Accordi e testo completo di "Parigi in Motorino" di Luk3 per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: RE7+, MI6/9, FA#m7, LA7+, RE, MI, FA#m, LA, REadd9, MI4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA

Accordi

RE7+, MI6/9, FA#m7, LA7+, RE, MI, FA#m, LA, REadd9, MI4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Parigi in Motorino di Luk3?
Gli accordi usati in "Parigi in Motorino" di Luk3 sono: RE7+, MI6/9, FA#m7, LA7+, RE, MI, FA#m, LA, REadd9, MI4. Tonalità: LA.
In che tonalità è Parigi in Motorino?
"Parigi in Motorino" di Luk3 è in tonalità LA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Parigi in Motorino?
Testo e accordi completi di "Parigi in Motorino" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/parigi-in-motorino.
Chi canta Parigi in Motorino?
"Parigi in Motorino" è interpretata da Luk3.

Spartito completo

Parigi in Motorino
Luk3
Key: LA
Intro:

RE7+  MI6/9  FA#m7  LA7+

      RE
Mi confondi quando parli a dirotto

         MI
Finta borghese con le McQueen addosso

               FA#m
E alla fine mi porti solo guai

             LA
Che giri e rigiri come vuoi

     RE7+
Signorina dimmi che piani hai

           MI
Che li stravolgo tipo in mezzo secondo

                   FA#m
Andiamo via da sto posto

                             LA
C'è l'Uber che ci aspetta di sotto 

(che aspetti, che aspetti)

           REadd9
Ma tu cosa credi che io voglia da te

             MI
Fai finta di niente oppure non ti interessa

            FA#m
Fai la distaccata sei tutta tirata

                   LA
Ma io non so perché ti giuro, ti giuro

               RE                      MI4  MI           
Che con te girerei tutta Parigi in motorino

              FA#m7                      LA
E non ti sposerei solo perché non ho l'età

                  RE
Voglio vivere più forte

                   FA#m7
C'è rimasta questa notte

                 LA                        MI4  MI
E ringraziamo il cielo che non abbiamo l'età

               REadd9
L'hanno capito tutti tranne te

            MI 
E sarà l'orgoglio o la paura a stringerti una scusa

        FA#m7                           LA
E corro troppo, troppo poco per essere me

           REadd9
Ma tu cosa credi che io voglia da te

             MI
Fai finta di niente oppure non ti interessa

            FA#m
Fai la distaccata sei tutta tirata

                   LA
Ma io non so perché ti giuro, ti giuro

               RE                      MI4  MI           
Che con te girerei tutta Parigi in motorino

              FA#m7                      LA
E non ti sposerei solo perché non ho l'età

                  RE
Voglio vivere più forte

                   FA#m7
C'è rimasta questa notte

                 LA                        MI4  MI
E ringraziamo il cielo che non abbiamo l'età

                      RE7+
Sei un ghiacciolo d'inverno

                      FA#m
Non ti scioglierà sto freddo

                 LA
Ma lascia che il vento ti sposti i capelli

               MI
Tu stringiti a me

               RE                      MI4  MI           
Che con te girerei tutta Parigi in motorino

              FA#m7                      LA
E non ti sposerei solo perché non ho l'età

                  RE
Voglio vivere più forte

                   FA#m7
C'è rimasta questa notte

                 LA                        MI4  MI
E ringraziamo il cielo che non abbiamo l'età...

Parigi in Motorino

Luk3 · Key LA

Intro:
Mi confondi quando parli a dirotto
Finta borghese con le McQueen addosso
E alla fine mi porti solo guai
Che giri e rigiri come vuoi
Signorina dimmi che piani hai
Che li stravolgo tipo in mezzo secondo
Andiamo via da sto posto
C'è l'Uber che ci aspetta di sotto
(che aspetti, che aspetti)
Ma tu cosa credi che io voglia da te
Fai finta di niente oppure non ti interessa
Fai la distaccata sei tutta tirata
Ma io non so perché ti giuro, ti giuro
Che con te girerei tutta Parigi in motorino
E non ti sposerei solo perché non ho l'età
Voglio vivere più forte
C'è rimasta questa notte
E ringraziamo il cielo che non abbiamo l'età
L'hanno capito tutti tranne te
E sarà l'orgoglio o la paura a stringerti una scusa
E corro troppo, troppo poco per essere me
Ma tu cosa credi che io voglia da te
Fai finta di niente oppure non ti interessa
Fai la distaccata sei tutta tirata
Ma io non so perché ti giuro, ti giuro
Che con te girerei tutta Parigi in motorino
E non ti sposerei solo perché non ho l'età
Voglio vivere più forte
C'è rimasta questa notte
E ringraziamo il cielo che non abbiamo l'età
Sei un ghiacciolo d'inverno
Non ti scioglierà sto freddo
Ma lascia che il vento ti sposti i capelli
Tu stringiti a me
Che con te girerei tutta Parigi in motorino
E non ti sposerei solo perché non ho l'età
Voglio vivere più forte
C'è rimasta questa notte
E ringraziamo il cielo che non abbiamo l'età...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Luk3

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x