "Per Roma" di Brusco per chitarra. Tonalità: SOL / MI. Accordi principali: MIm, SI7, MI7, LAm, FA#7, SI, MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL / MI
Accordi
MIm, SI7, MI7, LAm, FA#7, SI, MI
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Per Roma di Brusco?
- Gli accordi usati in "Per Roma" di Brusco sono: MIm, SI7, MI7, LAm, FA#7, SI, MI. Tonalità: SOL / MI.
- In che tonalità è Per Roma?
- "Per Roma" di Brusco è in tonalità SOL / MI.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Per Roma?
- Testo e accordi completi di "Per Roma" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/per-roma.
- Chi canta Per Roma?
- "Per Roma" è interpretata da Brusco.
Spartito completo
Per Roma
Brusco
Key: SOL / MI
[Key SOL]
MIm SI7
Buongiorno Roma guarda stamatina
MIm MI7
come t'ha dipinto bella er sole
LAm
splendi tutta d'oro pari 'n fiore
SI7 MIm
Sei tornata ad esse signorina
LAm MIm
canto tra li vicoli
LAm MIm
pe parlatte all'anima
FA#7 SI
e ditte Roma cosa sei x me
[Key MI]
MI
è come lo stile romano romano
è come lo stile che famo che famo
tiette forte ci che arrivamo
e se te diverti famme vede la mano
bella San Lorenzo bella Prenestino
bella Garbatella bella l'Aventino
a Torpignattara ar quartiere africano
bella testaccio bella pure ar quadraro
è come lo stile del sanpietrino
bella torbella bella tiburtino
bella san giovanni bella fino a ciampino
bella l'aurelia bella fiumicino
questa è dedicata a tutti i posti che amo
bella pure a prati bella a nomentano
bella a li spazi nei quali sonamo
bella ai ragazzi e alle ragazze che amo
mooo
[Key SOL]
MIm SI7
sogni d'oro Roma questa sera
MIm
er sole te da un bacio e poi va a letto
MI7 LAm
arrossisce il cielo ar tuo cospetto
SI7 MIm
la luna vè a vedette tutta intera
LAm MIm
le stelle in cielo piangono
LAm MIm
da lassù te guardano
FA#7 SI
e pure loro vonno sta con te
(questo è x te Roma)
[Key MI]
MI
è qui che vivo è qui che so nato
e sarà per questo che ne so innamorato
ma tutti li posti nei quali so stato
Roma hai da sapè che io t'ho sempre pensato
già quando che ero regazzino
me davano li gnocchi de semolino
poi so' cresciuto col bucatino
sentndo 'n po' de reggae e de mandolino
pe ditte quanto te amo so che potrei usa l'italiano
ma so che referisci se te parlo romano
perchè roma mia noi si che se capimo
per come parlamo e per le cose che dimo
io reggo poco se m'allontano
dopo qualche ora gia me sento strano
questa è la canzone che ho inciso
Roma per ditte che sei un paradiso
mooo